Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

oggi ho stipulato online l'abbonamento sky a 29€ calcio + sport mi è arrivata l'email con la copia del contratta ed inviata tramite fax, alle 21 ho chiamato ma il sistema non riconosce ancora il mio numero di telefono e nemmeno il codice cliente perché volevo vedere se mi attivavano il ticket cinema, di solito dopo quanti giorni si può chiamare per farti aggiungere il ticket cinema 6 mesi????
 
oggi ho stipulato online l'abbonamento sky a 29€ calcio + sport mi è arrivata l'email con la copia del contratta ed inviata tramite fax, alle 21 ho chiamato ma il sistema non riconosce ancora il mio numero di telefono e nemmeno il codice cliente perché volevo vedere se mi attivavano il ticket cinema, di solito dopo quanti giorni si può chiamare per farti aggiungere il ticket cinema 6 mesi????
http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3657065&viewfull=1#post3657065
 
come mai chiamo per vedere se mi offrono la serie b a prezzo scontato mi dice che il numero contratto e numero di telefono non risultano
 
oggi ho stipulato online l'abbonamento sky a 29€ calcio + sport mi è arrivata l'email con la copia del contratta ed inviata tramite fax, alle 21 ho chiamato ma il sistema non riconosce ancora il mio numero di telefono e nemmeno il codice cliente perché volevo vedere se mi attivavano il ticket cinema, di solito dopo quanti giorni si può chiamare per farti aggiungere il ticket cinema 6 mesi????

Ti conviene aspettare i 15 gg di visione gratuita. Nel frattempo riusciranno ad aggiornare il FAI DA TE e forse già al 15mo gg dovresti avere la possibiltà di attivarlo proprio dal FAI DA TE.
 
Ho letto tramite una pubblicità che abbonandosi online adesso danno un home theatre Samsung in regalo. Io mi sono abbonato alla promozione di questo thread 2 settimane fa e sono ancora in attesa del tecnico. Ma secondo voi con questa promozione ci rientro in quel regalo? Eventualmente chi dovrei contattare? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 10
 
15 gg?Pensavo arrivasse un po' prima!!
Ma dopo quanto tempo dall'adesione / invio del fax arriva di solito il tecnico a casa?
C'è un qualche modo per sollecitare il tutto?
 
buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, il giorno 17 settembre ho stipulato un contratto sky online ed ho inviato il fax al 0299781076 vorrei sapere come si comportano, se vi chiamano e in quanti giorni consegnano il tutto. sto chiamando il servizio clienti 199.100.400 ma non riconosce il codice cliente e nemmeno il numero di telefono :eusa_wall:
 
Fatto pure io il contratto lo stesso giorno tuo e sono in attesa di riscontri da parte di SKY...ignoro quali siano i tempi....
 
buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, il giorno 17 settembre ho stipulato un contratto sky online ed ho inviato il fax al 0299781076 vorrei sapere come si comportano, se vi chiamano e in quanti giorni consegnano il tutto. sto chiamando il servizio clienti 199.100.400 ma non riconosce il codice cliente e nemmeno il numero di telefono :eusa_wall:

dopo una settimana esatta sono venuti a montarmi il tutto :)
 
Ho letto tramite una pubblicità che abbonandosi online adesso danno un home theatre Samsung in regalo. Io mi sono abbonato alla promozione di questo thread 2 settimane fa e sono ancora in attesa del tecnico. Ma secondo voi con questa promozione ci rientro in quel regalo? Eventualmente chi dovrei contattare? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 10
Niente regalo all'atto dell'adesione, a meno che non fai un upgrade dopo l'attivazione e richiedi poi il premio qui

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/hometheatre-clienti.html
 
Niente, Sky continua ad ignorarmi, non vuole trasformare il mio abbonamento (scad 30 sett 2013, tra 10 giorni praticamente) in questo http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html. Mi hanno chiamato 3 volte, gliel'ho detto, li ho richiamati io, ma niente. Non so per quale motivo ma si accontentano - almeno per adesso, fino ad oggi - di perdere un cliente piuttosto che fargli pagare 29 euro al mese.

A questo punto la mia strategia sarà quella di far scadere l'abbonamento in essere, e stipularne uno a nome di mia moglie, con l'offerta di cui sopra. Il problema è la tempistica. Vorrei aspettare fino all'ultimo giorno, ma so pure che quell'offerta scade proprio il 30 sett.

Qualcuno ha esperienza in merito, qualcosa di simile. Lo so che da nuovo abbonato dovrò dargli i 49 euro per il MySkyHD, ma comunque nel totale andrei a risparmiare visto che dal 1 ottobre perderei lo sconto del 50% andando a pagare più di 50 euro mese.
 
riscrivo x sapere se mi è possibile, in quanto abbonato con FandF scadenza 01 01 14 combinazione calcio e sport, usufruire della promo calcio sport a 29 euro... grazie anticipatamente..
 
salve ho aderito a questa offerta e ho il contratto attivo dal 1 agosto skytv+skycalcio+skycinema+hd con decoder sky hd, ora voglio passare al myskyhd (59€) se attivo il mysky perdo la promozione? ha un costo mensile? nel prezzo e' compreso anche l'istallazione e l'adeguamento dell'impianto? il contratto cambia scadenza se cambia scadenza gli ultimi 2 mesi sono senza promo? grazie
 
Una curiosità...ma avendo aderito a questa promo...se io tra un paio di mesi presento un amico...posso usufruire dei 100€ di sconto?Grazie!
 
Niente, Sky continua ad ignorarmi, non vuole trasformare il mio abbonamento (scad 30 sett 2013, tra 10 giorni praticamente) in questo http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html. Mi hanno chiamato 3 volte, gliel'ho detto, li ho richiamati io, ma niente. Non so per quale motivo ma si accontentano - almeno per adesso, fino ad oggi - di perdere un cliente piuttosto che fargli pagare 29 euro al mese.

A questo punto la mia strategia sarà quella di far scadere l'abbonamento in essere, e stipularne uno a nome di mia moglie, con l'offerta di cui sopra. Il problema è la tempistica. Vorrei aspettare fino all'ultimo giorno, ma so pure che quell'offerta scade proprio il 30 sett.

Qualcuno ha esperienza in merito, qualcosa di simile. Lo so che da nuovo abbonato dovrò dargli i 49 euro per il MySkyHD, ma comunque nel totale andrei a risparmiare visto che dal 1 ottobre perderei lo sconto del 50% andando a pagare più di 50 euro mese.

Non ho capito una cosa: te hai cliccato sul cerchio blu "anche per i clienti sky" oppure hai fatto la procedura del contratto fake inserendo i tuoi stessi dati ? perchè se fosse il primo caso, quelli di Sky fanno finta di non sapere, mentre nel secondo caso si tratta di una procedura vera e propria per l'apertura di un nuovo contratto, poi Sky si accorge che ne apri un altro e, in teoria, ti dovrebbero richiamare proponendoti di trasferire la combinazione dei 29 euro sul tuo contratto esistente. Inoltre così facendo, eviti di pagare i 49 euro del My Sky HD e mantieni l'anzianità per l'On Demand.

Sopra ho scritto in teoria, perchè quasi a tutti è andato a buon fine, però non si può mai sapere. Fermo restando che il tuo contratto decade il 30 Settembre, mal che vada dovrai pagare i 49 euro
 
Non ho capito una cosa: te hai cliccato sul cerchio blu "anche per i clienti sky" oppure hai fatto la procedura del contratto fake inserendo i tuoi stessi dati ? perchè se fosse il primo caso, quelli di Sky fanno finta di non sapere, mentre nel secondo caso si tratta di una procedura vera e propria per l'apertura di un nuovo contratto, poi Sky si accorge che ne apri un altro e, in teoria, ti dovrebbero richiamare proponendoti di trasferire la combinazione dei 29 euro sul tuo contratto esistente. Inoltre così facendo, eviti di pagare i 49 euro del My Sky HD e mantieni l'anzianità per l'On Demand.

Sopra ho scritto in teoria, perchè quasi a tutti è andato a buon fine, però non si può mai sapere. Fermo restando che il tuo contratto decade il 30 Settembre, mal che vada dovrai pagare i 49 euro

A me oggi è riuscito tutto con un contratto fake. vedi il mio post http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro/page158
Più facile a farsi che a dirsi. Ho provato anch'io a chiedere la promo con il cerchio blu "anche x i clienti sky" ma se ne sono fregati!
 
Indietro
Alto Basso