• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky in UK da fine agosto lancia Sky Sports+ con fino a 100 eventi in contemporanea

steerisam

Digital-Forum Master
Registrato
8 Agosto 2023
Messaggi
987

Chissà se arriverà anche in Italia e, soprattutto, con le stesse modalità e contenuti descritti
 
Le modalità possono benissimo arrivare , i contenuti invece dipendono dai diritti di Sky in Italia, ad esempio i diritti con la EFL valgono solo in Inghilterra non potrebbero trasmettere in italia
 
L'idea è valida e consente a Sky di sfruttare pienamente tutti i diritti che possiede, oltre ad ampliare enormemente la libertà di scelta degli abbonati.

Come sempre, però, queste novità arrivano prima nel Regno Unito e solo dopo, forse, arriveranno in altri mercati. Mi piacerebbe una Sky che lanciasse le novità in contemporanea su tutte le divisioni (ovviamente con le dovute differenze dettate dai diritti di ogni singolo mercato) e non solo su quella britannica.
 
Va bene i 100 eventi in diretta ma tanto uno per volta ne puoi vedere.. è l’on demand almeno 24/48 ore che ci vuole
 
Praticamente e’ solo il poter vedere tutte le partite delle serie minori inglesi in diretta simultaneamente.
Un po’ come noi abbiamo gia’ con i 3 gironi di serie C

Niente di straordinario
 
Potrebbero farlo anche qui con Premier League, Bundesliga, Serie C, Coppe europee ed il Tennis.
 
Potrebbero fare una cosa simile da noi trasmettendo tt le partite delle coppe europee tramite questo servizio. In Europa League ogni volta non più di 4 partite x fascia oraria trasmettono per non parlare della conference dove solo la squadra italiana viene trasmessa
 
Noi ce l'abbiamo già uno Sport Plus col tasto verde, non potrebbe essere per ora la vesione base di quel servizio che verrà sempre più ampliato anche qui?
 
Come tutte le cose ci si arriverà anche da noi … ma come sempre prima gli inglesi e poi si vedrà
 
Praticamente e’ solo il poter vedere tutte le partite delle serie minori inglesi in diretta simultaneamente.
Un po’ come noi abbiamo gia’ con i 3 gironi di serie C

Niente di straordinario
ma in che modo le vedi? tipo servizio active sul Q? e questo che nn capisco
 
A me piacerebbe poter utilizzare la Apple TV per vedere, ma Sky non penso abbia tanta voglia di lasciare a terzi le sue cose. Si deve usare un decoder che è un mattone a livello di software
 
Solo gestendo tutto su piattaforme proprietarie è possibile mantenere il pieno controllo della distribuzione dei contenuti e quindi offrire la qualità e la stabilità desiderate. L'esperienza di DAZN e dei suoi problemi, spesso legati all'eccessiva frammentazione hardware e software dei molti dispositivi supportati, insegna che non sempre essere completamente aperti a sistemi terzi è tecnicamente conveniente.

La soluzione al problema della pesantezza dei vecchi decoder è il sistema operativo proprietario Entertainment OS in uso su Sky Glass e Sky Stream, che è molto più fluido e piacevole da usare.
 
A me piacerebbe poter utilizzare la Apple TV per vedere, ma Sky non penso abbia tanta voglia di lasciare a terzi le sue cose. Si deve usare un decoder che è un mattone a livello di software
Quando funziona, lo scorso anno ho cambiato 3 decoder Sky box, nessuno che veniva riconosciuto al che ho chiesto il rimborso e chiuso tutto
 
L'idea è valida e consente a Sky di sfruttare pienamente tutti i diritti che possiede, oltre ad ampliare enormemente la libertà di scelta degli abbonati.

Come sempre, però, queste novità arrivano prima nel Regno Unito e solo dopo, forse, arriveranno in altri mercati. Mi piacerebbe una Sky che lanciasse le novità in contemporanea su tutte le divisioni (ovviamente con le dovute differenze dettate dai diritti di ogni singolo mercato) e non solo su quella britannica.
Il mercato di riferimento è quello britannico, dove hanno il numero maggiore di abbonati, Italia e Germania sono mercati più piccoli
 
L'idea è valida e consente a Sky di sfruttare pienamente tutti i diritti che possiede, oltre ad ampliare enormemente la libertà di scelta degli abbonati.

Come sempre, però, queste novità arrivano prima nel Regno Unito e solo dopo, forse, arriveranno in altri mercati. Mi piacerebbe una Sky che lanciasse le novità in contemporanea su tutte le divisioni (ovviamente con le dovute differenze dettate dai diritti di ogni singolo mercato) e non solo su quella britannica.
il problema e che questi servizi la sky italiana non li ha ancora gestiti da sola basta guardare i canali extra del tennis e della F1
 
A me piacerebbe poter utilizzare la Apple TV per vedere, ma Sky non penso abbia tanta voglia di lasciare a terzi le sue cose. Si deve usare un decoder che è un mattone a livello di software
In Uk lo puoi fare.

Quando Sky fece l’accordo con Apple ci fu anche il rilascio nel Regno Unito dell’app di Sky Go Su TVOS

 
Indietro
Alto Basso