• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024 - Roland Garros (26 Maggio - 09 Giugno)

Italiani fuori (resta Darderi e Napolitano)
Big fuori o non pervenuti
E non è nemmeno iniziata la seconda settimana
 
Edizione abbastanza sfigata

I primi segnali li abbiamo avuti già a Madrid. Sarà anche che si gioca tanto, ma tirare il fiato già a maggio francamente non mi era mai capitato di vederlo. Poi ci sono dentro anche infortuni vari
 
Ho letto un'intervista, nella quale Djokovic da la "colpa" della sconfitta per le non perfette condizioni fisiche e mentali, soprattutto dopo l'incidente della borraccia. In effetti comunque oggi mi è apparso un po' sotto tono.
 
Io ho i biglietti per i quarti di finale, mi aspettavo di trovare uno dei primi 4 e invece mi ha detto male
 
Io ho i biglietti per i quarti di finale, mi aspettavo di trovare uno dei primi 4 e invece mi ha detto male

Ti godi una bella giornata di tennis in un bellissimo posto. Poi se vogliamo parlare della follia dei prezzi dei biglietti, sfondi una porta aperta :)
 
I primi segnali li abbiamo avuti già a Madrid. Sarà anche che si gioca tanto, ma tirare il fiato già a maggio francamente non mi era mai capitato di vederlo. Poi ci sono dentro anche infortuni vari
Forse perchè siamo con anche il torneo olimpico di mezzo e molti puntano a quello e appena hanno un pelo incarnato fanno le valige per andarsene da Roma,intanto l'anno prossimo c'è di nuovo e non fra 4 anni.
 
Torneo anomalo, non mi sarei mai aspettato di vedere un solo italiano alla seconda settimana . In ogni caso i top player vivono per gli slam, non si fanno troppi problemi a sacrificare i 1000.
 
Ultima modifica:
Djokovic mi sa che anche lui ha imboccato il viale del tramonto . Inesorabile .
 
Ti godi una bella giornata di tennis in un bellissimo posto. Poi se vogliamo parlare della follia dei prezzi dei biglietti, sfondi una porta aperta :)
Spero, l'anno scorso beccai una giornata di pioggia per tutta la mattina ma nel pomeriggio il cielo si aprì fortunatamente. Sui prezzi c'è poco da dire, con l'attesa per Sinner era inevitabile l'aumento
 
Spero, l'anno scorso beccai una giornata di pioggia per tutta la mattina ma nel pomeriggio il cielo si aprì fortunatamente. Sui prezzi c'è poco da dire, con l'attesa per Sinner era inevitabile l'aumento

Per questa settimana a Roma dovremmo essere al riparo dalla pioggia
 
Visto che maggior parte dei tifosi di tennis non ha Sky (chi perché non vuole spendere cifre molto esose e chi, come me, per principio perché non vuole supportare lo sport a pagamento sulle pay tv), qualcuno mi sa dire come si fa a sapere - con ragionevole anticipo (almeno il giorno prima) - la programmazione della RAI degli Internazionali d'Italia?!?
 
Oggi va Jarry Napolitano
In programma Verso le 15 ma sicuramente inizierà almeno un'ora più tardi vista la lunghezza del primo match sul grandstand

La rai aveva annunciato 4 prime serate che non si sono viste e che senza big e senza italiani dubito si vedranno
 
Oggi va Jarry Napolitano
In programma Verso le 15 ma sicuramente inizierà almeno un'ora più tardi vista la lunghezza del primo match sul grandstand

La rai aveva annunciato 4 prime serate che non si sono viste e che senza big e senza italiani dubito si vedranno

La EPG di Raidue dava tennis alle 19, questo alle 13, ora non so se hanno modificato
 
Cmq devono essere messi abbastanza male con le vendite del centrale, in questi giorni sono arrivati ad offrire gli accessi gratuiti alle scuole tennis.
 
Oggi purtroppo non ho potuto vedere quasi nulla, sto guardando il programma di oggi e vedo che siamo piuttosto indietro visto che sono quasi le 8 di sera. È piovuto che sono in ritardo?
 
Oggi purtroppo non ho potuto vedere quasi nulla, sto guardando il programma di oggi e vedo che siamo piuttosto indietro visto che sono quasi le 8 di sera. È piovuto che sono in ritardo?
No, partite lunghe sul grandstand.

Ah sul Pietrangeli c'è stata un'invasione di quelli di Ultima Generazione, non so per quanto si sono fermati.
 
Indietro
Alto Basso