però dipende anche lo spazio che rimane
Beh ovvio, ma se Mediaset non ha spazio, non deve essere lo spettatore a pagarne il prezzo (letteralmente visto che stiamo parlando di una pay-tv)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però dipende anche lo spazio che rimane
cosa possono fare?Beh ovvio, ma se Mediaset non ha spazio, non deve essere lo spettatore a pagarne il prezzo (letteralmente visto che stiamo parlando di una pay-tv)
Mamma mia che overdose! Finora mi sono guardato tutti i match del canale principale, mi sono concesso una pausa/bar per tutto il primo tempo di Valladolid-Athletic Bilbao. E ora Valencia-Málaga.
"Lo studio è troppo piccolo"..ma per max 2 persone quanto lo devono fare grande?! Dai, dalla prossima settimana si farà dentro la Basilica di S.Pietro![]()
cosa possono fare?
Ma perché non c'è la pubblicità normale, soltanto spot di Fox, su Sky hanno detto che la pubblicità c'è e fanno sia gli spot di Sky che di Fox ed alti spot, perché su MP non c'è?
Io intendevo solo un po' più grande, non proprio come quelli di Premium Calcio ma almeno come lo studio dove fanno i tg di SportMediaset, in quello studio c'è tutto, touchscreen ecc. Se vedi gli altri studi di Fox Sports nel mondo noterai che sono più grandi di questo.
Non possono fare niente per come sono messi adesso e per come ragiona Mediaset, che della qualità video se ne frega; ti potrei dire cosa farei io: abbandonerei il più presto possibile l'MPEG-2 per l'H264 come codec e poi più avanti passerei al DVB-T2....
Lo studio è troppo piccolo e c'è soltanto un'ospite , ce ne vorrebbero almeno altri 3, su Premium Calcio quando fa Serie A Live lo studio è molto più grande, come mai così piccolo? Spero che lo amplieranno.
E allora attendiamo il 2015, parliamo solo di Fox Sport e FS Plus in questo 3dma sono compatibili con le tv e decoder esterni quel tipo di codec? per il t2 mi sa che bisogna aspettare al 2015
Di incredibili ci sono i commenti di certi che devono per forza lamentarsi di qualcosa e non trovando tanti argomenti, si attaccano alle dimensioni dello studio. Concordo con te, inoltre sarebbe inutile uno studio più grande per un pre-postpartita che dura poche decine di minuti, soprattutto la sera con la Liga.Maddai, l'offerta più incredibile di sempre, e andiamo a vedere lo studio?
Peraltro in quanto a grafica e stile, mangia in testa tranquillamente a Premium.
Peggio, inizia alle 12:30 con l'Ajax.E oggi la maratona ricomincia alle 14. Attendo gli esordi di Chelsea, Barca e Real. Pizza, birra e Fox Sports. Non vedo l'ora!![]()