francamente, non è questo il modo di capirlo...sono tutti capaci di mentire dietro una tastiera...se davvero volessero, con tutti i decoder ormai collegati ad Internet, potrebbero monitorare nel dettaglio cosa e quanto guarda realmente ognuno di noi...
concordo sull'inutilità del sondaggio, ma i decoder collegati a internet sono sicuramente la minoranza, quidni anche quello sarebbe un metodo poco veritiero
Io ho sinceramente votato per interesse

Io tifo Milan da sempre, ma il livello del nostro campionato è sceso talmente tanto che io un voto sufficiente non lo dò e non ce la faccio a darlo... anche perchè come conseguenza anche il mio interesse è scemato.
Invece come vedete per la Champions ho dato un voto alto... perchè anche se il Milan non ci andrà per i prossimi 20 anni io la ritengo sempre una competizione molto emozionante e spettacolare.
Concordo!
Anch'io tifo Palermo in maniera spassionata, ma questo non significa che la Serie A non faccia cagare e che non ne possa più di vedere programmi di calcio a tutte le ore su tutti i canali compreso SkySport24!
Ho però piazzato un 10 alla Champions League e campionati esteri per far capire a sti pezzenti che il calcio VERO non è quello di casa nostra
Che rottura di coglioni questi 10 a contenuti non sportivi (nel tuo caso, formula uno ) che non hanno a che fare con lo sport umano. Mi auguro che finiscano alla Rai o su premium fra qualche anno.
Capisco la lamentela sul wrestling (non capisco perchè il 202 debba essere occupato tot ore al giorno per sto spettacolo)
Ma la F1 è uno sport motoristico di cui si occupano tutti i media sportivi ed è così classificato da sempre.
Se tu non lo ritieni sport va bene, ma il mondo così lo intende e nulla puoi farci
Ah, riguardo al GOLF:
io ho visto le ultime 2 ore circa dell'ultima Ryder Cup
per carità, avvincente
Ma neanche ricordo più quale fu l'ultimo golfista a far vincere l'Europa.
Questo per dire che uno sport (o anche una singola partita di Serie A) può essere la cosa più spettacolare della storia, ma se non ti interessa non ti interessa.
E spiace per gli appassionati di questo sport che meritano rispetto, ma ho guardato ai miei interessi: l'Indycar è finita spesso in replica per colpa, fra gli altri, proprio del golf, per cui meno importanza Sky gli dà, più contento mi fa