Per il ch28 dati i suoi problemi (lcn e squadrettamenti nonostante segnale ottimo) in questa zona credo sia assolutamente non indicato fare una risintonizzazione su questo canale e lasciare TeleRama sul 73, se si facesse una risintonizzazione tutti i canali andrebbero oltre gli 800. Per TeleBari mi risulta che ad Impalata si vedrà.
Comunque, questi problemi sono circoscritti alle zone che ricevono contributi di segnale sia da Cassano sia da Corato: certamente problemi di SFN non ben sincronizzata, e probabilmente per la LCN, ci potrebbe essere qualche tabella-dati non ben compilata che in assenza di un segnale pulito, non viene ben decodificata da parte di molti apparecchi: strano però che non abbiano ancora provveduto a sistemare!
Per TeleBari: che sarà trasmessa anche da Impalata, bene! ma nel mux sul ch.22 ?!?

Chissà problemi da Modugno dato che ci sono anche dei blackout; però nessun altro li ha segnalatiPer il ch35 continua a succedere un pò di tutto, a me sembra un canale "imbizzarito". Segnale più basso del solito che a tratti torna alla normalità. In alcuni momenti inizia a squadrettare inaspettatamente nonostante il livello di qualità è all'80-85% per poi iniziare a scomparire anche il segnale continuamente ogni 2 secondi. Non so più che pensare. Sfn che nn va? propagazione? Modugno che non funziona benissimo?

