Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ho tempo libero seguo 'Chicago fire' su Premium Play, sono abbastanza sicuro di aver visto l'episodio #16 lunedì scorso, ora vedo che l'episodio #17 non è più disponibile, ma come è possibile?! se ho visto il # 16 lunedì scorso dopo nemmeno una settimana hanno tolto il #17? qualcosa non mi torna...
Se viene trasmesso un episodio a settimana ci dovrebbero essere 7 giorni di tempo per levarlo dal catalogo...
 
Quando ho tempo libero seguo 'Chicago fire' su Premium Play, sono abbastanza sicuro di aver visto l'episodio #16 lunedì scorso, ora vedo che l'episodio #17 non è più disponibile, ma come è possibile?! se ho visto il # 16 lunedì scorso dopo nemmeno una settimana hanno tolto il #17? qualcosa non mi torna...
Se viene trasmesso un episodio a settimana ci dovrebbero essere 7 giorni di tempo per levarlo dal catalogo...

Da dicembre è andato in onda con doppio episodio quindi scadono a coppie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ah ecco ora torna tutto, allora c'era un altro episodio che scadeva lo stesso giorno.
Peccato non essermi accorto prima, potrebbero mettere però la data di scadenza dove vengono elencati gli episodi disponibili, così uno si può regolare.
 
ragazzi ma quante serie tv avete nel decoder perché è un periodo che mi prende male il mux dfree e alcune non me le registra....
 
Allora ivan ne ho caricate 64 puntate.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi ma a voi sta registrando?a me l'ultima cosa registrata é stata dance Academy non mi ha nemmeno registrato ieri revolution....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso