Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora leggo

In questo momento non è possibile compilare il questionario.
Ci sono troppi utenti connessi.
Per favore riprovi più tardi.

Saranno cosi tanti i clienti che avranno fatto disdetta e ricevuto quest'email che è collassato il server :D

Lothar il tuo abbonamento è già cessato o in scadenza?
 
Situazione aggiornata ad oggi 20 aprile :

-10/03/2013: Invio della disdetta;
-14/03/2013: Ricezione disdetta da parte di Sky;
-17/03/2013: SMS che mi mi avvisa che è disponibile il numero 800923829 per informazioni sulla disdetta;
-10/04/2013: Ricezione per posta cartacea un foglio che mi dice che la data prevista della cessazione del contratto è il 30/04/13 e di custodire i vari apparati da rendere successivamente quando il contratto cesserà completamente. Mi avvisa dell'esistenza dell'800923929 e che riceverò un ulteriore comunicazione scritta alla chiusura del contratto.
- 15/04/2013: Per posta cartacea: Gentil Signor XXX, in riferimento alla sua richiesta di disdetta del suo abbonamento sky, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità, tempi di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita. La inviato pertanto a telefonare entro il 30/04/2013. Rimanendo in attesa di una sua chiamata, le inviamo i nostri più cordiali saluti. Servizio clienti Sky.


-30/04/2013: Cessazione contratto SKY.

Nell'area "Arricchisci il tuo abbonamento" vedo la seguente schermata.
 
Situazione aggiornata ad oggi 20 aprile :

-10/03/2013: Invio della disdetta;
-14/03/2013: Ricezione disdetta da parte di Sky;
-17/03/2013: SMS che mi mi avvisa che è disponibile il numero 800923829 per informazioni sulla disdetta;
-10/04/2013: Ricezione per posta cartacea un foglio che mi dice che la data prevista della cessazione del contratto è il 30/04/13 e di custodire i vari apparati da rendere successivamente quando il contratto cesserà completamente. Mi avvisa dell'esistenza dell'800923929 e che riceverò un ulteriore comunicazione scritta alla chiusura del contratto.
- 15/04/2013: Per posta cartacea: Gentil Signor XXX, in riferimento alla sua richiesta di disdetta del suo abbonamento sky, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità, tempi di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita. La inviato pertanto a telefonare entro il 30/04/2013. Rimanendo in attesa di una sua chiamata, le inviamo i nostri più cordiali saluti. Servizio clienti Sky.


-30/04/2013: Cessazione contratto SKY.

Nell'area "Arricchisci il tuo abbonamento" vedo la seguente schermata.

praticamente idem per me...oggi nuovo contatto..ma niente sconti questa è la nuova politica di sky...e il 25% di sconto per reconnection è sul NUOVO lisitino quindi una fregatura...be che dire addio ABBONAMENTO a sky e BENVENUTA prepagata sky!!!!!
 
E' esattamente la mia situazione.
più del 10% di sconto non ti offrono.

Sono tentato da chiudere tutto...



Situazione aggiornata ad oggi 20 aprile :

-10/03/2013: Invio della disdetta;
-14/03/2013: Ricezione disdetta da parte di Sky;
-17/03/2013: SMS che mi mi avvisa che è disponibile il numero 800923829 per informazioni sulla disdetta;
-10/04/2013: Ricezione per posta cartacea un foglio che mi dice che la data prevista della cessazione del contratto è il 30/04/13 e di custodire i vari apparati da rendere successivamente quando il contratto cesserà completamente. Mi avvisa dell'esistenza dell'800923929 e che riceverò un ulteriore comunicazione scritta alla chiusura del contratto.
- 15/04/2013: Per posta cartacea: Gentil Signor XXX, in riferimento alla sua richiesta di disdetta del suo abbonamento sky, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità, tempi di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita. La inviato pertanto a telefonare entro il 30/04/2013. Rimanendo in attesa di una sua chiamata, le inviamo i nostri più cordiali saluti. Servizio clienti Sky.


-30/04/2013: Cessazione contratto SKY.

Nell'area "Arricchisci il tuo abbonamento" vedo la seguente schermata.
 
Sentite questa super offerta!
Possibilita' di tenere il decoder a 5 euro al mese per vedere i canali gratis! ahahahahahahah gli sono scoppiato a ridere in faccia!
 
Contattato inaspettatamente al telefono :doubt: ...disdettero' come sempre a fine giugno :) ...mi propongono un fantomatico prezzo bloccato del solo pacchetto calcio per sei mesi.. :icon_rolleyes::icon_rolleyes: c'ho capito davvero poco..solito tentativo di prolungare la scadenza contrattuale o bolle qualcosa in pentola? :eusa_think::eusa_think:
 
Scadenza 01/05/13 mandata disdetta ancora a settembre/ottobre 2012, dopo 10 anni di pagamento a listino senza mai mandare disdetta, dopo ultimo aumento ad personam...Attualmente ho un 3+3 + Skyx2 e pago 74,98 al mese...Vediamo che succede ad oggi una chiamata e messaggi su cell e decoder che mi dicevano di chiamare un fantomatico numero verde...Non chiedo molto, non è un problema economico per mia fortuna, ma semplicemente una questione di principio...Visto che l'ultima volta hanno aumentato a chi volevano loro, mentre ad altri hanno bloccato il prezzo per 18 mesi, adesso dopo anni un'offerta decente la voglio ricevere pure io...Non la faranno, come sembra, visto che non ci sono offerte per chi va a scadenza, me ne farò una ragione e dal 30/04/13 attivo mediaset premium...

Ricevuto stasera telefonata...Considerate che dal 1° Maggio andrei a pagare 99 euro al mese perché mi scadrebbe lo Sky x 2 e passerei a listino per il Multivision a 33 euro...L'offerta è la seguente:

Per il mese di maggio pagherei solo 20 euro(mi scontano tutta la scheda principale e pago solo il Multivision)
Da giugno andrei a pagare 72 euro al mese(scheda principale 52 invece che 65 e multivision 20 invece che 33)...In un anno invece che 1188 euro pagherei 812...Più del 30% di sconto...Direi un ottima offerta...Voi che dite?
 
Io da metà Marzo che ho mandato la disdetta avrò ricevuto 12 chiamate sul cell, di cui 10 (come l'ultima di pochi minuti fa) mute, dico pronto e cade la linea...NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!

PS: Per la cronaca le altre 2 sono state la prima con la proposta del ticket sport a 49€ fino al 30/11 e l'altra che mi proponeva di rimanere a prezzo di listino perché nn fanno più sconti.....:O
 
Mi hanno fregato, a fine marzo ho ritirato la disdetta apprezzando alla fine il fatto di non pagare l'hd 5 euro al mese e invece ora me lo trovo fatturato; oggi ho chiamato ma non mi hanno saputo dire niente. O mi risolvono nel giro di un paio di gg oppure stavolta non ne voglio più sapere.
 
Mi hanno fregato, a fine marzo ho ritirato la disdetta apprezzando alla fine il fatto di non pagare l'hd 5 euro al mese e invece ora me lo trovo fatturato; oggi ho chiamato ma non mi hanno saputo dire niente. O mi risolvono nel giro di un paio di gg oppure stavolta non ne voglio più sapere.
Ti sei "venduto" per solo 5€! Tanto alla fine hd bisognerà pagarlo quindi mettetevi l'anima in pace che i bei tempi sono finiti! (Purtroppo non solo per SKY!!!!!)
 
ciao rtagazzi posseggo un abbonamento sky base + calcio che sto pensando di disdettare
una piccola curiosità : se elimino per il mese di Giugno Luglio ed Agosto il calcio, devo pagare la variazione del pacchetto?
se poi vorrei rimetterlo a Settembre la dovrei ripagare?
grazie
 
ciao rtagazzi posseggo un abbonamento sky base + calcio che sto pensando di disdettare
una piccola curiosità : se elimino per il mese di Giugno Luglio ed Agosto il calcio, devo pagare la variazione del pacchetto?
se poi vorrei rimetterlo a Settembre la dovrei ripagare?
grazie
che io sappia la variazione pacchetto la paghi se la data di eliminazione del calcio non coincide col tuo rinnovo naturale...per aggiumgere il pacchetto non paghi nessun costo,sarebbe un controsenso commerciale.....anzi...il fatto che vorrai aggiumgere un qualcosa,quel qualcosa magari te lo trovo pure scontato..
 
Vorrei raccontare questa cosa per chiedervi un parere!
La scorsa settimana ho ricevuto una telefonata da sky con un'offerta.
Premetto che il mio abbonamento (calcio+cinema+canale3D a 31euro mensili) scade il 31 agosto.
L'offerta era per il pagamento UNA TANTUM immediato di 39 euro per ticket calcio valido fino al 31.01.2014. Mi avrebbero poi stornato la quota del corrispettivo calcio nel costo dell'abbonamento fino al 31.08. (praticamente fino al 31.08, a conti fatti con l'operatrice, avrei pagato qualcosa come 3 euro in meno).
Secondo voi perchè mi hanno proposto questa cosa?
Non ho accettato perchè preferisco che mi scada l'intero pacchetto in data unica e poi si vedrà.
 
ciao rtagazzi posseggo un abbonamento sky base + calcio che sto pensando di disdettare
una piccola curiosità : se elimino per il mese di Giugno Luglio ed Agosto il calcio, devo pagare la variazione del pacchetto?
se poi vorrei rimetterlo a Settembre la dovrei ripagare?
grazie

Ma a giugno , luglio e agosto vedi Sky base ? Letto i tuoi intenti, la soluzione migliore sarebbe quella di disdettare tutto subito (tanto si passerà tutti al nuovo listino) e di riabbonarti ad inizio campionato usufruendo di sicure promozioni per nuovi abbonati. C'è il calo significativo degli abbonati , per cui dovranno per forza incentivare i nuovi . E' elementare....in estate la tv a pagamento non la vedono neanche i vecchietti !
 
Ciao a tutti e' arrivato un sms in Retention x un mini abbonamento a 5 euro al mese...sapete come funziona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso