Come temevo è sparito Di Gennaro. Quelli bravi li fanno fuori e gli incompetenti fedeli a certe squadre se li tengono ben stretti
è stato detto già da tempo che Di Gennaro è passato a Premium http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37809
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come temevo è sparito Di Gennaro. Quelli bravi li fanno fuori e gli incompetenti fedeli a certe squadre se li tengono ben stretti
Però Di Gennaro e Panucci sono due grosse perdite, soprattutto se poi metti al commento Massimo Mauro.
Si...È successo sia all'inizio e subito dopo il gol della juve.Per chi vede la partita, ogni 5 minuti notate un'interruzione audio di 1 secondo?
Giocano i campioni d'Italia. . La tristezza sono la scarsa qualità di tante squadre di serie A.. tolto le 7/8 sorelle e il Cagliari di Zeman, il resto é da piangere.che c'entra la cronaca mediaset nel thread sky?
comunque l'inizio del campionato sul campo del chievo da il senso della tristezza del campionato italiano
Si...È successo sia all'inizio e subito dopo il gol della juve.
Ps: Sto vedendo la partita su Sky Supercalcio HD
Giocano i campioni d'Italia. . La tristezza sono la scarsa qualità di tante squadre di serie A.. tolto le 7/8 sorelle e il Cagliari di Zeman, il resto é da piangere.
ma infatti parlavo del campo del chievo e del pubblico, altro che 18 squadre toccherebbe farlo di 16 massimo
Ma diminuirebbero le partite e gli introiti..
che c'entra la cronaca mediaset nel thread sky?
E quindi? Meglio meno partite che continuare con 20 squadre delle quali solo la meta in grado di offrire bel calcio.Ma diminuirebbero le partite e gli introiti..
Ho intravisto la partita su premium play solo x sapere se c'erano novità di grafica. .dopo 1 minuto che ho sentito Pardo che ha rotto le palle con ste esclusive; ho subito spento e mi godo la partita su sky calcio 1.Si vede che le sta vedendo tutte e due di cui una in HD...