Chiarimenti contratto "fake"

Io feci il fake 45 giorni prima della scadenza naturale del vecchi contratto, gli sconti del vecchio contratto (F&F e Presenta un amico) si cumularono sul nuovo. Dopo la scadenza del vecchio è partito il costo dell'offerta scelta.
mmm scusa che vuol dire che i costi del vecchio contratto si cumulano??l'ultimo mese quando già ti avevano riallineato quanto hai pagato?

cioè io ho skytv+cinema sport e calcio scad. 1/9......se faccio il fake adesso con 1 pack agosto quanto lo pagherei?
 
Se li chiami non offrono mai un granchè, fai il fake allora, nel caso non ti riallineassero hai sempre speranza che lo facciano perché qualcuno scrivendo in chat, dal contatta Sky nel Fai da te o telefonando ha ottenuto il riallineamento.

siccome mi sembra di aver capito leggendo qui nel forum che non tutti poi ottengo il riallancio, non vorrei fare qualche cavolata fregandomi con le mie stesse mani
 
c'e' qualcuno che e' stato riallineato con un anzianita' dai 10 anni in su?
 
Perchè se hai un codice F&F, la promo scade il 28/7/14, lo sconto si somma con la promo dei pack aggiuntivi (la promo scade il 28/9/14), in più meglio non attivare in principio Cinema. In modo che se aggiungi poi Calcio o Sport ti costeranno cadauno € 5,38/mese per 12 mesi e Cinema sempre dopo € 5,05/mese per 12 mesi. Chi attiva l'On Demand entro il 31/8/14 ha diritto alla visione gratis di Cinema per tutto il mese di settembre.

Mi è sorto un dubbio: se io aggiungo cinema e calcio (sono i pack che mancano) dopo il 28, ossia dopo la fine della promozione F&F, non avrò il doppio sconto?
 
Ciao a tutti,
sono in scadenza con il mio attuale SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 29 euro/mese il 1/9/2014.
Ho inviato AR per la disdetta a naturale scadenza e hanno preso in carico la mia richiesta (messaggio sul decoder).
Ora devo fare il fake con f&f perchè non trovo offerte migliori, è corretto?
Come faccio ad accedere alla chat per farmi dare il codice promozionale?
Altro dubbio: se faccio il fake adesso, che ne sarà del mese di agosto?
Grazie a tutti in anticipo per la cortese risposta.
 
Ciao a tutti,
sono in scadenza con il mio attuale SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 29 euro/mese il 1/9/2014.
Ho inviato AR per la disdetta a naturale scadenza e hanno preso in carico la mia richiesta (messaggio sul decoder).
Ora devo fare il fake con f&f perchè non trovo offerte migliori, è corretto?
Come faccio ad accedere alla chat per farmi dare il codice promozionale?
Altro dubbio: se faccio il fake adesso, che ne sarà del mese di agosto?
Grazie a tutti in anticipo per la cortese risposta.

Si, la chat ti appara da sola dopo qualche istante.


Agosto lo paghi normalmente.
 
Ciao a tutti,
sono in scadenza con il mio attuale SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 29 euro/mese il 1/9/2014.
Ho inviato AR per la disdetta a naturale scadenza e hanno preso in carico la mia richiesta (messaggio sul decoder).
Ora devo fare il fake con f&f perchè non trovo offerte migliori, è corretto?
Come faccio ad accedere alla chat per farmi dare il codice promozionale?
Altro dubbio: se faccio il fake adesso, che ne sarà del mese di agosto?
Grazie a tutti in anticipo per la cortese risposta.

Devi aprire la chat e dire di non essere abbonato. Eventualmente fornisci il codice fiscale di un tuo familiare che non risulta abbonato. E se ti chiedono l'iban digli che non te lo ricordi.
 
Scusate domanda forse banale ma che cos'e' un F&F e come lo si richiede,ho provato a cercare,nelle discussioni,lo ripetete continuamente ma non so cosa sia di preciso e come si procuri.
Io ho contratto in scadenza 1/08 mai fatto riallineamenti,Retention,ticket o altro,ho solo ricevuto il BSkyB 890 (V6) 2 anni fa e ora che sono venuto a conoscenza di tutto cio' volevo fare qlc....non mi sembra giusto pagare 35 € per vedere SOLO il Cinema HD....
 
Chiama 027070 o scrivi a Sky dal Fai da te, l'installatore non te lo dicono ma ti dicono quale Sky Service se ne occuperà.
Qui trovi anche gli orari e i giorni di chiusura http://www.sky.it/shared/html/skylocator/skylocator_service.html

ciao
ho fatto che tu mi hai consigliato chiamando il nimero 027070 mi hanno risposto dicendomi che la mia pratica era stata "bocciata" perchè avevo in scadenza di contratto un altro codice cliente poi ho chiesto di controllare bene e mi ha detto dopo alcuni minuti di attesa mi ha riferito che sarei stato contattato da un altro operatore per definire il tutto ti risulta o potrei fare qualcos'altro?????
grazie
 
sto provando ora in chat ma è dura
mi chiede il codice fiscale e fin li ok ma poi vuole iban e documento per fare l'abbonamento
il codice sembra non lo mollino
 
Scusate domanda forse banale ma che cos'e' un F&F e come lo si richiede,ho provato a cercare,nelle discussioni,lo ripetete continuamente ma non so cosa sia di preciso e come si procuri.
Io ho contratto in scadenza 1/08 mai fatto riallineamenti,Retention,ticket o altro,ho solo ricevuto il BSkyB 890 (V6) 2 anni fa e ora che sono venuto a conoscenza di tutto cio' volevo fare qlc....non mi sembra giusto pagare 35 € per vedere SOLO il Cinema HD....
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
http://www.digital-forum.it/showthr...ot-fake-quot&p=4046666&viewfull=1#post4046666
 
sto provando ora in chat ma è dura
mi chiede il codice fiscale e fin li ok ma poi vuole iban e documento per fare l'abbonamento
il codice sembra non lo mollino

A me nemmeno, la conversazione in chat è durata oltre mezzora.

Alla fine ho fatto leva su questa frase: "E' un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky" che è riportata sul loro sito ufficiale: http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Io dicevo all'operatore "Lei è un dipendente SKY ma non è cortese e non vuole regalarmi un codice, persino i negozi online di scarpe regalano i codici". Gliel'avrò ripetuto 4-5 volte e poi me l'ha dato ma a condizione di effettuare l'abbonamento mentre era in chat.
 

Grazie,
ma mi sfugge una cosa,i codici me li devo far dare dall'operatore o devo solo comporre l'abbonamento da quella pagina? https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5820

OK,vedo che l'ha scritto sopra l'utente Vuvuzela...capisco,quindi bisogna estorcegli questi benedetti codici....:D
 
ti serve un codice ma è dura farselo dare

Forse non cosi' dura...la mia ragazza ha un'amica che lavora in Sky,a volte gli abbiamo scritto per delle questioni,vediamo se è cosi' gentile da sganciarmi qlc...inoltre ho degli amici che lavorano come promoter per Sky,quelle/i valgono ??
Il mio problema è se faccio pasticci successivamente coi passaggi...non l'ho mai fatto...
 
primo tentativo in chat andato male, l'offerta me la faceva ma voleva tutti i dati per comporre lei l'abbonamento
secondo tentativo mi dice che è terminata e mi propone un link con offerta fino a gennaio 2016

visto che sono in scadenza al 01/09/14 ora lascio perdere e aspetto ma mi sa che quest'anno è ancora più dura
 
scusate non si può fare in chat con loro passandoci i dati per il FAKE? perche lo sconsigliate e volete per forza il codice fisico?

Grazie
 
Che bello quando ti staccano la chat in faccia :laughing7:

stavo chiedendo informazione sulla parity e boh staccato xD
 
Qualcuno è riuscito a farsi riallineare chiamando o chiedendo in chat??? Oppure bisogna aspettare una loro telefonata??? E' da mercoledì scorso che sono in attesa della telefonata del tecnico per il fake !
 
Indietro
Alto Basso