• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Benvenuto

Ti consiglio di contattare direttamente telesystem, ti daranno la procedura per ripristinarlo ;)
Grazie mille,

si Telesystem ho già provato a contattarla e mi ha descritto la procedura per entrare nella modalità recovery che avevo già provato ma che purtroppo non funziona (premere il tasto accensione, successivamente alimentare il decoder continuando a tenere premuto il tasto accensione per 10 sec. e poi rilasciarlo)
Quindi successivamente mi hanno detto di inviarlo al loro centro per la riparazione, il decoder oltretutto non è più in garanzia.
Peccato perchè sono convinto che con un aggiornamento via usb potrebbe ritornare in vita.
 
Ciao
aggiornato ora.
Con FRITZ!BOX 7530 si connette ethernet DHCP ma la velocità è 10MBPs. Non cè verso di farla connettere a velocitò maggiore.
Riavviato tutto piu' volte. Il fritz dice 100 MBPs ma lo speedtest su decoder non supera i 10 megabyte. BOH!
 
Ciao
aggiornato ora.
Con FRITZ!BOX 7530 si connette ethernet DHCP ma la velocità è 10MBPs. Non cè verso di farla connettere a velocitò maggiore.
Riavviato tutto piu' volte. Il fritz dice 100 MBPs ma lo speedtest su decoder non supera i 10 megabyte. BOH!

Lo speed test con cosa lo fai sul decoder?
 

Versione Kernel: 4.9.269 (29/03/2024)
Patch Sicurezza: 1 Marzo 2024
Middleware Version: V89900241.1161
 
Vediamo se c'è qualcun altro che ha riscontrato la stessa cosa con il fritz box

Riesci a dirmi il nome esatto dell'app?
 
Ok adesso riesco a vedere dal router 100 MBps. Ma chiedo è la velocità massima? Perche' io ho una connessione da 300 MBPs. La scheda ethernet del decoder arriva solo a 100 mega?
 
Aaaaaaahhhh .... finalmente dopo 10 mesi il mio Fritzbox! 7590 riesce a collegarsi via Ethernet con questo android box .... sia lodato Gesù Cristo!
Meglio tardi che mai! 👍
 
Ok adesso riesco a vedere dal router 100 MBps. Ma chiedo è la velocità massima? Perche' io ho una connessione da 300 MBPs. La scheda ethernet del decoder arriva solo a 100 mega?
Sì, la porta è una 10/100, come la maggior parte dei decoder usciti più di un anno fa.
Comunque è una velocità più che sufficiente per uno streaming video.
 
pure quelli che escono adesso sono 100mbit e molte docking station economiche
 
Buongiorno a tutti, dopo ultimo aggiornamento per attivare l'opzione sviluppatore appare un qrcode e viene richiesta la password. Come si può risolvere? grazie
 
Leggendo il change log della versione fw 2029 dicono che sono apportate modifiche delle modifiche alla parte LIVE TV (digitale terrestre). Avete notato qualche modifica/miglioria?
 
Indietro
Alto Basso