• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung BEC-H

ninja750

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
168
Località
Strambino
ciao a tutti
ho notato questa "TV" su noto sito ecommerce
avendo un buono da spendere su questa piattaforma potrei averla quasi ""gratis"" (solo questo preciso esatto modello)


il problema è che in rete non si trova nulla di nulla, pare una TV business/negozio (che cambia?) e non consumer
a me serve faccia un uso tradizionale TV quindi che abbia il tuner DVB-T2 con LCN italiano e che la si possa usare come una TV classica appunto, cioè che la posso accendere e spegnere e che vada subito su TV e non su altro (essendo consumer magari si accende su HDMI o USB o altro..?)

dalle specifiche (affidabili?) sul sito sembra abbia il tuner (cita "DVB-T2CS2") non capisco se con LCN o senza

per la qualità tutto sommato chi se ne frega, andrebbe a sostituire una Sony 32" del 2008..!
 
ciao a tutti
ho notato questa "TV" su noto sito ecommerce
avendo un buono da spendere su questa piattaforma potrei averla quasi ""gratis"" (solo questo preciso esatto modello)


il problema è che in rete non si trova nulla di nulla, pare una TV business/negozio (che cambia?) e non consumer
a me serve faccia un uso tradizionale TV quindi che abbia il tuner DVB-T2 con LCN italiano e che la si possa usare come una TV classica appunto, cioè che la posso accendere e spegnere e che vada subito su TV e non su altro (essendo consumer magari si accende su HDMI o USB o altro..?)

dalle specifiche (affidabili?) sul sito sembra abbia il tuner (cita "DVB-T2CS2") non capisco se con LCN o senza

per la qualità tutto sommato chi se ne frega, andrebbe a sostituire una Sony 32" del 2008..!
Parla sul sito che ha il tuner dvb t2
 
Scusa ma il buono è spendibile solo per i tv Business di Samsung?


Non so di che anno sia quel modello, comunque non c'è nessun riferimento per esempio a Hbbtv o altro.

E' un tv più a uso aziendale.
 
il ""buono"" di cui parlavo è carta docente, ci si possono prendere monitor PC ma questo appunto è una eccezione perchè vedo che ha il tuner anche se non specificato nulla sul resto.. basterebbe avere un qualche tipo di recensione o video recensione per farsi un'idea più precisa

è vero che è sempre possibile fare reso ma è una pratica che mi da molto fastidio oltre al fatto che è un oggetto molto molto ingombrante
 
Indietro
Alto Basso