Discussioni su Canale 5

C'entra poco, se non piace non si guarda lo stesso! ;) Altri film in anteprima hanno fatto dei bei flop!

Solo Harry Potter 7 non andò bene. Io in primis non l'ho visto in quanto non interessato, ma in ogni caso Canale 5 ha guadagnato milioni di spettatori dalle pay TV.
 
Si parla di danni importanti! Certo che in questo momento di crisi una cosa del genere non aiuta

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
che sia la volta buona che lo cancellino per sempre ? però pensandoci bene ...con le persone dentro avrebbero fatto più ascolti ! :D

si scherza...fortunatamente non si è fatto male nessuno !
 
però pensandoci bene ...con le persone dentro avrebbero fatto più ascolti !
:5eek::5eek: Dai, questa battuta te la potevi risparmiare :) Poveretti, pur di non essere squalificati sarebbero rimasti dentro :D
 
Occhio coi commenti, ragazzi.
Il Grande Fratello può fare schifo o meno, resta il fatto che dà lavoro a molte persone e stipendi a molte famiglie. Inoltre - nel caso venga confermato che si tratti di incendio doloso - non è un segnale piacevole. Per nessuno.
Quindi un po' di decoro. Grazie.
 
da qui al 23 di case te ne riscostruiscono due.

parli come se la casa forse di cartapesta, c'è scritto che la casa è stata completamente distrutta e perfino le fondamenta sono state compromesse, per di più l'area sarà off-limits per le indagini, parlate come se fosse semplice costruire una casa, non è perché è la casa del "grande fratello" è immune da certificati di agibilità o cose simili. Per costruire una casa grande come quella del GF con tutte le cose in regola ci vogliono mesi e non giorni. A volte sembrate rimbecilliti da cosa scrivete. I danni sono stati gravi ed è impossibile ricreare una casa di quelle dimensioni entro il 23 gennaio. ci sono volute 12 edizioni per arrivare alla casa che si è vista fino all'ultima edizione e pensate davvero che si possa rimettere in piedi entro il 23 gennaio? ma per cortesia siate seri, non si scherza con questi avvenimenti. Che piaccia o no non si deve gioire su un avvenimento del genere. Come ha detto reese al Gf ci lavorano tante persone che adesso vedono incerto il loro posto di lavoro e voi esultate? ma siate adulti o bambini di 6 anni?
 
A volte sembrate rimbecilliti da cosa scrivete.

appoggiando cio' che dice ercolino esorto anche a mantenere un livello di educazione.


al Gf ci lavorano tante persone che adesso vedono incerto il loro posto di lavoro e voi esultate? ma siate adulti o bambini di 6 anni?

non mi sembra di aver letto di utenti che abbiano esultato. cerchiamo di leggere cio' che scrivono le altre persone, comprenderlo ed eventualmente rispondere ma solo dopo aver capito quanto e' stato scritto.
non ho esultato e non mi metto di certo a stramazzare per terra dalla disperazione.
saluti.
 
quando bonolis lamentava che non gli voglion far fare ciao darwin in quanto vengono spese molte risorse non lasciano lavoratori a casa ? l'azienda può investire per uno scempio di programma ( che poi queste sono ditte che paradossalmente avranno nuovo lavoro) . La verità è che possono creare nuove produzioni senza continuare con questo letamaio .

ovviamente il grosso delle spese sta nell'allestire casa e cabina di regia in quanto se non erro giornalmente i reclusi prendono si e no sulle 80 euro e tranne la diretta e molte attrezzature sono automatizzate . Se ancora si produce il grande fratello in italia significa che c'è un problema culturale ed editoriale e mediaset per uscire dalla mediocrità dovrebbe tornare ad essere la frizzante tv generalista di qualche decennio fa.
 
Se ancora si produce il grande fratello in italia significa che c'è un problema culturale ed editoriale e mediaset per uscire dalla mediocrità dovrebbe tornare ad essere la frizzante tv generalista di qualche decennio fa.
In Francia producono ancora Secret Story (clone del Grande Fratello, in onda su TF1), fai te.
 
Indietro
Alto Basso