Retention con contratto allineato 29 euro

capisco la preoccupazione ma...se il nuovo abbonamento non è attivo da cosa recedi? :eusa_think:
se leggi il contratto, c'è scritto che hai 10 giorni di tempo per il recesso. si chiamano contratti poin of click, c'è tanta giurisprudenza in materia. il contratto è stato sottoscritto, in modo chiaro dal nostro indirizzo IP, al momento della conclusione.
 
Lo scrivo anche qui, casomai servisse a qualcuno:
Confermo anche io il doppio RID a seguito di allineamento nuovo contratto su quello in scadenza.
Credo nulla di grave, dato che sul faidate il nuovo codice utente non compare nemmeno.
Io l'ho revocato, ma credo che non avrebbe comportato nulla.
 
buongiorno ragazzi volevo sapere quando concludi l'abbonamento fake dice che sky si prende 29€ dalla carta di credito e la mia domanda è: se sky dopo mi allinea il nuovo contratto sul vecchio mi restituisce i 29€??????
 
ero in scadenza il 31/08....guarda non ho la più pallida idea di come fanno...ma importa poco...basta bloccarlo e il gioco è fatto... :)
l'importante è essercene accorti... :badgrin:

confermo, pure a me doppio rid, ora devo perdere tempo per andare in banca a cancellarlo perchè online non si puo :mad:

speriamo non facciano altri casini, che gia è mezzo sballato pure il fai da te di skaiz
 
il nuovo contratto di riallineamento (con vecchio codice utente) che compare nel faidate, lo rispedite firmato o passa tutto in cavalleria? :laughing7:
 
Lo scrivo anche qui, casomai servisse a qualcuno:
Confermo anche io il doppio RID a seguito di allineamento nuovo contratto su quello in scadenza.
Credo nulla di grave, dato che sul faidate il nuovo codice utente non compare nemmeno.
Io l'ho revocato, ma credo che non avrebbe comportato nulla.

oggi mando la persona che ha fatto l'abbonamento a revocare il rid in banca(se c'è)
 
buongiorno ragazzi volevo sapere quando concludi l'abbonamento fake dice che sky si prende 29€ dalla carta di credito e la mia domanda è: se sky dopo mi allinea il nuovo contratto sul vecchio mi restituisce i 29€??????

Se avviene l'allineamento in pratica dal call center annullano il nuovo contratto e secondo quando letto nei post precedenti Sky non potendo stornare quei soldi nella fatture perché il contratto in se é stato annullato dovrebbe inviare via posta un assegno. Quando é stato allineato il mio contratto ho dimenticato a chiederlo alla centralinista, (a me hanno preso 60€ perché ho usato la postepay) se qualcuno del forum ha novità in merito ci faccia sapere.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Onestamente non mi aspetto casini...nel senso che io ho il vecchio codice cliente, con il vecchio RID attivo...il tutto con la nuova composizione. Stop.
Il RID nuovo che ho revocato (ma che tanto non avrebbe sortito alcunchè secondo me) e il nuovo codice cliente li considero automaticamente decaduti. Mi hanno confermato varie volte che il nuovo contratto è stato annullato.
Forse il RID (o meglio la richiesta) parte anche solo per confermare quell'IBAN, ma in realtà non produce alcun effetto se di disdice quel contratto nei tempi previsti (10gg mi pare).
Vedremo se ci saranno problemi nel pagamento della prossima fattura o di visione...
 
a me la data di scadenza é sempre 1/9/13; tutti gli altri dati invece sono ok.
mah...
 
io ho l'unico problema che sul mysky non vedo ancora i canali hd.. Dite ci voglia un pò di tempo ? sul fai da te risulta tutto corretto ;)
 
non riesco a visuqlizzare il mio fai da te, qualcun'altro ha il mio stesso problema?


come risolvere?
 
io ci ho messo un pò di tempo prima di riusire ad entrare nel fai da te........
 
io ho l'unico problema che sul mysky non vedo ancora i canali hd.. Dite ci voglia un pò di tempo ? sul fai da te risulta tutto corretto ;)
Per me non è normale! Quando abilitano i pacchetti sono subito disponibili...mi informerei fossi in te...
 
ragazzi non riesco a rileggermi 114 pagine, scusatemi
giusto per informazione, il mio abbonamento è scaduto il primo settembre, ho il myskyHD, per cercare di farmi richiamare e allineare il nuovo contratto con 2 pack a 29 euro dovrei compilare il form con tutti i miei dati e devo chiedere il myskyhd a 49? io pago con postepay, prendono qualcosa dalla carta? nel caso di esito positivo poi pagherò 29 per 12 mesi o un mese si paga prezzo pieno perchè mi è capitato di leggere una cosa del genere
 
a questo punto credo che per il contratto di mio padre proverò anche io a fare questo fake il problema è che lui paga con bollettini postali qualcuno sa dirmi come potrei risolvere la cosa ? quanto dovrebbe esserci eventualmente sulla postepay che potrei associare all'apertura del conto ? essendo il contratto scaduto lil giorno 1/9 la nuova scadenza slitterebbe al 1/10 o resta 1/09 del successivo anno ? io invece non ho fretta sono al buio ma aspetto ancora offerte da loro per la reconnection
ps: il link per il fake ?
 
Dopo che il contratto è scaduto il 31/08, dopo essere rimasto al buio e senza avere avuto un'offerta decente in retention, e con mia madre che cominciava a dare di matto, ho fatto le seguenti cose:
- ieri mattina, 03/09, ho provato, più per curiosità che per altro, a compilare il contratto fake, ovviamente ricevendo poco dopo la mail di annullamento per problemi amministrativi;
- ieri verso mezzogiorno, 03/09, ho chiamato lo Sky Service per sentire cosa aveva da dirmi, e mi ha riattivato il contratto con bel il 10% di sconto;
- stamane, 04/09, verso le otto e mezza del mattino, ho ricompilato il contratto fake;
- verso le 12 di oggi, 04/09, vengo contattato da quella santa donna di Veronica dal call center sardo (ha un unico difetto quella donna, è già sposata ), e mi ha riallineato l'abbonamento riattivato ieri con quello fake.

Morale della favola Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio a 34 euro mensili al posto di 57, con tutti i servizi, non sarà il 50% ma pazienza, il 40 a me va bene.
 
....oggi NON ho potuto rispondere ad una telefonata ricevuta verso le undici da un numero PRIVATO.....secondo me era Sky per l'allineamento....rimango in attesa....
:happy3:
Confermo che, anche nel mio caso, ieri è stato aperto un RID bancario Sky con il codice cliente del NUOVO abbonamento (finora pagavamo il vecchio abbonamento con bollettino postale)..... :evil5:
 
Ultima modifica:
ho chiamato sky, il prezzo di 30,50 euro per me è giusto, perchè essendo vecchio cliente, ho lo sconto protezione, per il contratto fake, lo vedono solo loro, e mi hanno detto di inviare la raccomandata per il recesso, cosa che ho fatto oggi, ma...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
ho chiamato sky, il prezzo di 30,50 euro per me è giusto, perchè essendo vecchio cliente, ho lo sconto protezione, per il contratto fake, lo vedono solo loro, e mi hanno detto di inviare la raccomandata per il recesso, cosa che ho fatto oggi, ma...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

fammi capire: per il fake ti hanno chiesto di fare la raccomandata, nonostante ti abbiano proposto loro l'annullamento in fase di allineamento? che numero hai chiamato?
 
Indietro
Alto Basso