• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024 - Internazionali d'Italia (07-19 Maggio)

Cmq bisogna vedere che problemi ha al annca non è una cosa che ti va via in una settimana e sicuramente si alena poco
 
Mah non vorrei che avesse gli stessi problemi gravi di Murray e a 22 anni saremmo in un vero melodramma sportivo.Comunque non sappiamo di preciso cos'abbia all'anca,che tipo di problematica sia.
 
Sinner salta Roma!

Cosa ci si può fare...
I loro piani sono a ben più lungo termine; le TV dovranno farsene una ragione, anche se non possono certo essere felici ma rimangono pur sempre gli Internazionali d'Italia.
 
Anche perché se avessero saputo dell assenza di sinner non credo che avrebbero comprato diritti free
 
Anche perché se avessero saputo dell assenza di sinner non credo che avrebbero comprato diritti free
Senza Sinner/Alcaraz e forse Melveded,mi domando che diavolo di tennis spettacolo vedremo a Roma?Tre dei primi quattro della classifica mondiale macherebbero(Medveded sarebbe ancora iscritto al 1000 romano).Non ricordo Roma con tutte queste defezioni dei primi in classifica.
 
Senza Sinner/Alcaraz e forse Melveded,mi domando che diavolo di tennis spettacolo vedremo a Roma?Tre dei primi quattro della classifica mondiale macherebbero(Medveded sarebbe ancora iscritto al 1000 romano).Non ricordo Roma con tutte queste defezioni dei primi in classifica.
ok mancano quelli da te citati ma ci saranno Djokovic, Tsitsipas, Zverev, Rublev, Rune etc che tanto lontano non sono dai primi....
e non so se c'è Nadal
 
Dispiace, purtroppo c'è poco da fare. Con quella parte del corpo non si scherza, prendersi tutto il tempo per recuperare e speriamo bene.

Forse effettivamente quelle 2 partite di Madrid dove la faccia di Sinner era tutto tranne che tranquilla, sono state un po' una forzatura e hanno sottovalutato un po' il problema tra tutto il team. In ogni caso il senno di poi serve a poco, incrociamo le dita per Parigi.

Attendo post di Mulder :/
Perché il mio ?

Io sono già in "crisi" che giovedì forse piove .

Per me non abbassano più nulla ormai. Daranno biglietti a poco a qualche scuola/circolo tennis come l'anno scorso per provare a riempire qualche vuoto che ci sarà(e per alterare un po' il numero di presenze finali) ma dubito ormai tornino indietro sulla politica dei prezzi(almeno nel botteghino ufficiale).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso