salvao
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 7 Settembre 2010
- Messaggi
- 33.146
Si, ma sará in diretta su canale5Scusate ma Sky potrà trasmettere in differita integrale la partita???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma sará in diretta su canale5Scusate ma Sky potrà trasmettere in differita integrale la partita???
Si, ma sará in diretta su canale5(un napoletano non può vederla in differita
) invece chi pensa di seguire le partite in differita su sky preferendola alla diretta?
La produce mediasetEra semplicemente per capire se sky cmq la produceva , anche se purtroppo la manderà in differita !
La produce mediaset![]()
Quindi i morti di fame in Mediaset gufano Napoli? - la pirateria non è ammessa -
Ma col corno che do un euro a quei morti di fame anche nel caso in cui la mia squadra sia in esclusiva da loro![]()
Sucuri non li trasmettono tutti? (Ovviamente tranne le 2 che vanno su mediaset)
Effettivamente sky senza la Champions league è impensabile........
Io ancora spero che si mettano d'accordo.
In questo play-off verranno trasmesse integralmente 5 partite al martedì e 4 partite al mercoledì![]()
In questo play-off verranno trasmesse integralmente 5 partite al martedì e 4 partite al mercoledì![]()
complessivamente tra andata e ritorno o 9 sia all'andata che al ritorno (perchè, capirai, la differenza è notevole)?
p.s. se già conosci i dettagli, perchè non ce li anticipi? tanto non è che ti denunciano per diffusione di segreti aziendali (manco lavori per loro, se tutto va bene)...![]()
![]()
Per adesso sono decisi solo gli "spazi" delle gare di andata con 5 partite in onda martedì e 4 in onda il mercoledì... probabilmente sarà così anche il ritorno![]()
Ah però... ma su quali canali ci sono questi "spazi" ce lo puoi dire?
ma x l'anno prossimo quante possibilità ci sono che sky prenda anche lei la champions secondo voi? (so che nessuno è mago ma un parere personale è ben accetto!)
Come sempre... sui canali Sky Calcio ma aperti solo a Sport![]()
Per me sì. Poi comunque c'è il mosaicoCioè 1 su SS1, 1 (o 2) su SSPlus, e 3 (o 2) su canali calcio?
Per adesso sono decisi solo gli "spazi" delle gare di andata con 5 partite in onda martedì e 4 in onda il mercoledì... probabilmente sarà così anche il ritorno![]()
Come sempre... sui canali Sky Calcio ma aperti solo a Sport
Secondo me l'1%
Ah beh, sai come si dice: [cit.] "Quando l'acqua tocca il c*lo, si inizia a nuotare..."...per martedi 19 ci sono 5 spazi su 5 canali diversi alle ore 20:45?
Se fosse così SKY finalmente si sarebbe decisa a trasmettere tutti gli spareggi di champions a differenza degli anni scorsi. Sarebbe un gran bel passo avanti!
Ah beh, sai come si dice: [cit.] "Quando l'acqua tocca il c*lo, si inizia a nuotare..."
Peccato che (appunto), per il momento sia l'ultimo anno, quindi poco importa.
Che vuol dire 51% a favore di Sky?Secondo me 51% a favore di SKY