• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Misa che anche qui molti hanno capito diretta...

L'evento si svolgerà una settimana prima, come fa ad essere in diretta?! Dai su.
 
ok come immaginavo allora il segmento sotto la pioggia non era live perchè la "F bomb" di The rock era sia bippata che oscurato il labbiale.
No, nel passaggio live era in diretta il segmento, non è oscurato digitalmente il labiale di Rock.
Lo hanno oscurato dopo quando hanno uploadato il segmento su YouTube.
 
Misa che anche qui molti hanno capito diretta...

L'evento si svolgerà una settimana prima, come fa ad essere in diretta?! Dai su.
Problemi loro. Come fa a essere in diretta alle 21.25 di sera?
Comunque si è sbagliato Michele sul suo post, invece che "chiaro" ha scritto "diretta", ma in tutti gli altri post del giorno non è mai menzionato che è in diretta, proprio perchè non lo è.
 
Problemi loro. Come fa a essere in diretta alle 21.25 di sera?
Comunque si è sbagliato Michele sul suo post, invece che "chiaro" ha scritto "diretta", ma in tutti gli altri post del giorno non è mai menzionato che è in diretta, proprio perchè non lo è.
Diciamo che ci stanno anche giostrando sopra a non specificare bene per attirare ascoltatori
 
Anche io ho visto il video di Michele Posa, è ovviamente una bella notizia spero che ci sia la doppia traccia audio, anche se nel 2024 è praticamente impossibile guardarsi l'evento dopo una settimana senza beccarsi uno spoiler, basta aprire youtube o twitter e la frittata è fatta.
 
In chiaro in diretta WM non è mai andata. In chiaro l'evento completo è dalle repliche di Wrestlemania 8.

Ti sbagli ma bisogna risalire alla notte dei templi. Diretta su Tele+2. Ricordo ancora la registrazione notturna che feci.
Negli anni 90 andavo matto per il wrestling, ero super appassionatissimo
Ora, ricordarsi l’anno preciso è impossibile. Era tra un 92 e 96, non più tardi. Mi pare che l’hanno trasmesso live solo un anno
 
Che bella notizia spero che il gruppo Discovery lo pubblicizzi un pò ovunque
 
Scusate l'ignoranza io sono del '91 ma Tele+2 non era una pay TV? stiamo parlando di Wrestlemania in Chiaro.
 
Ti sbagli ma bisogna risalire alla notte dei templi. Diretta su Tele+2. Ricordo ancora la registrazione notturna che feci.
Negli anni 90 andavo matto per il wrestling, ero super appassionatissimo
Ora, ricordarsi l’anno preciso è impossibile. Era tra un 92 e 96, non più tardi. Mi pare che l’hanno trasmesso live solo un anno
Key word: IN CHIARO.
Wrestlemania 8 live non fu in chiaro.
 
A giudicare dai commenti non direi
Problemi loro. Da parte di WBD non c'è la minima intenzione di spacciare l'evento per una diretta, anche perchè a) non lo è e b) verrebbe scoperto in tempo 0. Non ha il minimo senso.

Gli appassionati lo sanno che Wrestlemania è il 6-7 e sanno benissimo dove vederla in diretta. DMAX coi passaggi in chiaro ha un target totalmente diverso.
 
Indietro
Alto Basso