Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno appena chiamato da uno 06 ecc..... sono in scadenza 1/9, operatrice straniera che ovviamente mi ha proposto riduzione abbonamento e passaggio a nuovo listino (vengo da 3 + 3 al 50%) dicendo che non ci sono più offerte di un tempo..... rifiutata la proposta e alla prossima.

Non pensavo mi chiamassero già a metà luglio......non è un po' presto? Hanno paura di perdere i clienti estivi?? ahahahaha tremino tremino!!! :)
 
mi hanno appena chiamato da uno 06 ecc..... sono in scadenza 1/9, operatrice straniera che ovviamente mi ha proposto riduzione abbonamento e passaggio a nuovo listino (vengo da 3 + 3 al 50%) dicendo che non ci sono più offerte di un tempo..... rifiutata la proposta e alla prossima.

Non pensavo mi chiamassero già a metà luglio......non è un po' presto? Hanno paura di perdere i clienti estivi?? ahahahaha tremino tremino!!! :)

Mi hanno chiamato dallo stesso call center stamattina, anche io scadenza 1/9, ma io avevo da fare e ho chiesto di richiamare. Ad ogni modo quest'anno mi armo di pazienza e sono pronto ad andare anche in reconnection, se necessario.
 
Mi hanno chiamato dallo stesso call center stamattina, anche io scadenza 1/9, ma io avevo da fare e ho chiesto di richiamare. Ad ogni modo quest'anno mi armo di pazienza e sono pronto ad andare anche in reconnection, se necessario.

Anch'io Settembrino.. ma a differenza vostra nessuna chiamata.
Attendiamo la fine di sto mese e poi ci diamo con unaq bella listona per Agosto...
In bocca al Lupo a tutti i retentionisti di Luglio...
 
diciamo che faccio un po' di testo anche io dato che vedo gli sconti e promozioni passati, presenti, e futuri (almeno con 30gg di anticipo rispetto al rilascio) :D

Quindi se li vedi con 30 giorni di anticipo e dici che non c'è nulla o quasi,
con 16 giorni di anticipo li informo che non ho nessunissima intenzione di rinunciare alla disdetta.
Non pagherò mai più di quanto pago oggi (sui 30-33€).
E non per ingordigia, ma solo perchè non posso permettermelo.

:)
 
Leggo disdettanti di fine agosto gia chiamato. X me ancora nulla speriamo di non fare come lo scorso anno...
 
beh allora chiamali e accetta cosa ti propongono... Te lo chiedono sul decoder e con ogni mezzo possibile...tanto non serve aspettare..:icon_rolleyes:
Col pessimismo non si va da nessuna parte...:eusa_doh:

Forse hai frainteso...

1-Non sono in retention e non sono pessimista.
2-Io non consiglio niente a nessuno, ho solo cercato di interpretare quanto scritto da max... che qui sul forum ha sempre cercato di aiutare/dare anticipazioni importanti (e i suoi ultimi messaggi qui dentro lo testimoniano).
 
Anche io mi aggiungo alla famigliola che anche quest'anno si formerà per i disdettanti di fine agosto.
Però non ho ancora inviato la disdetta e poco fa ho letto il post di silvermask in cui si dice che per la raccomandata bisogna provvedere 45 gg prima. Ma è una novità? Significa che non sono più in tempo per inviarla?

Vengono invece indicati 31 giorni se la disdetta si invia tramite mail PEC. ... Cosa è però questa PEC? Scusate, ma questo (che credo corrisponda a un acronimo) per me è una novità.

Grazie per le delucidazioni, così potrò attivarmi nel modo più giusto.
 
chiamato poco fa.... (scadenza 01/08 - proveniente 3+2 con 50% di sconto dell'anno scorso) ..

numero chiamante 080
per la seconda volta mi propongono un downgrade, ho ascoltato con poca attenzione, visto che non ero minimamente interessato ed avevo altro da fare, ma mi pare volesse che eliminassi calcio per il periodo estivo per poi dopo accettare altre offerte .... forse......
ho educatamente risposto che non ero interessato e che confermavo la disdetta...

per quel che mi riguarda mai come ora sono stato così convinto di disdire seriamente l'abbonamento a meno di offerte per me vantaggiose...
 
mi hanno appena chiamato da uno 06 ecc..... sono in scadenza 1/9, operatrice straniera che ovviamente mi ha proposto riduzione abbonamento e passaggio a nuovo listino (vengo da 3 + 3 al 50%) dicendo che non ci sono più offerte di un tempo..... rifiutata la proposta e alla prossima.

