daysleeper15
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 24 Aprile 2007
- Messaggi
- 230
Ciao.
La mia configurazione con scontistica è in corso da inizio 2023 quando ho contrattato la richiesta di aumento di 2,90 inserendo il pacchetto intrattenitmento plus con Netflix con una serie di sconti.
Praticamente ho lo sconto 50% su tutto (no cinema) e per 12 mesi mi avevano abbuonato l'aumento di 2,90.
Ora vedo nella pagina dell'abbonamento che giustamente questo sconto è stato eliminato e da gennaio mi verrà nuovamente applicato.
Essendo l'abbonamento in scadenza il 01/03/2024 eviterei di discutere su questa variazione, peraltro prevista.
La domanda è invece:
la scadenza del contratto dove la vedo? ho cercato dappertutto nel fai da te ma non riesco più a trovarla. Era sicuramente in settembre e questo potrebbe voler dire che se non faccio nulla, a parte l'aumento di 2,90, potrei perdere gli sconti dal primo marzo fino alla scadenza contrattuale di settembre?
Come è meglio comportarsi?
Grazie
La mia configurazione con scontistica è in corso da inizio 2023 quando ho contrattato la richiesta di aumento di 2,90 inserendo il pacchetto intrattenitmento plus con Netflix con una serie di sconti.
Praticamente ho lo sconto 50% su tutto (no cinema) e per 12 mesi mi avevano abbuonato l'aumento di 2,90.
Ora vedo nella pagina dell'abbonamento che giustamente questo sconto è stato eliminato e da gennaio mi verrà nuovamente applicato.
Essendo l'abbonamento in scadenza il 01/03/2024 eviterei di discutere su questa variazione, peraltro prevista.
La domanda è invece:
la scadenza del contratto dove la vedo? ho cercato dappertutto nel fai da te ma non riesco più a trovarla. Era sicuramente in settembre e questo potrebbe voler dire che se non faccio nulla, a parte l'aumento di 2,90, potrei perdere gli sconti dal primo marzo fino alla scadenza contrattuale di settembre?
Come è meglio comportarsi?
Grazie