Retention Sky (Vecchia discussione)

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sono in scadenza 31/7

ho chiamato per curiosità lo 027070 e la signorina mi ha detto che sicuramente il 30/31 chiameranno per offerte succulente dicendomi lei di pazientare...

@alvaruccio anche io sono in scadenza il 31/07 però ancora non sono stato chiamato neanche una volta, anche io volevo chiamarli per vedere cosa mi dicevamo ormai faccio passare tutta sta settimana...tu da quanti anni hai sky?
 
alla seconda chiamata mi hanno detto che la pratica per il nuovo abbonamento non è passata ancora all'amministrazione, quindi potrebbero chiamarmi prima della telefonata del tecnico. ci sono ancora speranze, quindi.

E' da quasi 10 giorni che dico che a me non hanno riallineato, ho chiamato più volte e a volte hanno detto che non era fattibile, altre volte che facevano la segnalazione per passare la promo al vecchio abbonamento, ma 48 ore di lavoro, sono diventate oramai più di una settimana e sinceramente di speranze non ne ho proprio, anche se oggi provo a richiamare dato che l'ultima volta che mi han detto 48 ore era sabato mattina....

PER LA DISDETTA, come detto già in un'altro mio post, non va fatta, a meno che non sia stato consegnato il decoder dal tecnico o dal corriere!
Basta semplicemente rifiutare l'arrivo del tecnico o la consegna del corriere per annullare il nuovo contratto!
 
@alvaruccio anche io sono in scadenza il 31/07 però ancora non sono stato chiamato neanche una volta, anche io volevo chiamarli per vedere cosa mi dicevamo ormai faccio passare tutta sta settimana...tu da quanti anni hai sky?

6 anni con disdetta fatta ogni anno!
 
E' da quasi 10 giorni che dico che a me non hanno riallineato, ho chiamato più volte e a volte hanno detto che non era fattibile, altre volte che facevano la segnalazione per passare la promo al vecchio abbonamento, ma 48 ore di lavoro, sono diventate oramai più di una settimana e sinceramente di speranze non ne ho proprio, anche se oggi provo a richiamare dato che l'ultima volta che mi han detto 48 ore era sabato mattina....

PER LA DISDETTA, come detto già in un'altro mio post, non va fatta, a meno che non sia stato consegnato il decoder dal tecnico o dal corriere!
Basta semplicemente rifiutare l'arrivo del tecnico o la consegna del corriere per annullare il nuovo contratto!

e tu cosa hai fatto? presumo che dopo 10 giorni il tecnico ti avrà già chiamato.
 
io del vecchio ho dato disdetta a scadenza al 31/07...

Se non mi allineano ed accetto il nuovo decoder praticamente attivo un nuovo abbonamento e l'unica spesa che ho in più sono i 19 € di attivazione o ci sono altri problemi?
 
io del vecchio ho dato disdetta a scadenza al 31/07...

Se non mi allineano ed accetto il nuovo decoder praticamente attivo un nuovo abbonamento e l'unica spesa che ho in più sono i 19 € di attivazione o ci sono altri problemi?

siamo nella stessa ed identica situazione. io forse ho in più gli 11 € da pagare dall'altra parte, perché ho disdettato con la bersani.
 
ma perchè invece della f&f non fate l'abb normale a 29€/mese?

guarda aspetto un po e poi la faccio. Il contro è che costa qualcosina di più, pochi euro. anche la durata, ma quello può anche essere un pro, fine a gennaio '16 hai il prezzo bloccato (quindi se la prossima estate c isono delle offerte un po più care fino a gennaio si è già a posto)
 
fatto secondo fake con FF stavolta però ho messo come metodo di pagamento l'iban cosi ho evitato il prelievo di 29€!
adesso se riallineano bene, altrimenti attivo il nuovo e sono a posto per 1 anno!
 
guarda aspetto un po e poi la faccio. Il contro è che costa qualcosina di più, pochi euro. anche la durata, ma quello può anche essere un pro, fine a gennaio '16 hai il prezzo bloccato (quindi se la prossima estate c isono delle offerte un po più care fino a gennaio si è già a posto)
Anche io ai primi tentativi non sono riuscito ad avere il codice ,le porte si sono aperte magicamente quando ho detto che mi sarei abbonato subito on line ,le prime volte ho provato a farmi dare solo il codice ma non ci sono riuscito.
 
fatto secondo fake con FF stavolta però ho messo come metodo di pagamento l'iban cosi ho evitato il prelievo di 29€!
adesso se riallineano bene, altrimenti attivo il nuovo e sono a posto per 1 anno!
Scusami ma quindi se dai l'iban non lo fanno il prelievo? E in quali casi viene fatto?
Purtroppo non ho la possibilitá di controllare on line i movimenti
 
fatto secondo fake con FF stavolta però ho messo come metodo di pagamento l'iban cosi ho evitato il prelievo di 29€!
adesso se riallineano bene, altrimenti attivo il nuovo e sono a posto per 1 anno!
Il primo fake quando l'hai fatto? e non ti hanno riallineato?
 
scusate... ma qual'è la differenza (a parte i 19 € di attivazione) tral l'allineamento e l'apertura di un nuovo contratto?
 
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