Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hahahahahahahaha sembrate tante formiche impazzite ..... ma che avete paura che non vi danno l'offerta di 29 euro??? cerrrrrrrrrrto che ve la danno, 1+2 a 29 euro per loro è un affarone..... non si capisce perchè avete mandato la disdetta magari anche spendendo i soldi della raccomandata ............. booooooooooooooooooo
 
contattato da "numero privato" ..una gentilissima operatrice mi ha travasato il nuovo contratto "fake" in quello che stava per scadere il 31/8

29 € al mese per 12 mesi : Sky TV + sport + calcio + HD fino al 31/8/2014

chiaramente NON vado neanche a pagare i 49 € di una tantum poichè sono già in possesso di mysky HD

e anche per quest'anno..son piu che soddisfatto:eusa_whistle: ho perso i documentari di cui non m'è mai fregato nulla

se mi gira mi faccio il ticket cinema a settembre:icon_bounce:
 
contattato da "numero privato" ..una gentilissima operatrice mi ha travasato il nuovo contratto "fake" in quello che stava per scadere il 31/8

29 € al mese per 12 mesi : Sky TV + sport + calcio + HD fino al 31/8/2014

chiaramente NON vado neanche a pagare i 49 € di una tantum poichè sono già in possesso di mysky HD

e anche per quest'anno..son piu che soddisfatto:eusa_whistle: ho perso i documentari di cui non m'è mai fregato nulla

se mi gira mi faccio il ticket cinema a settembre:icon_bounce:

avevi compilato il form per clienti sky o avevi fatto un nuovo abbonamento con gli stessi dati? :eusa_think:
quando l'hai sottoscritto? :evil5:
 
contattato da "numero privato" ..una gentilissima operatrice mi ha travasato il nuovo contratto "fake" in quello che stava per scadere il 31/8

29 € al mese per 12 mesi : Sky TV + sport + calcio + HD fino al 31/8/2014

chiaramente NON vado neanche a pagare i 49 € di una tantum poichè sono già in possesso di mysky HD

e anche per quest'anno..son piu che soddisfatto:eusa_whistle: ho perso i documentari di cui non m'è mai fregato nulla

se mi gira mi faccio il ticket cinema a settembre:icon_bounce:


Ciao, complimenti!
Hai compilato il form per essere ricontattata?
E sai, eventualmente quanto verrebbe il ticket cinema?
 
prima di tutto ricontattatO ,la foto non è mia


ho fatto il nuovo contratto solo perchè non sapevo che c'era la possibilità di avere l'offerta anche se si era già clienti...

alla fine ho fatto entrambi...nuovo contratto fake + compilazione del form per essere ricontattato per quell'offerta sul vecchio abbonamento

io consiglio di provare prima col form..poi se vi contattano e vi dicono che non vi danno l'offerta (dubito) ..fate il finto contratto nuovo

a me la tizia del call center ha cancellato il nuovo e spostato tutto sul vecchio..come successo già ad altri utenti

ps. avevo sottoscritto il nuovo contratto ieri..e poco dopo ho compilato anche il form per quelli che son già clienti..a distanza di un ora
 
prima di tutto ricontattatO ,la foto non è mia


ho fatto il nuovo contratto solo perchè non sapevo che c'era la possibilità di avere l'offerta anche se si era già clienti...

alla fine ho fatto entrambi...nuovo contratto fake + compilazione del form per essere ricontattato per quell'offerta sul vecchio abbonamento

io consiglio di provare prima col form..poi se vi contattano e vi dicono che non vi danno l'offerta (dubito) ..fate il finto contratto nuovo

a me la tizia del call center ha cancellato il nuovo e spostato tutto sul vecchio..come successo già ad altri utenti

ps. avevo sottoscritto il nuovo contratto ieri..e poco dopo ho compilato anche il form per quelli che son già clienti..a distanza di un ora

ok grazie delle informazioni shinialex. per quelli che hanno compilato il form quanti sono stati ricontattati?. altrimenti si provera' con il contratto fake. li mandiamo nel caos?:laughing7:
 
ok grazie delle informazioni shinialex. per quelli che hanno compilato il form non so' se c'e' gia' qualcuno che e' stato richiamato. altrimenti si provera' con il contratto fake. li mandiamo nel caos?:laughing7:

ma che vi frega...

provate col form se no non fatevi inutili scrupoli..mica ci fanno beneficenza
 
se entro lunedi non ti chiamano io farei il contratto fake..che tanto s'è capito lo travasano sul vecchio senza problemi

al massimo entro fine mese
 
prima di tutto ricontattatO ,la foto non è mia


ho fatto il nuovo contratto solo perchè non sapevo che c'era la possibilità di avere l'offerta anche se si era già clienti...

alla fine ho fatto entrambi...nuovo contratto fake + compilazione del form per essere ricontattato per quell'offerta sul vecchio abbonamento

io consiglio di provare prima col form..poi se vi contattano e vi dicono che non vi danno l'offerta (dubito) ..fate il finto contratto nuovo

a me la tizia del call center ha cancellato il nuovo e spostato tutto sul vecchio..come successo già ad altri utenti

ps. avevo sottoscritto il nuovo contratto ieri..e poco dopo ho compilato anche il form per quelli che son già clienti..a distanza di un ora


ok proverò prima con il form, grazie e scusa per la confusio generis
 
forse è questo il motivo per cui non ti richiamano...alla tua scadenza manca più di un mese...:evil5:
allora bisogna provare con il nuovo contratto per quelli non a scadenza.cmq c'e' scritto "anche per clienti sky" quindi la scadenza del contratto non dovrebbe cambiare la cosa.
 
Ultima modifica:
io sono in disdetta al 31/08 e ho compilato il form ieri...ma di chiamate nemmeno l'ombra...eppure c'è scritto che ti ricontattano entro 12 ore!

questo conferma quello che ho detto poco fa...sky non adotta lo stesso metro con i clienti...:eusa_naughty:
solo che non si capisce il motivo...:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso