Retention con contratto allineato 29 euro

Scusate dopo aver riallineato il contratto fake al vecchio quindi ho mantenuto il vecchio codice abbonamento, ho controllato sul fai da te e risulta tutto ok con scadenza al 01/09/2014.
Ora però ho trovato una mail con il contratto di riconnessione da firmare volevo sapere è successo anche a voi?
Lo avete rispedito firmato o avete lasciato stare?
 
ragazzi ma sul contratto fake che costi vi compaiono?
a me risulta un costo listino 52€,

L'operatrice mi ha detto che non era possibile allineare il contratto al vecchio e mi ha chiesto di seguire la procedura per l'attivazione del nuovo, così ho inviato il nuovo firmato...a me va bene comunque così, però non riesco ad iscrivermi al fai-da-te, perchè vede ancora il mio vecchio codice cliente...
 
Disdetta a scadenza di contratto (01/09).
Nuovo abbonamento (fake) richiesto il 31/08, conferma e contratto ricevuti alle 13 ca, nessuna chiamata per offerte o allineamento.
Il 31 stesso ho chiamato io (più volte) mi hanno negato offerte e riallineamento.
Il contratto nel "Fai da te" risulta cessato e sono al buio.
Probabilmente il titolo di Calimero del forum spetta a me di diritto :)

anche io l'ho fatto il 31, mail ricevute alle 12:00 circa, ho provato più volte a telefonare ma anche al 199 dicevano che non si poteva fare, poi domenica pomeriggio mi hanno chiamato e su mia richiesta hanno allineato, non disperare per me ti chiamano appena prendono in carico la tua pratica
 
anche a me stessa situazione, solo che sono andato avanti e ho inviato contratto firmato :5eek:
secondo voi sono ancora in tempo per allineamento?
 
chiamata dalla Sardegna, Claudia, allineamento ok, anzianità mantenuta, ticket sport attivato, grazieeeeeeeeeeeeeeeee, grazieeeeeeeeeeeeeeeee, forum, e un grazie a tutti gli utenti, l'ho sempre detto che internet è una fonte meravigliosa di informazioni, basta saper scegliere, ed io ho scelto hwupgrade ed i suoi utenti.
non è arrivata ancora l'email di conferma.... san Tommaso docet

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Scusate dopo aver riallineato il contratto fake al vecchio quindi ho mantenuto il vecchio codice abbonamento, ho controllato sul fai da te e risulta tutto ok con scadenza al 01/09/2014.
Ora però ho trovato una mail con il contratto di riconnessione da firmare volevo sapere è successo anche a voi?
Lo avete rispedito firmato o avete lasciato stare?
a me non è arrivato, comunque se nel fai da te è tutto ok io non spedirei niente
 
cosa è successo

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È


Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + CALCIO + SKY TV



48,00 €

Sconto

- 3,50 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD



5,00 €

Canone mensile totale
49,50 €

ma non è questa l'offerta che ho scelto, cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

questa è quella in lavorazione:
La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.

ordine
I pacchetti Sky TV + Sky Famiglia
Sky Calcio
Sky Cinema € 24,00
GRATIS
€ 10,00
SkyGo INCLUSO
HD € 0,00
Totale mensile
Per 12 mesi € 34,00
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Consegna decoder Sky
Decoder Sky HD + Digital Key € 0,00
INCLUSO
Totale una tantum € 0,00

aggiornano ancora:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È


Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + CALCIO + SKY TV



48,00 €

Sconto

- 27,50 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD



5,00 €

Canone mensile totale
25,50 €

non ci capisco nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
spero che stiano aggiornando la nuova attivazione, o Claudia che faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
 
Ultima modifica:
a me non è arrivato, comunque se nel fai da te è tutto ok io non spedirei niente

Infatti è quello che pensavo, comunque sul contratto di riconnessione è scritto il codice cliente del vecchio abbonamento in scadenza il 01/09/13 ed oggi sul fai da te compare scadenza 01/09/14 mentre attivazione 28/08/12 (quella delle promo dell'anno scorso)
Per piacere fatemi sapere se a voi arriva contratto via mail, io per sicurezza stampo conservo ma non spedisco nella p eggiore delle ipotesi mi ricontattano
 
Anche Calimero ha ricevuto la tanto sospirata chiamata :)
Ho pure corso il rischio di dover riattaccare che m'hanno svegliato il bambino! :p

Sembra tutto ok, come già comunicato da tanti altri fra voi... "La chiamo per attivare il nuovo contratto, Lei è già stato cliente Sky o proviene da altro operatore?", "Sono in scadenza Sky, contratto scaduto ieri", "Ah bene, allora se per lei va bene giro l'offerta sul contratto più anziano che le da diritto a migliori servizi e offerte e penso io ad annullare il nuovo", "non devo rispedire nulla firmato? E mi garantisce lo stesso prezzo", "No, tranquilli, non deve spedire il contratto ne gli apparati, l'offerta è la stessa, 34 Euro al mese per 12 mesi per TV+Famiglia+Calcio+Cinema e tutti i servizi. Le mando anche una email che conferma quanto ci siamo detti."
Ho dimenticato di chiedere quando scadrà il nuovo contratto ma in fondo cosa cambia? una scadenza vale l'altra... o sbaglio?

