Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
he..he..!!!!
ho 24 sms sul telefono (fa 1 a 2 al giorno) che mi invitano a chiamare il 331. Questa sera ho telefonato.
"Lei ha Tv+ Fam + calcio + sport + hd che dal primo di settembre le costerà 57 euro invece dei 34 attuali. Le offriamo 5 € di sconto per un totale di 52€"
Mia risposta: per cortesia evitate di intasarmi il telefono con messaggi inutili, mi faccia sapere dove devo riconsegnare il decoder.

... ottima offerta direi :D
 
Solo per certi tipi di decoder, ma a differenza di quello di Sky registrano su supporto USB.
L'On Demand c'è (ovviamente funziona come quello via satellite di Sky, ovvero riproduci ma non scarichi).

Ma questi decoder sono forniti sempre da Mediaset? E quale sarebbe il discrimine per l'assegnazione di un modello o dell'altro? Su richiesta? E la funzione pvr non comporta un costo maggiore?
In ogni caso è possibile almeno mettere in pausa su qualunque decoder di Mediaset?


P.S. E' vero che tira una brutta aria, ma quando in passato solo gli ultimi giorni hanno fatto delle offerte consistenti, non è che hanno affisso un cartello con il preavviso che dalle 19 del venerdì avrebbero dato a pioggia il 50% con servizi. :laughing7:
Vediamo domani che succede... :eusa_shifty:
 
Sempre nessun cenno per me da parte di sky (ne chiamate ne messaggi) evidentemente sono in una qualche blacklist.

Poco importa, il passaggio a premium è sempre più vicino.......
 
P.S. E' vero che tira una brutta aria, ma quando in passato solo gli ultimi giorni hanno fatto delle offerte consistenti, non è che hanno affisso un cartello con il preavviso che dalle 19 del venerdì avrebbero dato a pioggia il 50% con servizi. :laughing7:
Vediamo domani che succede... :eusa_shifty:


ormai ci siamo...non ci resta che aspettare....in genere ogni anno la scossa avviene intorno al 29....
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma questi decoder sono forniti sempre da Mediaset? E quale sarebbe il discrimine per l'assegnazione di un modello o dell'altro? Su richiesta? E la funzione pvr non comporta un costo maggiore?
In ogni caso è possibile almeno mettere in pausa su qualunque decoder di Mediaset?


P.S. E' vero che tira una brutta aria, ma quando in passato solo gli ultimi giorni hanno fatto delle offerte consistenti, non è che hanno affisso un cartello con il preavviso che dalle 19 del venerdì avrebbero dato a pioggia il 50% con servizi. :laughing7:
Vediamo domani che succede... :eusa_shifty:

Mediaset ti da un decoder a noleggio gratuito a 6€/m, ma se dici che stai chiudendo con Sky può darsi che te lo abbuonino. Naturalmente ti da un decoder HD con wifi/porta ethernet per On Demand (come avviene per il MySky, anche se il prossimo modello di MySky avrà il wifi, oltre che l'ingresso per l'antenna terrestre in modo da sbarazzarsi della dkey), se ti interessa mettere in pausa è a tuo carico prendere un dispositivo usb da collegare alla presa del decoder per mettere in pausa.
Altrimenti puoi comprare fuori un telesystem equivalente (e forse è addirittura lo stesso che danno loro) per 80€ circa. Le pvr non comportano un costo aggiuntivo, ma non puoi mettere in pausa su un decoder che non abbia la possibilità di scaricare su dispositivo usb.
Consiglio: se sei interessato e non ti interessa mettere in pausa, se hai un TV con DVB-HD ti consiglio la cam. Altrimenti ti consiglio di comprare il decoder, 6€ al mese non li pagherei mai (e da studente di legge penso che i contratti di noleggio siano abbastanza insidiosi sul piano della responsabilità..)

ah, a me hanno offerto Premium per un anno prezzo bloccato (anziché 6 mesi). Ma come ho già detto tra antennista, rifare l'impianto con cavi schermati, più la zona con scarso segnale di suo, mi viene in salita.
Per domani comunque sono fiducioso.

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma questi decoder sono forniti sempre da Mediaset? E quale sarebbe il discrimine per l'assegnazione di un modello o dell'altro? Su richiesta? E la funzione pvr non comporta un costo maggiore?
In ogni caso è possibile almeno mettere in pausa su qualunque decoder di Mediaset?


P.S. E' vero che tira una brutta aria, ma quando in passato solo gli ultimi giorni hanno fatto delle offerte consistenti, non è che hanno affisso un cartello con il preavviso che dalle 19 del venerdì avrebbero dato a pioggia il 50% con servizi. :laughing7:
Vediamo domani che succede... :eusa_shifty:

Nessun decoder permette la registrazione dei contenuti dei canali mediaset premium. Puoi solo registrare i canali free (rai 1 canale 5 ecc)
 
Grazie per le risposte.
Dato il momento di stallo volevo approfittare di questo spazio per capire il tipo di impianti che Mediaset offre. E dato che (lord93) avevi accennato alla possibilità di registrare, volevo capire come fosse possibile.
In pratica Mediaset offre un semplice decoder hd senza alcuna possibilità di registrare o mettere in pausa. E' possibile solo l'on demand. La registrazione o la pause dei canali free sono possibili solo tramite l'acquisto di un decoder a parte. Nel mio caso cmq ho già il televisore predisposto per le funzioni pvr per il dtt, tramite hard disk o chiavetta usb esterna!

