Chiarimenti contratto "fake"

ok, ora ho la domanda epica finale. ho a disposizione, nel fai da te, l'attivazione di 15gg di cinema gratuiti (pacchetto mancante), vado liscio o mi pare di aver letto che potessero portare problemi ad eventuali sconti? non vedo come possa accadere quest'ipotesi, ma tanto meglio chiedere...
 
ok, ora ho la domanda epica finale. ho a disposizione, nel fai da te, l'attivazione di 15gg di cinema gratuiti (pacchetto mancante), vado liscio o mi pare di aver letto che potessero portare problemi ad eventuali sconti? non vedo come possa accadere quest'ipotesi, ma tanto meglio chiedere...

io non lo chiedo...!!!

:eusa_naughty:
 
addirittura?!? :eusa_think: ma come mai questi dubbi? che problemi potrebbero sorgere? ci sono stati dei casi particolari?

non lo so, sicuramente si puo' fare,
basta però a fare da cavia.

Abbiamo passato,
il codice F&F, il mancato riallineamento, la chiamata si/no del tecnico,
il nuovo abbonamento, l'installazione decoder etc,
i pack a 5€,
il regalo.
Tutto bene, adesso mi fermo.
 
Il tecnico mi ha portato il decoder nuovo bskyb da 500GB velocissimo, mi ha messo a posto l'impianto, aggiustato i cavi, ripuntato la parabola...i 19 € di attivazione meglio spesi nella mia vita :D ha voluto, però, anche 29€ di anticipo che saranno stornati nella prima fattura, vi risultano? a me sembra di sì, almeno così mi è successo anche nell'attivazione del semplice sky hd.

Ora nel fai da te già vedo i due codici e provo ad aggiungere il pacchetto calcio col doppio sconto, speriamo bene!
http://www.digital-forum.it/showthr...ot-fake-quot&p=4067496&viewfull=1#post4067496
 
non lo so, sicuramente si puo' fare,
basta però a fare da cavia.

Abbiamo passato,
il codice F&F, il mancato riallineamento, la chiamata si/no del tecnico,
il nuovo abbonamento, l'installazione decoder etc,
i pack a 5€,
il regalo.
Tutto bene, adesso mi fermo.

secondo me siamo un po' paranoici. io ho ricevuto questa brochure, con il decoder, che è molto chiara e non capisco che problemi potrebbero esserci.

regalo.jpg
 
Si 7.50 ma se li attivi dal fai date dovrebbe essere 15 € (o 10 € per sport/calcio) - 50% - (5 € di sconto per l'aggiunta dal fai da te visto che i paccheti sono in promo fino al 28/09 a 10 € l'uno) = 2.50 € ma i codici per nuovi abbonati e codici per chi abbonato sono diversi.

EDIT: ho detto una cavolata.. per aggiungere pacchetti tramite codice per chi è già abbonato deve chiamare xD


Inoltre per chi attiva questa promo è ancora più conveniente rispetto a prima visto che si può partire benissimo da SKY TV + FAMIGLIA A 19.90 €
Sì, è così.
Chi ha attivo un abbonamento con la promo F&F ed è già cliente non deve chiamare ma aggiungere il pack dal Fai da te, altrimenti se li contatti al telefono serve un codice per già abbonati per ogni pack da aggingere, inoltre il pack viene a costare molto di più rispetto al pack aggiunto dal Fai da te.
Chi è abbonato e non ha codici deve avere il codice F&F per già abbonati e telefonare, se poi vuole aggiungere un altro pack lo può fare dal Fai da te e in questo caso senza bisogno di alcun codice.
 
Fatto il fake ieri sera, di solito quando chiamano per un eventuale allineamento?
 
secondo me siamo un po' paranoici. io ho ricevuto questa brochure, con il decoder, che è molto chiara e non capisco che problemi potrebbero esserci.

regalo.jpg
La prima volta come nuovo cliente Sky con promo F&F mi regalarono 15 giorni di visione full in automatico. Sconti mantenuti. Avevo tutto tranne Famiglia che aggiunsi il mese successivo all'attivazione, la scadenza del contratto ovviamente non cambiò.
 
La prima volta come nuovo cliente Sky con promo F&F mi regalarono 15 giorni di visione full in automatico. Sconti mantenuti. Avevo tutto tranne Famiglia che aggiunsi il mese successivo all'attivazione, la scadenza del contratto ovviamente non cambiò.

io sono propenso ad attivarla, non mi ricordo però da dove erano venute fuori le voci di eventuali perdite di sconti. boh...
 
Una informazione: tutti quelli che son passati dalla promo F&F, riallineati o meno, hanno utilizzato un codice a breve scadenza, tipo quelli che scadono a fine chat, oppure hanno usato codici di lunga durata?
Perchè a me interesserebbe il secondo discorso, da ferragosto in avanti potrei sottoscrivere un nuovo contratto F&F appunto. Grazie.
 
no ho provato piu' volte in chat e niente codici alla fine ho fatto sky tv+famiglia+sport+calcio+HD a 39,90 fino a gennaio 2016 contratto durata 15 mesi e pagamento di 69 euro per l'impianto.
ciao che abb hai fatto ? con promo F&F ?
 
Hanno aggiornato la pagina della F&F

Vuoi entrare nel mondo Sky? Sottoscrivi un nuovo abbonamento con il codice Friends & Family che hai ricevuto.
Scegli Sky Tv più uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a partire da 24,90€ al mese fino al 6/1/2016!
In più, My Sky e Sky Go sono inclusi e l'installazione è scontata.

E' un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky.



Sei già cliente Sky? Integra il tuo abbonamento con il codice Friends & Family che hai ricevuto.
Per te il 50% di sconto fino al 6/1/2016 su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento:
Sky Cinema (7,50€ anziché 15€/mese), Sky Sport e Sky Calcio (7€ anziché 14€/mese).

Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 50% di sconto su Kids e Cinema fino al 6/1/2016, attivazione e decoder HD gratis e installazione scontata.

Se vuoi vedere i contenuti in Alta Definizione, puoi aggiungere l'opzione HD a soli 5€ al mese.


L’offerta è valida fino al 28/09/2014
aspita che sola sta nuova f&f.......i restanti mesi sono di sicuro a listino
 
Ieri ho fatto il fake con la F&F e stamani mi hanno chiamato dicendomi che non mi possono riallineare e che procederanno col nuovo. Visto che non ho rispedito il contatto, quanto tempo ho per disdire il nuovo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho fatto il fake con la F&F e stamani mi hanno chiamato dicendomi che non mi possono riallineare e che procederanno col nuovo. Visto che non ho rispedito il contatto, quanto tempo ho per disdire il nuovo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ocio che se non comunichi che non ti interessa più, loro procedono...anche se non hai rimandato il contratto firmato indietro.
Ad es. dai miei prima è arrivato il tecnico e poi ho trasmesso il contratto firmato. Cliente nuovo.
Ovvio che se ti chiama il tecnico non fissi l'appuntamento eh.
 
Indietro
Alto Basso