Mamma mia, un parto, a lieto fine.
Grazie a tutti per le info :)
 
Anche Calimero ha ricevuto la tanto sospirata chiamata :)
Ho pure corso il rischio di dover riattaccare che m'hanno svegliato il bambino! :p

Sembra tutto ok, come già comunicato da tanti altri fra voi... "La chiamo per attivare il nuovo contratto, Lei è già stato cliente Sky o proviene da altro operatore?", "Sono in scadenza Sky, contratto scaduto ieri", "Ah bene, allora se per lei va bene giro l'offerta sul contratto più anziano che le da diritto a migliori servizi e offerte e penso io ad annullare il nuovo", "non devo rispedire nulla firmato? E mi garantisce lo stesso prezzo", "No, tranquilli, non deve spedire il contratto ne gli apparati, l'offerta è la stessa, 34 Euro al mese per 12 mesi per TV+Famiglia+Calcio+Cinema e tutti i servizi. Le mando anche una email che conferma quanto ci siamo detti."
Ho dimenticato di chiedere quando scadrà il nuovo contratto ma in fondo cosa cambia? una scadenza vale l'altra... o sbaglio?

Mamma mia, un parto, a lieto fine.
Grazie a tutti per le info :)
hai letto quello che sta succedendo a me?
 
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È


Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + CALCIO + SKY TV



48,00 €

Sconto

- 3,50 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD



5,00 €

Canone mensile totale
49,50 €

ma non è questa l'offerta che ho scelto, cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

questa è quella in lavorazione:
La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.

ordine
I pacchetti Sky TV + Sky Famiglia
Sky Calcio
Sky Cinema € 24,00
GRATIS
€ 10,00
SkyGo INCLUSO
HD € 0,00
Totale mensile
Per 12 mesi € 34,00
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Consegna decoder Sky
Decoder Sky HD + Digital Key € 0,00
INCLUSO
Totale una tantum € 0,00

aggiornano ancora:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È


Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + CALCIO + SKY TV



48,00 €

Sconto

- 27,50 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD



5,00 €

Canone mensile totale
25,50 €

non ci capisco nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
spero che stiano aggiornando la nuova attivazione, o Claudia che faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.


calma e sangue freddo, ieri ho letto che aggiornano i dati anche dopo una settimana quindi stai tranquillo ;-)
 
Anche Calimero ha ricevuto la tanto sospirata chiamata :)
Ho pure corso il rischio di dover riattaccare che m'hanno svegliato il bambino! :p

Sembra tutto ok, come già comunicato da tanti altri fra voi... "La chiamo per attivare il nuovo contratto, Lei è già stato cliente Sky o proviene da altro operatore?", "Sono in scadenza Sky, contratto scaduto ieri", "Ah bene, allora se per lei va bene giro l'offerta sul contratto più anziano che le da diritto a migliori servizi e offerte e penso io ad annullare il nuovo", "non devo rispedire nulla firmato? E mi garantisce lo stesso prezzo", "No, tranquilli, non deve spedire il contratto ne gli apparati, l'offerta è la stessa, 34 Euro al mese per 12 mesi per TV+Famiglia+Calcio+Cinema e tutti i servizi. Le mando anche una email che conferma quanto ci siamo detti."
Ho dimenticato di chiedere quando scadrà il nuovo contratto ma in fondo cosa cambia? una scadenza vale l'altra... o sbaglio?

Mamma mia, un parto, a lieto fine.
Grazie a tutti per le info :)

stessa situazione, solo che come un pirla ho già spedito il contratto...puo' essere un problema?
sulla scadenza, la penso allo stesso modo, ma credo allineino la vecchia
 
Anche Calimero ha ricevuto la tanto sospirata chiamata :)
Ho pure corso il rischio di dover riattaccare che m'hanno svegliato il bambino! :p

Sembra tutto ok, come già comunicato da tanti altri fra voi... "La chiamo per attivare il nuovo contratto, Lei è già stato cliente Sky o proviene da altro operatore?", "Sono in scadenza Sky, contratto scaduto ieri", "Ah bene, allora se per lei va bene giro l'offerta sul contratto più anziano che le da diritto a migliori servizi e offerte e penso io ad annullare il nuovo", "non devo rispedire nulla firmato? E mi garantisce lo stesso prezzo", "No, tranquilli, non deve spedire il contratto ne gli apparati, l'offerta è la stessa, 34 Euro al mese per 12 mesi per TV+Famiglia+Calcio+Cinema e tutti i servizi. Le mando anche una email che conferma quanto ci siamo detti."
Ho dimenticato di chiedere quando scadrà il nuovo contratto ma in fondo cosa cambia? una scadenza vale l'altra... o sbaglio?

Mamma mia, un parto, a lieto fine.
Grazie a tutti per le info :)
Visto ora nel "Fai da te", stessa scadenza di prima... 01/09 meglio così.
 
stessa situazione, solo che come un pirla ho già spedito il contratto...puo' essere un problema?
sulla scadenza, la penso allo stesso modo, ma credo allineino la vecchia

ciao quando vi è scaduto l'abbonamento??? il fake quando l'avete fatto??? io sono al buio dal 31/08 posso fare il fake??? mi chiameranno per allinearlo sul vecchio????
 
ma il contratto lo avete fatto dopo il buio ? io siccome non lo avevo fatto il contratto fake prima del buio -.-"
 
boh non so se farlo nuovo e via, perchè leggo che dopo il buio non lo fa più fare e da pagamenti pendenti :/
 
Ragazzi buonasera a tutti volevo informarvi che ho ricevuto la telefonata e ho ottenuto l'allineamento..non posso provare Sky per adesso perché sono fuori cittá...venivo da un 3+2 al 50% e con il fake adesso ho Sky TV +Sky calcio+Sky sport + servizi a 29€. Aspetto il riscontro del fai da te che ancora non mi mostra la nuova configurazione..ho ricevuto le mail di bentornato da Sky e che il mio contratto é stato riattivato.Vi aggiorneró al piú presto..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Indietro
Alto Basso