B
Borghese03
Quindi le offerte migliori le avrei a 2 mesi dalla scadenza?
Ma non voglio niente di più di quanto previsto se è aderente ai miei desideri.![]()
Le offerte migliori le hai solo in reconnection
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi le offerte migliori le avrei a 2 mesi dalla scadenza?
Ma non voglio niente di più di quanto previsto se è aderente ai miei desideri.![]()
Aggiornamento situazione ( Scadenza 1/09 ) : ancora nessuna chiamata .. resto in attesa ..
Dopo un paio di chiamate al solito numero verde, oggi mi ha chiamato uno 095, mi ha offerto downgrade, Sky TV a prezzo pieno, più sky famiglia a 2,50 ed HD a 2,50, inoltre ticket calcio fino al 31/12 o 31/01 a 39 o 49 (quest'ultima parte non l'ho capita bene, stavo guidano e quando ho capito che non aveva grandi cose da offrirmi, non sono stato molto attento).
Ovviamente rifiutato.
Provengo da un fake con tv+famiglia+cinema+calcio+HD a 25€.
...
Come disse Maxreoladed ora Sky preferisce avere 3 Milioni di abbonati che pagano prezzo pieno piuttosto che 5 che pagano la metà (più o meno è questo il ragionamento)
Secondo me più che guardare al numero di abbonati bisognerebbe guardare il ricavo nettoAlla fine è quello che conta per loro
![]()
Credo intenda nel senso, pochi e buoni e anche "paganti".se l'australiano sentisse dire ad un suo dipendente quello che dice max lo farebbe secco in un minuto.
Ma dai! ma come si fa a dire che 3 milioni di abbonati sono meglio di 5?
mi viene da ridere.
se l'australiano sentisse dire ad un suo dipendente quello che dice max lo farebbe secco in un minuto.
Ma dai! ma come si fa a dire che 3 milioni di abbonati sono meglio di 5?
mi viene da ridere.
Io non ne capisco di pubblicità, CRM, ecc., ma se invece la divisione degli spettatori non è solo in base alla quantità ma anche in base alle caratteristiche delle utenze tipo come la segmentazione per zona geografica, reddito, ceto sociale, possesso di determinati beni...?Maxreload é un FanBoySky e per giunta nessuna logica di mercato porta a preferire 3 milioni rispetto che 5, anche se pagassero il dovuto perché gli introiti maggiori si hanno dalla pubblicitá dove conta il numero ed il target che essa puó colpire.
Ovvio! 10 mesi di Calcio bastano e avanzano! E vai di ticket! Il cinema lo preferisco come pack. Per Sport non saprei, ne farei a meno, a meno di un buon prezzo per il FULLInteressante come offerta anche se io il ticket cinema lo vorrei per 12 mesi e non 10, il Calcio invece va bene 10.
se l'australiano sentisse dire ad un suo dipendente quello che dice max lo farebbe secco in un minuto.
Ma dai! ma come si fa a dire che 3 milioni di abbonati sono meglio di 5?
mi viene da ridere.
Io non ne capisco di pubblicità, CRM, ecc., ma se invece la divisione degli spettatori non è solo in base alla quantità ma anche in base alle caratteristiche delle utenze tipo come la segmentazione per zona geografica, reddito, ceto sociale, possesso di determinati beni...?
Non l'ho imparato qui e tu rispondi alle domande.c'è qualcuno dei parametri che tu hai citato, non tutti, ma qualcuno si...
Complimenti (Sinceri) e9355, a furia di stare qua dentro stai iniziando a capire come funziona il sistema...![]()
Pensa che questa politica è stata pensata, voluta, decisa e intrapresa da tutta la prima linea manageriale, compreso il figlio dell'australiano di cui parli tu... e i risultati si iniziano a vedere.
che risultati ?? l' ARPU ? tu pensi che 4 milioni e qualcosa di abbonati a cui piace pagare molto reggeranno a lungo ? non si stancheranno di pagare tanto ? se è questa la pensata di avere pochi abbonati ma che pagano tanto vorrà dire che ai manager di sky italia piacerebbe rimanere anche a 2 milioni di abbonati ? non basarsi sul numero di abbonati ma sull'abbonato che piace pagare tanto non è una politica che fa andare avanti un azienda perchè cosi facendo rimane con 0 abbonati perchè tutti prima o poi si stancheranno di pagare molto e i risultati dei cali si vedono a poco a poco, sono pochi che calano perchè fin ora lo ripeto sono anche le promozioni le prepagate retention e reconnection e varie a far rimanere i dati di perdita di abbonati un pò stabili, provate ad eliminare le promozioni ticket prepagate ecc. e vedete se saranno per sky ancora pochi i cali di abbonati perchè non provano ad eliminare tutto ciò e vedere poi i veri risultati ??già con il nuovo listino i risultati di non crescita abbonati si vedono poi se eliminate le promo le prepagate ecc. si vedranno perdite a raffica di abbonati, a sky è troppo comodo ogni tre mesi fare notizia dicendo che ha perso pochi abbonati in tre o sei mesi con le promo e prepagate e ticket ecc. troppo comodo fare queste statistiche
![]()
Non l'ho imparato qui e tu rispondi alle domande.![]()