Situazione aggiornata ad oggi 20 aprile :
-10/03/2013: Invio della disdetta;
-14/03/2013: Ricezione disdetta da parte di Sky;
-17/03/2013: SMS che mi mi avvisa che è disponibile il numero 800923829 per informazioni sulla disdetta;
-10/04/2013: Ricezione per posta cartacea un foglio che mi dice che la data prevista della cessazione del contratto è il 30/04/13 e di custodire i vari apparati da rendere successivamente quando il contratto cesserà completamente. Mi avvisa dell'esistenza dell'800923929 e che riceverò un ulteriore comunicazione scritta alla chiusura del contratto.
-
15/04/2013: Per posta cartacea: Gentil Signor XXX, in riferimento alla sua richiesta di disdetta del suo abbonamento sky, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità, tempi di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita. La inviato pertanto a telefonare entro il 30/04/2013. Rimanendo in attesa di una sua chiamata, le inviamo i nostri più cordiali saluti. Servizio clienti Sky.
-30/04/2013: Cessazione contratto SKY.
Nell'area "Arricchisci il tuo abbonamento" vedo la seguente schermata.