Retention con contratto allineato 29 euro

ho appena chiamato per riallineamento al 800999807 e al 199100400 entrambe mi hanno detto che vedono i 2 contratti ma non possono riallinearli.
Uffa che stressss
 
scusa se insisto:
SkyTV + Calcio a euro 19/m,
secondo pack a 10 euro (sport o cinema)
terzo pack a listino (famiglia 5€)

io non vedo i prezzi scritti, poi è logico che uno li sa. in Italia, per fortuna o purtroppo, carta canta . Aspettiamo con ansia questa telefonata, sperando che trovino me... grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
ho appena chiamato per riallineamento al 800999807 e al 199100400 entrambe mi hanno detto che vedono i 2 contratti ma non possono riallinearli.
Uffa che stressss

Ieri ho telefonato 5 volte e tutti mi dicevano che non potevano fare niente...devi aspettare la telefonata del numero privato.
 
Quest'anno hanno cambiato strategia rispetto agli ultimi due giorni di Luglio...forse anche per il successo che ha avuto il fake.

Io ero in scadenza il 1 gennaio, nel 2012 avevo preso un 50%, già l'anno scorso a dicembre non offrirono praticamente nulla, io gli ultimi giorni trovai un operatore che aveva ancora un suo codice f&f, così feci il minimo (minuti pack+cinema scontato del 50%), memore di ciò mi sono mosso adesso è per 1 anno sono tranquillo.
Il prossimo anno andrò in scadenza il 31 agosto, con l'inizio del campionato ci sarà sicuramente qualche promo come quella a cui abbiamo aderito.
 
beh l'occasione ghiotta per recuperare spazi in casa l'hai avuta ... meglio che l'allineamento no?:)
io invece resto ancora in attesa... tu hai stipulato ieri il fake?
Si, ieri mattina. Email di benvenuto col contratto allegato ricevuta attorno alle 13.
 
salve a tutti,

dato che ho stipulato anche io un nuovo contratto in sostituzione del vecchio e ho chiesto in più mysky e multivision (che prima non avevo), dite che mi riallineeranno con il vecchio o avrò il nuovo codice (che tra l'altro mi è già stato comunicato via mail?).
Sul faidate risulto attualmente cessato, sky mi ha già chiamato e confermandomi i dati (e i costi) del nuovo abbonamento (29+10) mi ha detto che il tecnico chiamerà entro martedì per l'installazione di tutto.

Dell'anzianità me ne importa poco, cosa perdo? l'on demand? mai usato! :)
 
affermativo...la data non è ancora aggiornata...comunque un utente ha chiamato e gli hanno detto che non c'è da preoccuparsi e che aggiorneranno a breve...

ok grazie.
per quanto riguarda le 29€ che si sono presi dalla carta di credito al momento del contratto online fake cosa bisogna fare x recuperarle?
 
cosa si perde con il nuovo contratto, sono abbonato dal 1998...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
cosa si perde con il nuovo contratto, sono abbonato dal 1998...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

in primis l'ondemand, poi in caso di retention essere clienti datati dovrebbe avere più peso che clienti da un anno... anche se quest'anno sembra sia contato poco
 
Indietro
Alto Basso