Forse intende sportScusami ma questa tua domanda non mi sembra tanto tecnica...
Perchè se ti fai l'abbonamento con il Pack Calcio, come puoi pensare che ti diano pure il ticket Calcio se lo stesso pack è già attivo!!??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse intende sportScusami ma questa tua domanda non mi sembra tanto tecnica...
Perchè se ti fai l'abbonamento con il Pack Calcio, come puoi pensare che ti diano pure il ticket Calcio se lo stesso pack è già attivo!!??![]()
Per ora possono essere richiesti entro la fine di settembre, poi devi insistere e telefonare a più non posso per avere i vari ticket, cerca nel forum i numeri da chiamare o leggi il link nella mia firma.ma questi ticket dove si richiedono? si trovano sempre??
mi pare di aver capito che per 6 mesi costa 29euro??giusto??
E ma se ha scritto Calcio come faccio a capire che intendeva Sport!?Forse intende sport
Scusami ma questa tua domanda non mi sembra tanto tecnica...
Perchè se ti fai l'abbonamento con il Pack Calcio, come puoi pensare che ti diano pure il ticket Calcio se lo stesso pack è già attivo!!??![]()
Forse intende sport
perdonami per l'errore,ma ovviamente intendevo il ticket sport e non calcio come erroneamente scritto.
nonostante il mio errore di scrittura,avevi capito il senso della mia domanda![]()
E figurati!perdonami per l'errore,ma ovviamente intendevo il ticket sport e non calcio come erroneamente scritto.
unadomanda per chi ha fatto il giochetto di richiedere un nuovo contratto, per poi passarlo sul "vecchio".
vi sono stati scalati i 60 euro dalla postepay, come dice in fase di abbonamento?
A me non lo passano sul vecchio e devo restituire il decoder per averne un altro![]()
Ma tu che procedura hai seguito?
Sono in disdetta e mi sono abbonato online, solo che rispetto agli altri, ho mandato anche il fax. Mi sa che è stato quello l'errore
forse si... io ho atteso la loro chiamata senza inviare il fax...
ma ti ha contattato l'installatore per l'attivazione del nuovo abbonamento?
Beh la procedura più corretta l'hai già scritta tu, sarebbe quella di chiamarli e chiedere un n. di fax per mandargli copia della ricevuta di avvenuta consegna.....A me non hanno potuto accettare la richiesta di abbonamento perchè dicono che ho pendenze amministrative a mio carico quando in realtá 3/4 mesi fa consegnai il decoder di un mio precedente abbonamento.
Potreste consigliarmi cosa potrei fare per aggirare il problema?potrei mandare via fax la ricevuta di avvenuta consegna decoder ma mi trovo fuori casa per lavoro e non rientro prima del 30/08.
A qualcuno di voi è capitata la mia stessa situazione?
Grazie a chi vorrá rispondermi