A questo punto tanto vale accettare da Sky il 50% senza servizi, e rispetto a Mediaset si viene a perdere l'hd (di cui io non beneficio poichè ho il mio 46" in camera mia, e almeno finora non ho voluto spendere circa 200€ per l'extender hd).

Ad oggi credo di essere stato contattato una sola volta da uno di quei numeri brevi, ma non ho risposto.
Vediamo domani mattina che aria tira. Penso di fare io una telefonata nel pomeriggio.
...E che il weekend di fuoco abbia inizio! :D
 
Ultima modifica:
Grazie per le risposte.
Dato il momento di stallo volevo approfittare di questo spazio per capire il tipo di impianti che Mediaset offre. E dato che (lord93) avevi accennato alla possibilità di registrare, volevo capire come fosse possibile.
In pratica Mediaset offre un semplice decoder hd senza alcuna possibilità di registrare o mettere in pausa. E' possibile solo l'on demand. La registrazione o la pause dei canali free sono possibili solo tramite l'acquisto di un decoder a parte. Nel mio caso cmq ho già il televisore predisposto per le funzioni pvr per il dtt, tramite hard disk o chiavetta usb esterna!

A questo punto tanto vale accettare da Sky il 50% senza servizi, e rispetto a Mediaset si viene a perdere l'hd (di cui io non beneficio poichè ho il mio 46" in camera mia, e almeno finora non ho voluto spendere circa 200€ per l'extender hd).

Ad oggi credo di essere stato contattato una sola volta da uno di quei numeri brevi, ma non ho risposto.
Vediamo domani mattina che aria tira. Penso di fare io una telefonata nel pomeriggio.
...E che il weekend di fuoco abbia inizio! :D

io sarei curioso di chiamare mediaset (ex cliente qualche anno fa) dicendo che sn in retention sky)...vediamo che offrono

sky a me fino ad ora ha offerto solo 5 euro di sconto. a parte il full a 39.90 che è stato offerto a pochi per pochi giorni e forse il 50 x cento senza servizi (vivrei pure senza hd e sky go) per il resto le altre offerte non le considererei. Mi spiacerebbe perdere la possibilità di registrare (che tanto da quel che leggo non ci sarebbe cmq su mp) e di sky go ne farei volentieri a meno, questo anno per vari mesi potevo usare solo sky go e quando c erano le partite saltava sempre (sia a me che ad altri amici) è un servizio INDECENTE E FATTO MALE...bisognava vedere in streaming da altri siti, una cosa indegna.
 
Buongiorno a tutti.
Ieri ho eseguito la registrazione per l'accettazione dell'offerta retention ma ho cambiato idea. Per legge ci sono 14 giorni per il recesso.
E' possibile annullarla chiamando lo stesso numero? Avrei poi tempo fino a domenica, qualora mi offrissero qualcosa di più interessante.
 
Tre giorni all'alba, ma se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che è ancora notte fonda!
 
Non so se fate ancora in tempo, ma nel thread del "fake" un utente è stato riallineato, il che è una novità, dato che tranne qualche caso di luglio, credo non lo avessero più concesso. Facendo il fake adesso è possibile che vi richiamino entro il 31.08 per tentare l'allineamento!
 
Scusate ragazzi ma essendo in retention dal 01/10 (il contratto scadeva il 31/08 ma ho inviato tardi la disdetta..), verrò contattato adesso o più in là.. O per niente??

Ad ogni modo il mio contratto è stato prorogato di un mese dato il mio ritardo nell'inviare la disdetta, quindi non so se è corretto come ho detto o se sono in retention dal 01/09.. Ditemi voi.
 
Dal primo ottobre in poi....

Scusate ragazzi ma essendo in retention dal 01/10 (il contratto scadeva il 31/08 ma ho inviato tardi la disdetta..), verrò contattato adesso o più in là.. O per niente??

Ad ogni modo il mio contratto è stato prorogato di un mese dato il mio ritardo nell'inviare la disdetta, quindi non so se è corretto come ho detto o se sono in retention dal 01/09.. Ditemi voi.
 
Ho visto, ma il fake è svsntaggioso, secondo me, calcio e cl a 29,90, e già se aggiungi HD vai a 34,90. Conviene?
 
entriamo da oggi nella fase calda, io non temo il buio, se vogliono perdere tanti clienti, problema loro non mio :happy3:
 
Io sono nel limbo. Qualche giorno fa ho contestato e chiesto l'annullamento della retention fatta a metà agosto perchè l'operatrice mi aveva fornito info sbagliate. Se chiamo i famosi numeri verde mi si invita automaticamente a telefonare 199 (che non fa retention). Questi, infine, notano che l'ufficio amministrativo si sta ancora occupando della pratica di annullamento. Sostanzialmente non mi vedono come in scadenza!
Ad ogni modo, sic stantibus rebus, scado il 31.08 e sono ad un passo dall'acquisto di una cam per vedere premium.
 
Ciao A tutti,
scusatemi dove si vede nel sito di SKY i pacchetti omaggio che ti hanno attivato ? (2 mesi di visione calcio e sport)
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso