Retention con contratto allineato 29 euro

Mi fa piacere che ti ricordi di me. Anche io ricordo le nostre peripezie dello scorso anno fino al pomeriggio del 31. ^_^
Purtroppo per pigrizia mi sono mosso solo oggi e sono venuto a conoscenza del 'fake'. In effetti so di essere in ritardo e in extremis.
Quanto al contratto pensavo che fosse perfezionato per il solo fatto di aver inviato la richiesta con tutti i dati personali. Invece a quanto pare è necessario inviare la copia firmata ricevuta via mail.

Ma nei post precedenti ho letto di una detrazione effettiva dei soldi, che dopo verrebbero accreditati.
E' effettivamente così o ho capito male io?

solo se indichi il pagamento con carta di credito o post pay..
io ho usato gli stessi dati dell'anno scorso compreso l'iban e non dovrò pagare nulla...
comunque anch'io ho letto che questi soldi ti verranno restituiti non so però se stornati sulla fattura o con un assegno a casa..
 
i costi operatore della disdetta non li ridanno? la butto lì, spero troppo?
 
Peccato perchè quasi sicuramente perderò il giro e non riuscirò a concludere entro domani, e quindi non ci si ritroverà l'anno prossimo. Sigh!

Quindi non c'è nessuna detrazione in seguito all'invio del fake? Posso andare tranquillo?

spero che tu faccia in tempo per domani...:sad:
per la detrazione ti ho risposto sopra...
 
per chi è interessato sono riuscito ad attivare in questo momento anche il ticket sport fino al 31/05 a 49 euro...:5eek:
 
solo se indichi il pagamento con carta di credito o post pay..
io ho usato gli stessi dati dell'anno scorso compreso l'iban e non dovrò pagare nulla...
comunque anch'io ho letto che questi soldi ti verranno restituiti non so però se stornati sulla fattura o con un assegno a casa..

Ah ecco, allora avevo letto bene. Per cui niente Postepay (anche perchè c'è credito zero, essendo riusciti a entrare nel mio profilo e a prosciugarmelo, ma non ho voluto bloccarla). Vabbè, devo vedere di recuperare l'iban.
 
Ah ecco, allora avevo letto bene. Per cui niente Postepay (anche perchè c'è credito zero, essendo riusciti a entrare nel mio profilo e a prosciugarmelo, ma non ho voluto bloccarla). Vabbè, devo vedere di recuperare l'iban.

sbrigati eye...non perdere altro tempo prezioso...:5eek:
 
ma se provo a fare il fake con metodo di pagamento postepay e non ci sono dentro i 60€ va avanti lo stesso la richiesta no? Perché io non ho credito nella postepay... e sono in scadenza domani 31/08... Che dite faccio il fake lo stesso e attendo la chiamata? Se non mi chiamano entro domani che succede? Allineano lo stesso?

In questo momento comunque se provo ad abbonarmi online da errore, non fa andare avanti!
 
Ah ecco, allora avevo letto bene. Per cui niente Postepay (anche perchè c'è credito zero, essendo riusciti a entrare nel mio profilo e a prosciugarmelo, ma non ho voluto bloccarla). Vabbè, devo vedere di recuperare l'iban.

Eyes non ti preoccupare per il fake, non ti addebitano nulla se non lo controfirmi e invii il fax. Loro sanno che ciò viene solo ed esclusivamente per rimanere con sky non perdendo i servizi. A loro conviene a noi conviene. Però se ti fossi mosso qualche giorno prima non avresti avuto problemi di slittamento... Ps metti stessi dati del vecchio anche nel pagamento!!!
 
sbrigati eye...non perdere altro tempo prezioso...:5eek:

Il contratto è a nome di mio padre che ora è fuori e come al solito ha il cellulare spento. Tornerà solo poco prima delle 21.
L'iban sul sito compare ma in parte è criptato. Quindi sono messo proprio male.
Cmq lo invierò entro stasera. Se proprio vogliono essere buoni domani ci sarebbe modo per ricontattarmi. Anche se penso abbiano interesse a posticipare la data di scadenza, richiamandomi dopo il 31.
Vediamo un po' come va.

Cmq grazie per le informazioni e per la vicinanza che hai testimoniato. Mi piacerebbe continuare a far parte del nostro club. ;-)
 
ma se provo a fare il fake con metodo di pagamento postepay e non ci sono dentro i 60€ va avanti lo stesso la richiesta no? Perché io non ho credito nella postepay... e sono in scadenza domani 31/08... Che dite faccio il fake lo stesso e attendo la chiamata? Se non mi chiamano entro domani che succede? Allineano lo stesso?

In questo momento comunque se provo ad abbonarmi online da errore, non fa andare avanti!

scusate se mi cito a distanza di cosi poco tempo, ma ogni minuto è prezioso :asd: qualcuno mi aiuta?
 
Eyes non ti preoccupare per il fake, non ti addebitano nulla se non lo controfirmi e invii il fax. Loro sanno che ciò viene solo ed esclusivamente per rimanere con sky non perdendo i servizi. A loro conviene a noi conviene. Però se ti fossi mosso qualche giorno prima non avresti avuto problemi di slittamento... Ps metti stessi dati del vecchio anche nel pagamento!!!

Grazie anche a te, hurricane.
Il fatto è che pur avendo letto nei giorni scorsi dell'esistenza di questo fake, non ho voluto approfondire. Sono tornato solo oggi sul forum ma era in effetti un po' tardi.
Come hai letto non ho l'iban a disposizione, quindi... vedrò cosa posso fare entro stasera.
 
scusate se mi cito a distanza di cosi poco tempo, ma ogni minuto è prezioso :asd: qualcuno mi aiuta?

Non so se hai letto ma anche io sono nella tua stessa situazione. Dubito però che qualcuno possa sapere cosa succede con credito zero. Certo è che a quanto pare la detrazione è prevista.

Cmq se qualcuno sa, ci risponda!
 
Il contratto è a nome di mio padre che ora è fuori e come al solito ha il cellulare spento. Tornerà solo poco prima delle 21.
L'iban sul sito compare ma in parte è criptato. Quindi sono messo proprio male.
Cmq lo invierò entro stasera. Se proprio vogliono essere buoni domani ci sarebbe modo per ricontattarmi. Anche se penso abbiano interesse a posticipare la data di scadenza, richiamandomi dopo il 31.
Vediamo un po' come va.

Cmq grazie per le informazioni e per la vicinanza che hai testimoniato. Mi piacerebbe continuare a far parte del nostro club. ;-)

hai ragione...sei messo proprio male...ma dov'eri in questi giorni..?
io l'ho fatto solo 2 giorni fa e ieri ho allineato...
comunque non disperare..mandalo stasera e al limite domani se non ti chiamano nel pom- sera puoi forzare tu e chiami uno dei numeri che ti arrivano sul cel spiegandogli la situazione...
 
ma se chiamano tipo lunedi che succede? Allineano lo stesso solo che si va in scadenza 30/09?
 
Fatto oggi il contratto alle 13.46, ricontattato ora x l'attivazione del contratto da numero sconosciuto, fatto il passaggio a quello vecchio e dopo pochi minuti lo avevo gia attivo. ora aspetto il cambio sul fai da te.
 
hai ragione...sei messo proprio male...ma dov'eri in questi giorni..?
io l'ho fatto solo 2 giorni fa e ieri ho allineato...
comunque non disperare..mandalo stasera e al limite domani se non ti chiamano nel pom- sera puoi forzare tu e chiami uno dei numeri che ti arrivano sul cel spiegandogli la situazione...

Ti dico la verità, quando ho letto di questo fake - che era una novità - non sapendo cosa fosse ho pensato a un qualcosa di macchinoso, e per approfondire avrei avuto bisogno di qualcuno che accettasse un botta e risposta di chiarimento. Ma essendo scettico su questo, ho pensato che oramai la strada della retention degli ultimi due giorni fosse quella oramai più consolidata. Così sono tornato solo oggi.
Cmq mi hai dato un buon consiglio in merito eventualmente a forzare domani nel caso in cui non dovessero chiamare loro.
 
Indietro
Alto Basso