• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio mysky non ritirato

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
358
Oggi ho il tecnico x la sostituzione del mysky con lo sky q e passaggio listino o smart

Nell ordine c'è scritto vecchio stb da non ritirare.
In pratica mi lasciano il vecchio mysky ?

Che ne faccio ? Non è che pago poi penale ?
 
ma che penale...lo utilizzo da anni come secondo decoder in un altra stanza/casa spostando semplicemente la smart card...piu comodo di cosi!
 
Oggi ho il tecnico x la sostituzione del mysky con lo sky q e passaggio listino o smart

Nell ordine c'è scritto vecchio stb da non ritirare.
In pratica mi lasciano il vecchio mysky ?

Che ne faccio ? Non è che pago poi penale ?
credo che ormai non ritirino più modelli che poi non commercializzano. quindi il vecchio mysky puoi tenerlo tranquillamente. ovviamente controlla sempre che non venga inserita la penale per qualche "disguido" nelle future bollette
 
Anche a me qualche anno fa hanno portato lo Sky Q con nuova smartcard 0004, lasciandomi il myskyhd Bskyb con tessera mi pare 0003. L'ho provato qualche mese fa e si vedevano ancora i canali via sat come Canale 5, La7, TV8... che senza tessera sono codificati, senza però le funzioni di registrazione, ecc... E spostando la tessera nuova dallo Sky Q si dovrebbero anche vedere i canali dell'abbonamento.

L'importante è che lo Sky Q appena installato risulti completamente funzionante (da me il tecnico è andato via che vedevo tutti i canali, 4K, on demand...) e di non buttare il vecchio mysky e la vecchia tessera, venissero richiesti da consegnare assieme ai nuovi, in caso di disdetta e cessione totale dell'abbonamento.
 
Nel momento in cui si chiude l’abbonamento ti chiedono tutto anche se vecchio.
A me hanno chiesto addirittura le digital key di uno dei primi mysky…ovviamente non ce l’avevo più e mi hanno minacciato di farmi pagare una penale, se non erro, di 20€.
Ovviamente non mi è mai arrivato nulla da pagare.
 
ma se porti la smart card dello sky Q nel myskyHD che ti hanno lasciato riesci a vedere tutti i canali a cui sei abbonato?
funziona anche l'on demand e registrazione manuale ed altre funzioni (tipo pausa) ?
 
se anche la formattazione del disco non risolve è necessario sostituirlo. vedi tu se agire in proprio mantenendo il decoder o tramite sky ottenendo un decoder sostitutivo ma solo se ti spetta. se stai usando un decoder che ti avevano lasciato nel passaggio a skyQ...di sicuro non te lo sostituiscono per farti avere due decoder in casa che tu sposti a piacimento

ma se porti la smart card dello sky Q nel myskyHD che ti hanno lasciato riesci a vedere tutti i canali a cui sei abbonato?
funziona anche l'on demand e registrazione manuale ed altre funzioni (tipo pausa) ?
puoi solo registrare l'ondemand non funziona
 
Bè già la registrazione toglierebbe il problema della mancanza di registrazione manuale sullo skyQ se lasciassero il myskyhd

Ma il platinum lo stanno dando in qualche retention o reconnection?
 
A me hanno rifilato il q black della humax non l ultimo modello unico.. che mi abbiano fregato ?
Per il listino smart non vedo nulla in fai da te. Chiamato operatore e dice impossibile che possa avere lo smart ( è vincolato allo skywifi,) e devo tenermi il vecchio listino a 60 euro al posto dei 40 dell offerta che mi hanno fatto. Io ho la registrazione vocale dell accettazione dell offerta .cosa faccio ?
 
Per il modello e smartcard ti ho risposto in altre discussioni.
 
A me hanno rifilato il q black della humax non l ultimo modello unico.. che mi abbiano fregato ?
Per il listino smart non vedo nulla in fai da te. Chiamato operatore e dice impossibile che possa avere lo smart ( è vincolato allo skywifi,) e devo tenermi il vecchio listino a 60 euro al posto dei 40 dell offerta che mi hanno fatto. Io ho la registrazione vocale dell accettazione dell offerta .cosa faccio ?
mi sa che c'è confusione di nomencaltura. skysmart, il listino non è vincolato a skywifi, ma richiede skyQ(anche se poi lo attivano anche a vecchi abbonati con mysky).

riguardo al modello...di fatto possono consegnarti cosa vogliono essendo comodato gratuito, l'importante è che funzioni in tutte i servizi per cui paghi
 
mi sa che c'è confusione di nomencaltura. skysmart, il listino non è vincolato a skywifi, ma richiede skyQ(anche se poi lo attivano anche a vecchi abbonati con mysky).

riguardo al modello...di fatto possono consegnarti cosa vogliono essendo comodato gratuito, l'importante è che funzioni in tutte i servizi per cui paghi
Spero ora solo che mi applichino la tariffa smart. Ho solo la registrazione vocale dell adesione.. ne mail ne altro
 
Oggi ho il tecnico x la sostituzione del mysky con lo sky q e passaggio listino o smart

Nell ordine c'è scritto vecchio stb da non ritirare.
In pratica mi lasciano il vecchio mysky ?

Che ne faccio ? Non è che pago poi penale ?
Mi sa che dovrai consegnarlo nel caso di recesso.
 
Indietro
Alto Basso