• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Valori prese tv

chigos

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
134
buonasera a tutti ragazzi, una domanda ho un giocattolino come misuratore di campo, il metronic 414951 stavo notando che alcuni valori delle prese non sono tutti uguali, allora in termini di potenza DBUV si, variano di 1 DBUV lo stesso vale per il MER mentre per SNR varia di molto, ad esempio sul mux 38 di mediaset ad una presa ho come SNR 40 mentre su un altra 30, il mux 25 di la7 alcune prese ho 40 altre 20/30 ho un partitore PA4M per un totale di 4 prese, è normale come cosa? grazie mille
 
Dovresti anche specificare se le 4 prese sono identiche, cosi' come i 4 cavi se stessa marca/modello/sezione e la loro lunghezza...
 
Dovresti anche specificare se le 4 prese sono identiche, cosi' come i 4 cavi se stessa marca/modello/sezione e la loro lunghezza...
ah si certo scusami, tutte le prese fracarro SPI00 cavo digisat 122 extreme della messi e paoloni credo da 5 lunghezza di preciso non te lo so dire sinceramente, ho due antenne che puntano direzione opposta della emme esse , miscelatore offel, centralino della terra AB011T poi partitore della offel CM2
 
ragazzi quindi è normale? Ah altra cosa cambiando il cavo che va al tv si alternano i valori ad esempio il 37 Rai snr 30/31 ci metto un altro cavo e il 37 passa a 26/27 però migliorano poi il 38 di mediaset è il 25 della 7 da 30 a 38/40
 
Ultima modifica:
Nessuno ragazzi? Altra domanda, ma è normale che nel corso della giornata anche i valori l'antenna cambiano parlo di snr ber? Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso