• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un'estate fa - dal 6/10/2023 su Sky e in streaming Now

Ho visto il terzo episodio.
Inutile continuare a ripetere quanto mi sta piacendo questa serie (tantissimo)
Stavo solo pensando ad una cosa riguardo il 1990.
Lei dice a lui “ma chi se lo mette il casco in motorino”
Eh no bella mia, io ricordo benissimo. Bisognava essere maggiorenni per andare senza casco col motorino senza targa. Poi, io compreso, non l’ho mai messo, ma non significa si potesse! :lol:

Merita come serie?
 
A me il finale è piaciuto moltissimo, credo però che qui non si possa dire altro per una questione di spoiler.
 
A me il finale è piaciuto moltissimo, credo però che qui non si possa dire altro per una questione di spoiler.
Si puo' parlare della trama visto che è andato già in onda sul lineare l'ultimo episodio venerdi' scorso_Oltretutto è il post dedito alla serie.Chi non vuol sapere nulla della trama non viene al leggere questa discussione ovviamente.
 
A me il finale è piaciuto moltissimo, credo però che qui non si possa dire altro per una questione di spoiler.

Piaciuto anche a me, l’ho appena visto.
Qui lo spoiler è libero, senza però entrare troppo nello specifico c’è una cosa che è poco chiara. Il litigio è basato sul fatto che lui voleva evitare una cosa che sapeva già. Il litigio originale non poteva avere ovviamente questo presupposto. Il fatto è che non c’era nessun presupposto che ci fosse un litigio. Ed allora come è avvenuto?
Non ci sarà mai una risposta
 
Si tratta del classico paradosso temporale, nel quale causa ed effetto si scambiano di posto. O meglio: entrambe sono sia causa che effetto.
Detto questo la serie mi è piaciuta moltissimo. Ben scritta e veramente ben recitata.
 
Ultima modifica:
Si tratta del classico paradosso temporale, nel quale causa ed effetto si scambiano di posto. O meglio: entrambe sono sia causa che effetto.
Detto questo la serie mi è piaciuta moltissimo. Ben scritta e veramente ben recitata.

Bellissima! Ed anche il finale per quanto si pensi sempre alle favole a lieto fine, ha il suo perché e pure la spiegazione finale mi è piaciuta moltissimo :)
 
Indietro
Alto Basso