Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlavo del fantamondiale.io sapevo che quello della gazza era molto diverso, cioè...in quello della serie A dovevano acquistare i calciatori all'inizio del campionato e portarseli fino a tutto il girone di andata...![]()
Ma no, ci sono fanta gratis con ricchi premi e che danno la possibilità di creare leghe/gruppi. Si può unire entrambe le coseteniamo d'occhio questo per la prossima A, qualcuno lo conosce??
http://www.webfantacalcio.it/
a tratti mondiale scadente...alcuni giocatori arrivati nelle nazionali son diventati degli scarsoni incredibili...Comunque giornata complessa, difensori protagonisti e bomber ancora a secco.
avete visto i voti di Olanda-Costa Rica? Sneijder e Robben sono stati i migliori e hanno preso 6, Krul che ha giocato solo per parare i rigori e che quindi non rientrerebbe nella valutazione 7,5 e MVP della partita......sono comici![]()
Guarda per me è buono. E poi i voti che danno non sono ridicoli come quelli di Sky. Cliccate sotto e vedete la differenza:teniamo d'occhio questo per la prossima A, qualcuno lo conosce??
http://www.webfantacalcio.it/
un trottolino....robben 6 è un insulto al calcio... mamma mia che ha fatto ieri, faceva quello che gli pareva...
robben 6 è un insulto al calcio... mamma mia che ha fatto ieri, faceva quello che gli pareva...