• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Internet - Contenuti Primafila / Pay-Per-View

GiuseR360

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Dicembre 2019
Messaggi
41
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi...
Ma se sottoscrivo Sky Q Internet, posso acquistare i contenuti primafila?
E posso attivare una prepagata su di essa? (Si possono acquistare online, ma richiede un numero di smart card, che non so se con Sky Q Internet si ha.)
 
Probabilmente i contenuti Primafila anche on demand sono un'esclusiva di Sky via satellite, ma Sky non lo indica chiaramente da nessuna parte.
Ma non vorrei fare confusione con Now, quindi aspettiamo una seconda conferma.
 
Probabilmente i contenuti Primafila anche on demand sono un'esclusiva di Sky via satellite, ma Sky non lo indica chiaramente da nessuna parte.
Ma non vorrei fare confusione con Now, quindi aspettiamo una seconda conferma.

con sky Q senza parabola sto usufruendo dei contenuti primafila.con i vari vantaggi cliente extra.
 
Ultima modifica:
Bella questa, quindi potrebbe esserci distinzione tra vecchio Sky Q via fibra con hard disk e nuovo Sky Q internet senza hard disk. E chissà sul tv Sky Glass se c'è o meno Primafila.

Comunque intendevo Sky Primafila in generale, anche on demand, perchè come canali non c'è quasi più nulla a parte le partite che si possono noleggiare dai canali generici "Sky Sport" che sul sat sono dal 251.
 
pensavo che su sky Q via internet aveste la funzione prima fila.
Quindi solo sul vecchio decoder non piu' in commercio hanno inserito certe funzioni.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi...
Ma se sottoscrivo Sky Q Internet, posso acquistare i contenuti primafila?
E posso attivare una prepagata su di essa? (Si possono acquistare online, ma richiede un numero di smart card, che non so se con Sky Q Internet si ha.)
Ti confermo che su SkyQ non c'è nulla di Primafila...ed anch'io volevo fare 1 prepagata per gli acquisti...
 
Indietro
Alto Basso