RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Maggio 2012
- Messaggi
- 6.308
la mia esperienza con sky in un anno è stata terribile , a luglio 2013 mi sono abbonato al pacchetto sky tv + cinema + hd scontato e con decoder myskyhd da 500 gb drx892i, fin dal primo giorno ho notato inanzitutto come il myskyhd non viene fornito nuovo ai clienti quindi l'ho trovato con segni di usura, ma poi nel utilizzare questo decoder ho riscontrato come hanno riscontrato tutti gli abbonati di questo forum e del forum ufficiale di sky, il messaggio di falso errore di segnale che si presenta alcune volte mentre si cambia canale che si è presentato anche di persona allo sky service della mia città, pensavo fossero delle partite difettose infatti dopo 10 mesi di abbonamento mi ero deciso a sostituirlo e qui sono aumentati problemi con decoder sostitutivo che era peggio stessi errori ma con hard disk rumoroso a sto punto l'ho risostituito con un altro e questo stessi bug di falso errore di mancanza segnale che ormai è questione firmware lo abbiamo capito ma con segni di usura evidenti di controluce però con hard disk non rumoroso e con lucette del decoder un po manomesse
Mi domandavo ma secondo voi è giusto che noi abbonati che paghiamo un abbonamento dobbiamo ricevere decoder rigenerati ? anche se sono in comodato d'uso gratuito trovo non giusto questa faccenda di avere decoder con segni di usura , paghiamo un abbonamento e meritiamo decoder nuovi e sopratutto con firmware senza bug, da quando è uscito questo decoder tanti sono stati gli aggiornamenti ma nessuna risoluzone di bug inoltre ogni tanto ci sono freez durante la visione che hanno accertato anche altri nei forum e che si sono accertati anche allo sky service provando il decoder li per ore
alla fine vedo pochi utenti qui nel forum che dicono che sky costa per la qualità ma di qualità esiste veramente secondo voi alla base di tutti questi problemi che riscontriamo ??? e con decoder rigenerati e pieni di bug ??
Mi domandavo ma secondo voi è giusto che noi abbonati che paghiamo un abbonamento dobbiamo ricevere decoder rigenerati ? anche se sono in comodato d'uso gratuito trovo non giusto questa faccenda di avere decoder con segni di usura , paghiamo un abbonamento e meritiamo decoder nuovi e sopratutto con firmware senza bug, da quando è uscito questo decoder tanti sono stati gli aggiornamenti ma nessuna risoluzone di bug inoltre ogni tanto ci sono freez durante la visione che hanno accertato anche altri nei forum e che si sono accertati anche allo sky service provando il decoder li per ore
alla fine vedo pochi utenti qui nel forum che dicono che sky costa per la qualità ma di qualità esiste veramente secondo voi alla base di tutti questi problemi che riscontriamo ??? e con decoder rigenerati e pieni di bug ??
Ultima modifica: