Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me circa stessa offerta, sabato. Con 20 euro mi hanno dato sky tv + famiglia + mondiali+hd + my sky + on demand e sky go
adesso è attivo e in effetti funziona tutto. L'operatrice mi ha detto che in pratica è skytv 9.90 + famiglia per 1mese e mezzo
HD e mondiali sono gratis poi al 31/6 ti danno due mesi gratis (luglio e agosto) e a fine agosto si chiude automaticamente.
Io ho accettato ma siccome mi puzzava oggi ho chiamato lo 027070 e mi ha confermato tutto
in chat invece dice che non gli risulta la chiusura automatica ma gli risulta un sky tv + hd + mondiali e servizi a 9.90 per 6 mesi e 14.90 per altri 6 mesi
boh .. certo che anche così non è proprio da buttar via
che dite?
dimenticavo ero al buio da fine aprile e due o tre offerte rifiutate
il problema adesso è decidere se provare ad aggiungere gift o ticket o se vedere cosa succede a luglio/agosto
 
dimenticavo della telefonata abbiamo anche fatto la registrazione con tutti i dettagli che ho riportato
 
in chat invece dice che non gli risulta la chiusura automatica ma gli risulta un sky tv + hd + mondiali e servizi a 9.90 per 6 mesi e 14.90 per altri 6 mesi
boh .. certo che anche così non è proprio da buttar via
che dite?
Non rischi molto in nessuno dei due casi, ma se invece fosse 9,90 fino al 30/6 e poi a listino fino a maggio/giugno del 2015 ?
Cosa risulta sul fai da te ? Che scadenza vedi ?
La proposta ti era arrivata da uno 080 ?
Ti dico questo perchè sono in una situazione simile: riattivato da pochi giorni con scadenza al 31/8 e sconto oltre il 50%.
Ma sul fai da te mi risulta scadenza a giugno 2015, ed anche al 199 dicono così: se così fosse da settembre dovrei andare a listino per 10 mesi
Chiaro che non ci sto :eusa_naughty: ho chiesto il riascolto della telefonata registrata.
consiglio spassionato: fatti confermare per iscritto condizioni e scadenza !
 
Buongiorno atutti
mi ha contattato un call center di milano e mi ha proposto TV + SPORT + HD (c/sky go) a 22 € x 12 mesi
Mi sembra tutto sommato buono che dite? io penso di accettare,
grazie per il vostro parere
ciao.
 
No beh sul 9,9 x6 + 14x6 ho avuto conferma in chat di cui ho trascrizione... quindi escluderei 10 mesi a listino..
Anche io sul fai da te ho 1 giugno 2015
Forse meglio avere mail di conferma ma già l'anno scorso avevo avuto 2 mesi una tantum è la scadenza era comunque messa a distanza di un anno
Poi prima della scadenza dei 2 mesi mi hanno chiamato con un offerta migliorativa...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
ho riconsegnato quella schifezza di decoder allo sky service. Neanche mezza offerta per rimanere. Contenti loro... :)
 
ho riconsegnato quella schifezza di decoder allo sky service. Neanche mezza offerta per rimanere. Contenti loro... :)

mah la loro politica commerciale attualmente è questa..."la qualità di sky è la migliore...e ti mancheranno i nostri canali".

Con la crisi che c'è e con la gente che perde il posto di lavoro, piuttosto di far scappare i clienti così in fretta e senza nessuna offerta, segnale che il cliente è un numero e perso quello se ne trova un altro.
Così perdono i clienti storici, e tengono solo i nuovi abbonati, che sfruttando le offerte sono molto instabili.

Ripeto, abbonato dal 1994, mi hanno proposto 10% di sconto. Domani riconsegno il tutto, grazie a dio che c'è la concorrenza.
 
mah la loro politica commerciale attualmente è questa..."la qualità di sky è la migliore...e ti mancheranno i nostri canali".

Con la crisi che c'è e con la gente che perde il posto di lavoro, piuttosto di far scappare i clienti così in fretta e senza nessuna offerta, segnale che il cliente è un numero e perso quello se ne trova un altro.
Così perdono i clienti storici, e tengono solo i nuovi abbonati, che sfruttando le offerte sono molto instabili.

Ripeto, abbonato dal 1994, mi hanno proposto 10% di sconto. Domani riconsegno il tutto, grazie a dio che c'è la concorrenza.

Già la crisi. La genialità del marketing sky dove pensano che nonostante la crisi, gli italiani continueranno ad abboccare come i pecoroni alle loro straordinarie offerte. Vedi quella dell'ultimo "presenta un amico" che è una presa per i fondelli bella e buona.

Tornando a te, se non hai troppe pretese ti fai un nuovo abbonamento con le promozioni in corso per i nuovi abbonati. Basta il nome di un familiare... Così si risparmia. Bravi bravi bloccate ancora le retention e le reconnection!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Già la crisi. La genialità del marketing sky dove pensano che nonostante la crisi, gli italiani continueranno ad abboccare come i pecoroni alle loro straordinarie offerte. Vedi quella dell'ultimo "presenta un amico" che è una presa per i fondelli bella e buona.

Tornando a te, se non hai troppe pretese ti fai un nuovo abbonamento con le promozioni in corso per i nuovi abbonati. Basta il nome di un familiare... Così si risparmia. Bravi bravi bloccate ancora le retention e le reconnection!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

no guarda ho rinunciato volentieri!
Mediaset va benone, considerando l'esclusiva champions dei prox 3 anni.
Pago la metà di sky, e mi godo il mio ricevitore Vu+

Ripeto abbonato da 94, 20 anni..non proprio un giorno.

Si credono di vendere ad abbonati nel paese dei balocchi.
 
no guarda ho rinunciato volentieri!
Mediaset va benone, considerando l'esclusiva champions dei prox 3 anni.
Pago la metà di sky, e mi godo il mio ricevitore Vu+

Ripeto abbonato da 94, 20 anni..non proprio un giorno.

Si credono di vendere ad abbonati nel paese dei balocchi.

Tutto giusto ma ti ricordo che sky ha ancora l'esclusiva champions della prossima stagione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno atutti
mi ha contattato un call center di milano e mi ha proposto TV + SPORT + HD (c/sky go) a 22 € x 12 mesi
Mi sembra tutto sommato buono che dite? io penso di accettare,
grazie per il vostro parere
ciao.
molto buona direi, scusa per caso si potrebbe togliere il servizio HD così sarebbero altri 5 euro in meno?:icon_rolleyes:
 
caro max non sbandierare tanto l'esclusiva champions il prossimo anno perche lo sai bene anche tu che se sky non trova un accordo per il prossimo anno con mediaset dal 2015-2016 puoi gia preparare il funerale di sky e lo sai piu che bene
 
1) L'anno prossimo la Champions é su Sky. L'esclusiva Mediaset inizia tra 2 anni

2) Sky esiste dal 2003. (10 anni compiuti a Luglio 2013). Prima eri abbonato ad altra paytv (tele+ o Stream)

1) 2 anni di esclusiva meglio che 1, pure a metà prezzo e senza distinzione sport calcio etc (ps chi ha sport vede solo poche partite dei mondiali e chi ha calcio deve avere anche sport). Che genialata!!
2) si dal 94 tele+ che mi sembra essere stata acquistata da sky, sempre che la stessa, da come si dice non abbia contribuito a bucare il famoso seca.

E poi come si dice, mancata considerazione di clienti storici, significa che a loro interessa il numero e non la fidelizzazione ed il tipo di cliente.
Non voglio sentenziare, ma la politica commerciale di sky è veramente di basso profilo. Quasi non considerare strategici clienti, lasciandoli disdire senza alcuna offerta, dimostra disinteresse e menefreghismo. Il cliente dal lato suo non puó far altro che parlare male di sky e magari convincere amici e parenti a passare alla concorrenza a metà prezzo.
 
io riconsegno a fine giugno ho chiuso il contratto il 1 maggio ma ho sia lettera scritta che email che ho 60 giorni x riconsegnare.ho messo la smart card nel clark teck e vedo ancora tutto
 
io riconsegno a fine giugno ho chiuso il contratto il 1 maggio ma ho sia lettera scritta che email che ho 60 giorni x riconsegnare.ho messo la smart card nel clark teck e vedo ancora tutto

occhio che non puoi mettere la tessera in decoder alternativi a quelli "imposti" da sky
 
io lo dico da sempre....
le lamentele non portano da nessuna parte.

-Non vi trovare bene con SKY?
-Fate disdetta

si vive benissimo anche senza paytv, o in alternativa c'è la concorrenza che costa meno.

Non capisco perché lamentarsi di tutto e tutti, quando basta una "Raccomandata A/R" per chiudere tutti i rapporti con un'azienda da cui vi sentite "derubati" e un servizio che non vi soddisfa.
 
e vogliamo parlare poi dell'aspetto commerciale di sky e della sua rete vendita?
si affidano a operatori che non parlano bene neanche l'italiano al call center e hanno dei venditori inesperti alle prime armi 18 enni che di questo lavoro non sanno un'amata ceppa.e lo dice un venditore professionista da 10 anni
Ciao longoni,
scusa ma ti sei scordato questo:

Da:Servizio Clienti SKY A:XXXXX

Gentile XXXXXXXXXX,
siamo lieti di informarla che la promozione RET-TIC MON 49.9 + VIS CAL 12M è stata attivata sul suo abbonamento in data 01/05/2014 e scadrà il 01/05/2015.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

quello che ha predisposto questa comunicazione al cliente dovrebbe diventare amministratore delegato! :D


edit: caspita mentre scrivevo è intervenuto pure il dipendente che scrive sui forum durante l'orario di lavoro per prendere in giro noi poveracci che non meritiamo sky.
... me lo ero scordato. :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso