Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Allora ho parlato in chat mi hanno detto che posso attivare la promo e poi mi metto d'accordo col tecnico per farlo venire ad ottobre ;)

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
 
Domanda per chi ha gia fatto tutto ..da quando arriva l'SMS col codice spedizione quando arriva il tutto e poi che corriere usano ho provato il tracking con sda tnt bartolini gls ma nessuno corrisponde .
 
Salve a tutti ieri ovvero il 20 agosto ho sottoscritto l'offerta di sky che comprende a 29 euro al mese sky tv + calcio + sport hd e sky go e visto che non possiedo parabola anche l'installazione di essa a 9 euro costo promozionale . Ora mi è arrivato tramite mail il resoconto della richiesta , il codice cliente e la copia del contratto da firmare e fino qui tutto ok . Adesso visto che ho richiesto l'installazione devo solo aspettare che mi chiami un tecnico ( premesso che ho chiesto il decoder sky hd normale ) ? Entro quanto dovrebbe contattarmi ? La copia del contratto la devo rispedire tramite fax prima o dopo l'attivazione della smart card ( visto che in chat mi è stato detto di aspettare la visione dei canali e dopo di spedire il contratto ) ?
 
Domanda per chi ha gia fatto tutto ..da quando arriva l'SMS col codice spedizione quando arriva il tutto e poi che corriere usano ho provato il tracking con sda tnt bartolini gls ma nessuno corrisponde .

Da quando arriva l'sms di solito il giorno dopo consegnano...il corriere dipende dalla zona...io a milano era bartolini ma in ogni caso il codice tracking non è utilizzabile sup sito del corriere

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
Scusate la domanda, ma la promozione è valida solo per i nuovi abbonati o anche per chi è già abbonato? Oggi ho compilato il modulo al link "anche per i clienti sky" ma nessuno ancora mi ha contattato. Ho inviato da due giorni la disdetta e se l'offerta fosse valida per i vecchi abbonati sarebbe perfetta o_O ma ho dei dubbi lo sia .-.
 
Salve a tutti ieri ovvero il 20 agosto ho sottoscritto l'offerta di sky che comprende a 29 euro al mese sky tv + calcio + sport hd e sky go e visto che non possiedo parabola anche l'installazione di essa a 9 euro costo promozionale . Ora mi è arrivato tramite mail il resoconto della richiesta , il codice cliente e la copia del contratto da firmare e fino qui tutto ok . Adesso visto che ho richiesto l'installazione devo solo aspettare che mi chiami un tecnico ( premesso che ho chiesto il decoder sky hd normale ) ? Entro quanto dovrebbe contattarmi ? La copia del contratto la devo rispedire tramite fax prima o dopo l'attivazione della smart card ( visto che in chat mi è stato detto di aspettare la visione dei canali e dopo di spedire il contratto ) ?

il tecnico ti chiamerà e vi metterete d'accordo quando uscire...dubito già venerdì, probabile lunedì...

io il contratto l ho spedito immediatamente...ma non cambia nulla..

il contratto ti si attiva quando appunto viene il tenico

ps. sono 9 euro per il montaggio parabola sul balcone, informati se ci sono divieti comunali sul punto..se la metti sul tetto (sono 29 in più)
 
Raga ma se aggiungo i pacchetti dopo
il cinema Famiglia durante i 12 mesi il a prezzo pieno la scadenza annuale cambia?In caso di ticket invece pago il ticket 29 euro ma usufruendo fino a eventuale scadenza annuale?
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
 
Scusate la domanda, ma la promozione è valida solo per i nuovi abbonati o anche per chi è già abbonato? Oggi ho compilato il modulo al link "anche per i clienti sky" ma nessuno ancora mi ha contattato. Ho inviato da due giorni la disdetta e se l'offerta fosse valida per i vecchi abbonati sarebbe perfetta o_O ma ho dei dubbi lo sia .-.

