• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo vari decoder ( RM )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linch

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
219
Vendo alcuni decoder usati pochissimo e solo per test vari e recensioni più anche alcune cam.
Tutti i decoder vengono venduti con la loro dotazione originale relativa a scatola telecomando e alimentatore.
Spedizione inclusa nel prezzo oppure piccolo sconto per ritiro a mano.

Vendo tutto rigorosamente in blocco causa mancanza di tempo a vendere separatamente. Mi scuso anticipatamente con i moderatori se la vendita a stock non sia ammesa ma ho riletto per sicurezza il regolamento mercatino e non ho visto informazioni in merito.

  • Edision OSnino+ S2 enigma2
  • GtMedia V7pro ( compreso wifi ) S2+T2
  • Octagon sx88 optima combo multi stream S2+T2 DefineOS
  • James Donkey HD2 (enigma2 dual tuner S2, full hd, processore arm 1000mhz single core, wifi integrato + ethernet).
  • Koqit K1 mini S2 + wifi
  • Cam deltacam twin (legge 183E non so se l'aggiorna), cam irdeto access, cam viaccess scm v1.0, jolly cam, samsung2 cam.
In vendita anche altrove.
Prezzo richiesto per tutto il materiale 65 euro.


Spedizione poste tracciato.
Pagamento accettato bonifico bancario o ricarica Poste.
Trattative, come da regolamento del forum, solo ed esclusivamente in chiaro e trasparenti.
NON RISPONDO IN PM AD INFORMAZIONI RELATIVE ALLE VARIE FUNZIONALITÀ, SETTAGGI O ALTRO.
 
Ultima modifica:
Ricordo che è obbligatorio da regolamento, visto che lo hai venduto al vicino, informare che i prodotti sono in vendita anche altrove e non solo qui.
 
Piccolo ritocchino al prezzo. Modificato direttamente il primo post.
 
Venduto altrove. Grazie ai moda se vogliono chiudere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso