• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024 - Internazionali d'Italia (07-19 Maggio)

Mi stupisco di chi ancora si stupisce di Musetti, puoi avere tutto il talento che vuoi, ma se non hai testa fai poca strada.
 
Ora però hanno rotto. Il programma sul centrale non è finito e sul tasto verde non c’è nulla
 
Tsitsipas era il cugino di quello che ha giocato a Montecarlo e Monteiro non è quel mostro che hanno detto in telecronaca
 
Un Sonego leggermente "complessato" nei riguardi dell'amico top player :laughing7:
 
Domanda: perchè fanno incrociare tennisti delle stessa nazione fin dalle prime fasi?
 
Domanda: perchè fanno incrociare tennisti delle stessa nazione fin dalle prime fasi?

Perché la nazione non c’entra nulla nel tennis. È la persona che conta e nient’altro.
Non è un caso che tutte le volte che sento dire “l’azzurro” mi viene un brivido lungo la schiena
 
Perché la nazione non c’entra nulla nel tennis. È la persona che conta e nient’altro.
Non è un caso che tutte le volte che sento dire “l’azzurro” mi viene un brivido lungo la schiena
Comunque si parla sempre di nazionalità quando presenti un'incontro,dici l'iberico,il greco,l'americano ecc.Anche nel tennis ci sono eccome le nazionalita e non il solo nome,poi si puo' fare i tifosi anche di giocatori stranieri come in qualsiasi altro sport.Prova ne è il roland garros con i giocatori francesi,il foro italico con gli italiani gli US open per gli americani e via dicendo,vedi qualsiasi giocatore che gioca nella sua nazione.
 
Indietro
Alto Basso