• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024 - Internazionali d'Italia (07-19 Maggio)

CVD !!
Scusate il vanto ma io l'avevo predetto su queste righe giorni fa....senza storiaaa!!
 
In questo momento Sinner è indubbiamente il migliore del mondo, speriamo che questo stato di forma duri a lungo
 
Aveva iniziato il torneo anche con poca benzina e l’ha finito con un bel full
Senza i 3 mostri che sono vecchi, anche se uno c’è ancora, potrà vincere per molti molti anni :)
 
In questo momento è ingiocabile per tutti, adesso comincia la stagione sulla terra, vediamo
 
Grandissimo SINNER, ma onore anche a Dimitrov che ha fatto un gran torneo.

Voglio vedere Jannik sulla terra rossa come se la cava.
 
Ultima modifica:
Stupito anche io, ma Sinner lo ha letteralmente annientato! Il Bulgaro ci ha provato ma persa l'unica palla break è soprattutto i due punti lunghi dove pur giocando al massimo è andato fiori giri, ha perso la testa. Adesso sono curioso anche io di vedere come si comporterà sulla terra, soprattutto a Roma dove la pressione sarà altissima. Montecarlo sarà una vera incognita anche per il breve tempo di prepararsi al rosso.

Andando leggermente ot, mi sapete dire se il torneo olimpico darà anche punti ATP? Ed eventualmente quanti? Grazie
 
Io più che altro spero riesca a tenere a bada sta cavolo di allergia al polline. Montecarlo non è un problema in questo senso, dopo da Madrid in poi avremo la risposta.

Speriamo abbiano trovato la chiave anche su questo.
 
Non si fa tatuaggi , non usa i social , non va in discoteca.....strano 'sto ragazzo :cool:
 
Vincere a Roma davanti al proprio pubblico sarebbe fantastico....
ma notizie di Nadal? ci sarà?
 
Vincere a Roma davanti al proprio pubblico sarebbe fantastico....
ma notizie di Nadal? ci sarà?
Ecco , questa sarà una tappa importantissima
Ultima vittoria di un italiano a Roma 48 anni fa . Ultimo italiano in finale 46 anni fa !! :5eek:
Si parla di Tennis maschile ovviamente....
 
Indietro
Alto Basso