la mia situazione
Cliente Sky da 5 anni.
A Marzo spedisco la prima A/R per disdire (2 mondi+cinema+HD+MV 39 euro)
Inizio buio 01/04
Ricevo due chiamate da un numero in chiaro del servizio commerciale: offerta di listino + possibilità di ticket 29/49 euro (cinema/sport, 4 o 6 mesi)
Nego l'offerta.
Ricontatto 4 volte numero verde a disposizione, e mi riformulano le stesse offerte (prezzo di listino + possibilità di ticket). Niente da fare.
Ho fatto male a chiamarli appena ricevuto l'sms (hanno capito la reale motivazione e tengono duro nella riformulazione)
A questo punto, silenzio radio (e buio) fino a che si fanno vivi nuovamente loro.
Ho chiamato 2 volte il servizio clienti e mi hanno confermato i 60 giorni per la restituzione del decoder (quindi il 31/05)
Credo che la mossa chiave sia restituire i decoder allo SC e vedere che succede.
Alle brutte, tiro fuori dalla cantina i due vecchi decoder (noHD) in comodato d'uso (che immagino non mi richiederanno più) e mi prendo una prepagata da 200 euro anno e una prepagata scaduta a 9 euro per i canali in chiaro.
E fanchiul a scai