11° Forum Europeo Digitale a Lucca il 5-6 Giugno, ci sarà anche DIGITAL-SAT

Si la nostra postazione e a sinistra vicino al monitor grosso :D

Niente satellite, ma, causa errore chiavetta internet vodafone, oggi riesco a navigare illimitatamente e a velocità di 2.5 Mega nonostante il mio traffico veloce sia terminato e il rinnovo avvenga la prossima settimana.
Sto aspettando l'intervento di Balestrieri e company, sai che l'argomento mi interessa molto ;)

PS: è possibile che ti abbia visto passare nell'altro link, quello dove si vede un salone con gente in piedi che chiacchiera?
 
Ora sta parlando via telefono skype :D

Commissario AGCOM Commissione Infrastrutture e Reti

Non si capisce nulla :D
 
Dice Balestrieri:
2.145.000 smart card tivusat per 1.715.000 famiglie
Savona, Imperia, Agrigento, Crotone con più del 20% della popolazione con Tivusat

Puntano a raddoppiare il numero di smartcard nei prossimi anni ;)

Siamo troppo terrestrocentrici... :icon_rolleyes: ma vah?? :doubt:
 
Discovery e le altre ci sono domani, però chiedere qualcosa di generico a Balestrieri sugli HD Mediaset o su nuovi canali in arrivo non sarebbe male :D :eusa_pray:
 
Come al solito sempre mistero quando si tratta di anticipare qualcosa... non ne capisco il motivo... comunque non è che abbia detto "canali" al plurale, mi sembra abbia detto di un nuovo operatore importante che dovrebbe portare qualcosa in HD. Speriamo solo che non sia un altro annuncio mancato come quello de La7HD...
 
ecco le mie domande
per rai e mediaset

state pensando che sia il caso di passare al dvb-t2 soprattutto per mediaset che ha bisogno di spazio per hd di mediaset premium?

di nuovo per mediaset
perchè non rifate un canale stile hiro sul digitale terrestre free o di reinserirlo su mediaset premium un canale del genere magari nel pacchetto base invece che nel pacchetto bambini?


per Scripps Network
dopo fine living arriveranno suoi nuovi canali sul digitale terrestre in italia,

su mtv domanda sul gruppo viacom :perchè non trattate per portare i canali comedy central e nicklodeon su mediaset premium?

per sky

dopo cielo arriveranno nuovi canali free sul digitale terrestre tipo sky news 24?
 
Indietro
Alto Basso