Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io leggoPiccolo OT sull'offerta SkyTV+SkyCalcio+UEFA Champions League
- se si segue il link normale, https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5936.CT&target=1 si pagano 79€ unatantum per la visione della UCL
- se si segue questo https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5965 la UCL è totalmente inclusa.
e9355 è corretto?
Prova http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-GiftAppena arrivato sms da sky:Non lasciarci proprio ora...il meglio deve ancora venire. Per scoprire l'offerta che abbiamo pensato su misura per te chiama subito il numero 800922331...
idem con patate, 50% di sconto senza servizi, ho detto che passo alla concorrenza, gli ho detto se hanno un 40% di sconto con servizi possono richiamarmi![]()
Scusate cosa vuol dire 50% senza servizi??
zzzo ridi manco le facessi tu le politiche commerciali di sky
Ma le retention non erano finite?
Ciao boys, io ho mandato (grazie alle istruzioni trovate qui sul forum, per cui grazie ancora) richiesta di disdetta tramite PEC. è stata ricevuta e presa in carico: ieri mi è arrivato un messaggio sul mysky hd che questo diceva, con l'aggiunta di chiamare un numero verde, che ahimè non ho segnato, per far capire come mai voglio disdire e parlarne...Ho provato a chiamare il 331 e il 332 finale che riportate voi ma mi rimanda al 199100400...lungi da me spendere pure 30-40 cents per parlare con questi ladri. Spero di ricevere un nuovo messaggio.
Altro problema in merito alla disdetta: non riesco a capire la data di scadenza del mio abbonamento! La richiesta dell'abbonamento l'ho fatta il 20 agosto scorso, ma poi a casa il tecnico é venuto a metà settembre e quindi la prima fattura é arrivata a fine settembre. Dunque la data di scadenza sarà il 1 ottobre? O addirittura il 1 novembre? Ho insomma un paio di mesi di trattative davanti? Ora sono con sky tv+sky sport+sky calcio+myskyhd, sky go e ondemand tutto a 29,00€ mensili grazie ad uno sconto di 18€ sul totale effettivo (l'anno scorso feci l'abbonamento con una bella promo come potete capire...). Non più di 29 € sono disposto a spendere..le voglio mantenere la configurazione che ho, al più accetto di aggiungere 10€ per mettere anche il cinema. Sotto non si scende! Restiamo compatti!
La data di attivazione e la scadenza la leggi in Area clienti>I tuoi dati>Il tuo contrattoCiao boys, io ho mandato (grazie alle istruzioni trovate qui sul forum, per cui grazie ancora) richiesta di disdetta tramite PEC. è stata ricevuta e presa in carico: ieri mi è arrivato un messaggio sul mysky hd che questo diceva, con l'aggiunta di chiamare un numero verde, che ahimè non ho segnato, per far capire come mai voglio disdire e parlarne...Ho provato a chiamare il 331 e il 332 finale che riportate voi ma mi rimanda al 199100400...lungi da me spendere pure 30-40 cents per parlare con questi ladri. Spero di ricevere un nuovo messaggio.
Altro problema in merito alla disdetta: non riesco a capire la data di scadenza del mio abbonamento! La richiesta dell'abbonamento l'ho fatta il 20 agosto scorso, ma poi a casa il tecnico é venuto a metà settembre e quindi la prima fattura é arrivata a fine settembre. Dunque la data di scadenza sarà il 1 ottobre? O addirittura il 1 novembre? Ho insomma un paio di mesi di trattative davanti? Ora sono con sky tv+sky sport+sky calcio+myskyhd, sky go e ondemand tutto a 29,00€ mensili grazie ad uno sconto di 18€ sul totale effettivo (l'anno scorso feci l'abbonamento con una bella promo come potete capire...). Non più di 29 € sono disposto a spendere..le voglio mantenere la configurazione che ho, al più accetto di aggiungere 10€ per mettere anche il cinema. Sotto non si scende! Restiamo compatti!
Scadenza 01/09 Ricevute offerte solo 50% senza servizi o sconto 5 euro. Mi è arrivato anche un sms di chiamare al 331 finale e m'hanno pure attaccato in faccia il telefono...e io non li stavo chiamando eh....voglia di lavorare...poi dicono...
magari è caduta la linea...