Non pensavo mi chiamassero già a metà luglio......non è un po' presto? Hanno paura di perdere i clienti estivi?? ahahahaha tremino tremino!!! :)
Puoi mettere il numero per intero?

Lo aggiungo qui, grazie.

www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
Anche io mi aggiungo alla famigliola che anche quest'anno si formerà per i disdettanti di fine agosto.
Però non ho ancora inviato la disdetta e poco fa ho letto il post di silvermask in cui si dice che per la raccomandata bisogna provvedere 45 gg prima. Ma è una novità? Significa che non sono più in tempo per inviarla?

Vengono invece indicati 31 giorni se la disdetta si invia tramite mail PEC. ... Cosa è però questa PEC? Scusate, ma questo (che credo corrisponda a un acronimo) per me è una novità.

Grazie per le delucidazioni, così potrò attivarmi nel modo più giusto.

sono sempre 30 giorni prima, diceva 45 giorni per tenerti largo se magari succedono intoppi, mentre la PEC è la Posta Elettronica Certificata e dato che arriva subito 30 giorni sono sufficienti. Cmq se devi inviare la raccomandata ti conviene inviarla subito, non si sa mai con le poste...
 
Anche io mi aggiungo alla famigliola che anche quest'anno si formerà per i disdettanti di fine agosto.
Però non ho ancora inviato la disdetta e poco fa ho letto il post di silvermask in cui si dice che per la raccomandata bisogna provvedere 45 gg prima. Ma è una novità? Significa che non sono più in tempo per inviarla?

Vengono invece indicati 31 giorni se la disdetta si invia tramite mail PEC. ... Cosa è però questa PEC? Scusate, ma questo (che credo corrisponda a un acronimo) per me è una novità.

Grazie per le delucidazioni, così potrò attivarmi nel modo più giusto.

Basta che la raccomandata gli arrivi per la fine di luglio...:evil5:non devono essere per forza 45 giorni..ti consiglio di sbrigarti...con le poste italiane non si sa mai..:D

comunque PEC vuol dire posta elettronica certificata e mandare in questo modo la disdetta ha lo stesso valore legale della raccomandata.
 
sono sempre 30 giorni prima, diceva 45 giorni per tenerti largo se magari succedono intoppi, mentre la PEC è la Posta Elettronica Certificata e dato che arriva subito 30 giorni sono sufficienti. Cmq se devi inviare la raccomandata ti conviene inviarla subito, non si sa mai con le poste...

scusa non avevo letto la tua risposta..:lol: praticamente abbiamo detto le stesse cose..:D
 
Hanno chiamato anche me (ho il 50% avuto il 30 agosto) da questo numero 06 833621 ...e non ci ho capito granchè anche per colpa dell'italiano per nulla perfetto di chi parlava!! :eusa_naughty:
 
conviene sempre e comunque accettare a fine mese ;)

se ad esempio un cliente ha diritto a una RET tra il 20 e il 30%

a inizio mese gli proporranno il 20, poi il 25, e a fine mese il 30 ;)

poi ovviamente non tutti hanno diritto allo stesso grado di sconto.. dipende da vari fattori: anzianità abbonamento, puntualità nei pagamenti, precedenti RET... ecc...

quindi ci sarà chi ha diritto al 20/30% ma anche chi ha diritto al 15/20% ;)

Esiste l'offerta per due anni, giusto?
 
A me invece arrivato messaggio sul decoder e lettera di sky per via posta che mi avvisVa la fine del contratto al 31 luglio e poi nada ne una chiamata .
Ma per quanto mi interessa non me ne frega una beata min......i io la disdetta la voglio davero non ho piu soldi da regalare.
Ciao
 
oggi altra chiamata....offerto 45€ per cinema e sport (non ho chiesto se famiglia era incluso perchè non mi interessava cmq) + ticket calcio 49€ fino a maggio.....rifiutato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso