RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Maggio 2012
- Messaggi
- 6.323
Il 30 aprile ho sostituito un decoder che a volte nel cambio canale presentava errori di falso segnale , cambiando decoder pensavo di risolvere questo problema, questo problema nonostante si è presentato allo sky service me lo hanno sostituito con uno peggio perchè nonostante si presentano lo stesso quei falsi errori di mancanza segnale che sembra effettivamente un bug firmware, il decoder sostitutivo ha altri difetti come hard disk troppo rumoroso nonostante l'altro decoder era silenzioso e ogni tanto si blocca il decoder e devo staccare e attaccare la spina.
ovviamente allo sky service ho fatto notare il problema del falso errore di mancanza segnale che dicono sia normale e che lo fa anche a loro(per uno che paga non è normale avere quei errori) oltre a quest errore però al momento che sono li non si presenta il blocco del decoder che al decoder che avevo non succedeva, quindi per queste problematiche non mi cambiano il decoder gratis ma solo a 39 euro, dopo la comunicazione fatta a sky via fax e telefonicamente mi promettono chiamandomi e chiamando io , che i 39 euro mi verranno stornati, ora mi chiedo di solito questi 39 euro li stornano veramente ??
Come potrei fare a essere certo di non pagare i 39 euro ? se non mi stornano questi soldi nonostante le promesse cosa posso fare ? cambiare metodo di pagamento con bollettino postale e se troverò questi 39 euro in più scrivere su un bollettino in bianco la somma del abbonamento bimestrale con i 39 euro detratti ?
loro dicono di stare tranquilli che se vado a cambiare il decoder lo storno avverrà ma io non sto tanto tranquillo
cosa mi consigliate di fare ?
ovviamente allo sky service ho fatto notare il problema del falso errore di mancanza segnale che dicono sia normale e che lo fa anche a loro(per uno che paga non è normale avere quei errori) oltre a quest errore però al momento che sono li non si presenta il blocco del decoder che al decoder che avevo non succedeva, quindi per queste problematiche non mi cambiano il decoder gratis ma solo a 39 euro, dopo la comunicazione fatta a sky via fax e telefonicamente mi promettono chiamandomi e chiamando io , che i 39 euro mi verranno stornati, ora mi chiedo di solito questi 39 euro li stornano veramente ??
Come potrei fare a essere certo di non pagare i 39 euro ? se non mi stornano questi soldi nonostante le promesse cosa posso fare ? cambiare metodo di pagamento con bollettino postale e se troverò questi 39 euro in più scrivere su un bollettino in bianco la somma del abbonamento bimestrale con i 39 euro detratti ?
loro dicono di stare tranquilli che se vado a cambiare il decoder lo storno avverrà ma io non sto tanto tranquillo
cosa mi consigliate di fare ?