Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fare una ricerca da capo è un dramma...comporta tanto tempo, sacrifici e sudore...a volte c'é stato qualcuno che ha dovuto ricorrere alle cure mediche.
Ti consiglio di lasciar stare e spegnere la tv.

Te la potevi anche risparmiare questa uscita ;) Non sai che tv ho e quindi non sai che ogni volta che faccio la ricerca i canali vanno in ordine alfabetico e non sui canali ufficiali del digitale e quindi ci vuole un bel pò di tempo per riordinare il tutto. Quindi, la prossima volte facevi meglio a stare in silenzio :)

Ho preso una città a caso, Napoli, e vedo che D-Free viene irradiato da Camaldolilli.

Esattamente da che località sei?

Brusciano (NA)
 
Le immagini sportive sì, ma quelle girate in uffici e studi sono quelle dei nuovi uffici e studi :D ;)

Si notato. Si immischia il vecchio col nuovo. Come dire questa è una continuazione del vecchio progetto e ritorneremo su quei livelli
 
video molto amatoriale, tutto allargato, se queste sono le premesse aspettiamoci di tutto... :icon_rolleyes:
 
Io ricordo ancora i video pre apertura del primo Sportitalia in analogico (tanti schermi che davano curiosità) :D se non sbaglio era il canale 69 analogico.. dove ancora prima si vedevano delle immagini di Telepiù a scatti..

Attendo questo canale anche al suo posto nella lcn Sky, ovvero il 225, visto che soprattutto le notti d'estate, quando su Sky finisce magari calciomercato o non c'è altro, c'è l'alternativa Sportitalia al 225.. quel vuoto comunque si è notato parecchio (soprattutto quando si voleva vedere qualche partita di campionato argentino) ;)
 
Io ricordo ancora i video pre apertura del primo Sportitalia in analogico (tanti schermi che davano curiosità) :D se non sbaglio era il canale 69 analogico.. dove ancora prima si vedevano delle immagini di Telepiù a scatti

Sì da noi era sul ch69, prima c'era Tele+Nero e poi Sky Cinema ma criptati.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Criscitiello: “Voglio essere diplomatico nel rispondere: chiedo scusa a tutti quelli che hanno lavorato con me e per me, in 10 anni di carriera ho fatto un solo errore: il video di fine Sportitalia che tanto ha fatto clamore e gira ancora su YouTube. Quella volta non ho capito chi avevo di fronte, anche se di solito riesco a inquadrare una persona in pochi secondi; in quell’occasione non è stato così. Ho creduto in una favola che mi è stata raccontata, evidentemente l’hanno anche raccontata bene. Appena ho messo piede a Roma, però, ho immediatamente capito di aver fatto un grave errore. Ora siamo in tribunale, chiedo comunque scusa a tutti.
:badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso