Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma chi vi ha detto che dopo 2 mesi si possono aggiungere i servizi a pagamento o no come nel caso dello skygo, senza perdere lo sconto dei 12 mesi?
l'ha detto qualcuno che è stato bannato e che ha ipotizzato questa soluzione. Mai mi fiderò di supposizioni dato che 2 mesi sono veramente tanti....se poi non fosse possibile,mi devo attaccare al tram?zeroooo
 
Mio caro operatore SKY che stai leggendo questo bel forum,
...qui c'è gente che deve fare anche altro in questo giorno del 31.08.
non è che siamo qua a fare F5 su F5...
Dai che siamo agli sgoccioli, chiamaci tu e offri quello che tu sai.
Dai...
Dai..

Grazie ne.
Ciao
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
ah un altra cosa per loro non esiste la reconnection , da domani siamo tutti nuovi abbonati e si possono stipulare le nuove proposte o_O Voi lo sapevate ?
Allora domani faccio il nuovo abbonamento e via con gli stessi dati di quelli attuali .
 
Continuano a telefonarmi ma non rispondo..., sento cosa propongono, e chiedo un quasi full senza sport, ma con HD, sempre lo danno per 38 euro per me va alla stragrande.
 
Ultima modifica:
chiamato adesso.
mi "offrono" :
sky tv, famiglia, cinema, sport a 58 euro
+ ticket calcio a 49 euro una tantum.
operatore quasi mi mandava a quel paese quando gli ho detto che on line nuovo abbonamento pagherei 48€ per stessa combinazione (chi se ne frega dell'on demand) e dopo 5 mesi ho ammortizzato attivazione..

proprio un cafone di operatore ho beccato all'800999807


stasera si va al buio.
PS e' sicuro che domani non vedro nulla? lo staccano immediatamente?
 
ah un altra cosa per loro non esiste la reconnection , da domani siamo tutti nuovi abbonati e si possono stipulare le nuove proposte o_O Voi lo sapevate ?
Allora domani faccio il nuovo abbonamento e via con gli stessi dati di quelli attuali .

Come non esiste la reconnection? Esiste e ci sta anche il topic dedicato a questo argomento.
 
Come non esiste la reconnection? Esiste e ci sta anche il topic dedicato a questo argomento.

intanto mi hanno detto che la promo (fake) è scaduta e in effetti sul sito da errore se ci si clicca sopra . Poi hanno detto che da domani posso fare un nuovo abbonamento come nuovo cliente , perchè da domani sono un nuovo cliente a tutti gli effetti... Ah boh.. Io avevo capito che c'era un mese ancora in cui non potevi fare le promo dei nuovi clienti o avevo capito male ?
 
intanto mi hanno detto che la promo (fake) è scaduta e in effetti sul sito da errore se ci si clicca sopra . Poi hanno detto che da domani posso fare un nuovo abbonamento come nuovo cliente , perchè da domani sono un nuovo cliente a tutti gli effetti... Ah boh.. Io avevo capito che c'era un mese ancora in cui non potevi fare le promo dei nuovi clienti o avevo capito male ?

Intanto ti hanno detto una cosa sbagliata.
Il link dell'offerta eccolo qua https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14

Tu da domani sei ancora un loro cliente in quanto se non consegni i loro apparati entro 30-60 gg (meglio 30, come dice il contratto), ti troverai una bella fattura per mancata consegna apparati. Non lo sarai più dopo la consegna degli apparati.
 
Ciao ragazzi sono nuovo ma vi seguo da tantissimo ho appena ricevuto offerta che ho accettato del 50% piu 5euro per hd con i servizi.
Nn mi sembra male ....
 
l'ha detto qualcuno che è stato bannato e che ha ipotizzato questa soluzione. Mai mi fiderò di supposizioni dato che 2 mesi sono veramente tanti....se poi non fosse possibile,mi devo attaccare al tram?zeroooo

Guarda, l'abbiamo detto io e Fonzie per esperienza diretta. Si può riattivare SUBITO e non si perde il 50%, ipotesi peraltro non contemplata da nessuna parte.
 
Anche io ho appena richiamato.
Mi hanno offerto dinuovo 33% sconto senza servizi. Su mia richiesta mi ha precisato che i servizi non si possono attivare per un anno. Quindi coonvenienza ZERO.
Le ho detto dell'offerta per i nuovi abbonati e mi ha detto che in effetti è + conveniente ma che lei non può attivarmela.
 
Intanto ti hanno detto una cosa sbagliata.
Il link dell'offerta eccolo qua https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14

Tu da domani sei ancora un loro cliente in quanto se non consegni i loro apparati entro 30-60 gg (meglio 30, come dice il contratto), ti troverai una bella fattura per mancata consegna apparati. Non lo sarai più dopo la consegna degli apparati.

però se io domani consegno gli apparati e poi stipulo un nuovo contratto lo sono ? però c'è la tantum...
 
Ciao ragazzi sono nuovo ma vi seguo da tantissimo ho appena ricevuto offerta che ho accettato del 50% piu 5euro per hd con i servizi.
Nn mi sembra male ....

Ti hanno chiamato o hai telefonato tu e a quale numero?
Che contratto avevi ed ora cosa hai?
 
Intanto ti hanno detto una cosa sbagliata.
Il link dell'offerta eccolo qua https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14

Tu da domani sei ancora un loro cliente in quanto se non consegni i loro apparati entro 30-60 gg (meglio 30, come dice il contratto), ti troverai una bella fattura per mancata consegna apparati. Non lo sarai più dopo la consegna degli apparati.

ciao,sono in scadenza oggi,cosa succede se attivo il nuovo abbonamento del link che hai citato?grazie in anticipo :)
 
però se io domani consegno gli apparati e poi stipulo un nuovo contratto lo sono ? però c'è la tantum...

Che decoder hai al momento? Non dire "myskyhd" perché ne stanno tanti.

Se sei interessato a fare ugualmente il contratto nuovo, ti conviene stipularlo già da ora usando gli stessi tuoi dati. Cosa succederà?
Che Sky analizzando il tuo nuovo contratto, noterà che guarda caso ce ne uno in uscita in attesa di riconsegna apparati. Sky ti contatterà e ti chiederà se vuoi essere riabilitato la vecchia smart card, esentandoti dalla riconsegna e dal pagamento dei 49€ ed usufruendo ugualmente dell'anzianità e della promozione.
 
Intanto ti hanno detto una cosa sbagliata.
Il link dell'offerta eccolo qua https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14

Tu da domani sei ancora un loro cliente in quanto se non consegni i loro apparati entro 30-60 gg (meglio 30, come dice il contratto), ti troverai una bella fattura per mancata consegna apparati. Non lo sarai più dopo la consegna degli apparati.

ma non scriviamo eresie per cortesia!!!
sono un ex operatore di sky e non è ASSOLUTAMENTE vero
 
chiamato anche io, non si smuovono dal 50 senza servizi oppure ticket calcio a 49 e resto a listino.... appena fatto il fake a 34 senza sport, spero mi riallineino subito per non perdere l'ondemand
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso