maxvise
Digital-Forum Junior Plus
Scusa guardian72, ma hai detto che hai accettato i 19x12: allora come mai questo call center (hai preso il numero?) ti avrebbe chiamato come "nuovo cliente"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà uno dei tanti callcenter che ha il numero in elenco, mica possono sapere tutti gli abbonati ed eliminarli
più che altro a suonare strano è il pack sport (inesistente).
giusto per completezza, foxsport e eurosport saranno compresi nel pack calcio per cui il pack sport non esiste.
probabilmente l'ha usato più come specchietto per le allodole che p'er altro.
Non so e è già stato detto, da premettere che io ho accettato la 19€ per tutto tranne bambini, oggi mi contatta un call center che offre ai nuovi clienti, Calcio, sport e serie Tv (testuali parole dell' operatrice del call center) per 24 mesi a 19€.
Secondo me è una buona offerta
Salve, due settimane fa ho inviato tramite fax modulo di disdetta contratto mediaset premium, (attualmente pago 28 euro mese per pacchetto ocompleto) dopo un po di giorni mi chiama un operatore proponendomi uno sconto di 5 euro per sei mesi dopodiche avrei ripagato nuovamente 28 euro mese, ed io ho rifiutato perchè ho letto gente che pagano 19 euro al mese per il pacchetto completo x 12 mesi.*
Dopo quella telefonata al mio rifiuto non mi hanno richiamato piu.*
Stamattina ho chiamato io al call center dicendo che in questi giorni avrei inviato raccomandata per disdetta contratto e l'operatrice mi ha detto che non posso inviare raccomandata per disdetta ma solo per recesso, perchè non rientro nei giorni possibili per una disdetta.
Allora sul sito mediaset nella mia area personale dati contratto c'è scritto:
Attivazione contratto 04/09/2009
e sotto leggo:
Servizi attivi sulla tessera selezionata Descrizione Tipologia Stato Data attivazione SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/11/2012Quello della data relativa alla data di Attivazione fu un errore se ben sapete di Mediaset e dopo un po mi inviarono una lettera che diceva che erano al corrente di quell'errore e che presto avrebbero risolto, ma a tutt'oggi nulla è stato risolto.
Ora vi chiedo per avere un ottimo sconto cosa devo fare??? inviare disdetta o recesso e qual'è la data effettiva del mio contratto???*Come mi devo comportare??? (secondo me questi di Mediaset ci marciano )
Allora ho dovuto accettare uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi, quindi andrò a pagare per i prossimi sei mesi 23 euro e poi nuovamente 28 euro per i successivi sei mesi.
Ho chiesto chiarimenti sui termini di tempo per effettuare una disdetta per il prossimo anno e l'operatrice mi ha detto che se decido di disdire il contratto a scadenza devo attenermi alla data della promozione che ho accettato oggi cioè 30/07/2013 e quindi dovrò inviare raccomandata con modulo di disdetta a scadenza entro 30 giorni prima, quindi fino a che giorno massimo ho tempo per inviare disdetta l'anno prossimo??? entro il 30/06/2014???
Ottima offerta, proprio quella che servirebbe a me
Secondo voi lasciando i dati sul sito e dicendo che non mi interessa
l'opzione bambini (che avevo nella precedente 19x12) posso strappare
calcio+cinema+serie TV a 19x12?
Cosa intendi per "lasciando i dati sul sito" ?
per i primi 6 mesi il prezzo dovrebbe essere bloccato, i secondi 6 invece li pagheresti col nuovo listino, quindi 32.Salve ieri mi è arrivata una lettera da Mediaset in data 25 Luglio 2013 che allego a questo messaggio, volevo sapere se la devo considerare nulla in quanto su scritto dopo una telefonata mi hanno proposto uno sconto di 5 euro x 6 mesi e poi ritorno a pagare 28 euro per i successivi 6 mesi, oppure vale la lettera ce mi hanno inviato ieri con data 25 Luglio???
Ecco l'immagine della lettera:
Grazie a chi vorra chiarire la mia posizione.
per i primi 6 mesi il prezzo dovrebbe essere bloccato, i secondi 6 invece li pagheresti col nuovo listino, quindi 32.