in un'altra discussione ho sentito che molti utenti come me e te, in disdetta al 31/08, hanno fatto l'offerta come nuovi clienti con i stessi dati dell'abbonamento vecchio e sono stati subito chiamati dall'operatore che gli ha detto che non c'era bisogno di fare un nuovo abbonamento perchè l'offerta è valida anche per i clienti e quindi gli è stato adeguato semplicemente il contratto...però è strano che con la procedura di completamento del modulo ancora non ti abbiano chiamato anche perchè c'è scritto che un operatore ti contatta entro 12 ore...magari prova a farla da nuovo cliente e poi te la adeguano...aggiornaci se ti chiamano!
 
in un'altra discussione ho sentito che molti utenti come me e te, in disdetta al 31/08, hanno fatto l'offerta come nuovi clienti con i stessi dati dell'abbonamento vecchio e sono stati subito chiamati dall'operatore che gli ha detto che non c'era bisogno di fare un nuovo abbonamento perchè l'offerta è valida anche per i clienti e quindi gli è stato adeguato semplicemente il contratto...però è strano che con la procedura di completamento del modulo ancora non ti abbiano chiamato anche perchè c'è scritto che un operatore ti contatta entro 12 ore...magari prova a farla da nuovo cliente e poi te la adeguano...aggiornaci se ti chiamano!

Ancora nessuna chiamata.. comunque io sono in "scadenza" a fine settembre (o meglio, a fine settembre diventa effettiva la disdetta).
 
In definitiva, con questa promo con Calcio incluso a € 19/mese, se uno volesse aggiungere 2 pack meglio aggiungere il secondo pack entro 15 giorni dall'attivazione del servizio Sky anche perché in questo lasso di tempo tutti i canali sono visibili gratis. L'aggiunta di un pack in fase di sottoscrizione dell'offerta attualmente costa € 10/mese (stesso costo richiesto una volta clienti Sky), ma il secondo pack aggiunto segue il prezzo di listino, quindi aggiungete l'eventuale secondo pack, entro i 15 giorni di visione gratis, dopo essere divenuti clienti Sky in modo da pagarlo € 10/mese. E' normale che aggiungere un voucher, un gift o un ticket è più conveniente.:laughing7:
 
In definitiva, con questa promo con Calcio incluso a € 19/mese, se uno volesse aggiungere 2 pack meglio aggiungere il secondo pack entro 15 giorni dall'attivazione del servizio Sky anche perché in questo lasso di tempo tutti i canali sono visibili gratis. L'aggiunta di un pack in fase di sottoscrizione dell'offerta attualmente costa € 10/mese (stesso costo richiesto una volta clienti Sky), ma il secondo pack aggiunto segue il prezzo di listino, quindi aggiungete l'eventuale secondo pack, entro i 15 giorni di visione gratis, dopo essere divenuti clienti Sky in modo da pagarlo € 10/mese. E' normale che aggiungere un voucher, un gift o un ticket è più conveniente.:laughing7:

e tu cosa consigli di fare? iscrizione come nuovo cliente o compilare il modulo x i gia clienti ?
 
Cioè? Intendi compilare il modulo partendo da www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html o http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html?gclid=CJy31cv2jrkCFYZb3godBkUAMQ che è la stessa cosa e cliccando su "Anche per i clienti Sky?

http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html

A questo punto dovrebbe essere normale prassi attivare questa promo anche ai già clienti, se no non mi spiego quel form.

kc1v.jpg


67pg.jpg
 
Ultima modifica:

io sono in scadenza con disdetta al 31/08...ho sentito che qualcuno ha fatto questa offerta come nuovo abbonato e sono stati chiamati x adeguare il nuovo contratto direttamente al vecchio come una retention...invece siccome l'offerta è anche per i gia Clienti si potrebbe fare anche compilando il modulo x i gia clienti pero dicono che poi gli operatori o non ti contattano o ti dicono che a loro l'offerta nn risulta...
 
io sono in scadenza con disdetta al 31/08...ho sentito che qualcuno ha fatto questa offerta come nuovo abbonato e sono stati chiamati x adeguare il nuovo contratto direttamente al vecchio come una retention...invece siccome l'offerta è anche per i gia Clienti si potrebbe fare anche compilando il modulo x i gia clienti pero dicono che poi gli operatori o non ti contattano o ti dicono che a loro l'offerta nn risulta...
Non sapevo che la scritta "Anche per i clienti Sky" nel bollino blu fosse un link attivo che porta a un form, fossi in te compilerei il form, il mese sta finendo ed è meglio tentare se non vuoi andare al buoi e ricevere altre offerte. Altre dritte non ne ho, se io fossi del settore allora potrei dirti qualcosa in più, ma sono un cliente Sky da meno di un anno.
 
io sono in scadenza con disdetta al 31/08...ho sentito che qualcuno ha fatto questa offerta come nuovo abbonato e sono stati chiamati x adeguare il nuovo contratto direttamente al vecchio come una retention...invece siccome l'offerta è anche per i gia Clienti si potrebbe fare anche compilando il modulo x i gia clienti pero dicono che poi gli operatori o non ti contattano o ti dicono che a loro l'offerta nn risulta...

io ho compilato il form ieri verso le 20 ma ancora nessun contatto (gia' cliente sky) . ma quel link da dove proviene? perche' dal sito sky andando su offerte online non viene fuori quell'offerta ma altre : http://www.sky.it/acquista/index.html?panelId=button_01
 
Non sapevo che la scritta "Anche per i clienti Sky" nel bollino blu fosse un link attivo che porta a un form, fossi in te compilerei il form, il mese sta finendo ed è meglio tentare se non vuoi andare al buoi e ricevere altre offerte. Altre dritte non ne ho, se io fossi del settore allora potrei dirti qualcosa in più, ma sono un cliente Sky da meno di un anno.

ok...magari compilo il form e vi aggiorno...grazie
 
io ho compilato il form ieri verso le 20 ma ancora nessun contatto (gia' cliente sky) . ma quel link da dove proviene? perche' dal sito sky andando su offerte online non viene fuori quell'offerta ma altre : http://www.sky.it/acquista/index.html?panelId=button_01
Dai banner pubblicitari che sono sul WEB. Pochi minuti fa ho aggiornato il post in prima pagina perché ho visto un altro link qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?160247-Aiuto-per-abbonamento-in-scadenza-30-09-2013
 
Dai banner pubblicitari che sono sul WEB. Pochi minuti fa ho aggiornato il post in prima pagina perché ho visto un altro link qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?160247-Aiuto-per-abbonamento-in-scadenza-30-09-2013

cmq e' strano che gli operatori dicono che non sanno niente di questa offerta e ad altri hanno passato questa offerta al vecchio abbonamento!!!!!
sarebbe interessante sapere da chi ha compilato il form entro quanto e' stato richiamato!!!!!(entro le 12 ore come c'e' scritto oppure piu'?)
 
In definitiva, con questa promo con Calcio incluso a € 19/mese, se uno volesse aggiungere 2 pack meglio aggiungere il secondo pack entro 15 giorni dall'attivazione del servizio Sky anche perché in questo lasso di tempo tutti i canali sono visibili gratis. L'aggiunta di un pack in fase di sottoscrizione dell'offerta attualmente costa € 10/mese (stesso costo richiesto una volta clienti Sky), ma il secondo pack aggiunto segue il prezzo di listino, quindi aggiungete l'eventuale secondo pack, entro i 15 giorni di visione gratis, dopo essere divenuti clienti Sky in modo da pagarlo € 10/mese. E' normale che aggiungere un voucher, un gift o un ticket è più conveniente.:laughing7:

L'aggiunta di un pack (sport o cinema) costa 10€, ma aggiungendolo vengono scontati i 5€ dell'HD
 
Indietro
Alto Basso