The Walking Dead su FOX

RECORD ASSOLUTO DI ASCOLTI IN USA!
17.3 milioni! 11.1milioni solo nel 18/49 rating 8.7
Ha quasi doppiato il rating di the big bang theory!
Ha battuto il football americano della domenica!
Battutp il precedente record di 16.1mil.
Credo che sia l'unica serie ad esser partita con 4 milioni e 5 anni dopo trovarsi ad un passo dai 18.


Che capolavoro di puntata!
 
cavolo mi sono perso la scena dopo i titoli . e pensare che quando finiscono i film aspetto sempre il dopo titoli!!!!!!:sad:

vista adesso!!!!! si e' l'amico di rick .
 
Ultima modifica:
intanto prima o poi Carol dovrà dire a Tyresse (spero si scriva cosi) che è stata lei ad uccidere nella prigione la sua fidanzata, e chissà come la prenderà.

Carol ha già confessato a Tyreese di essere stata lei a uccidere la sua compagna sul finale della passata stagione. Lui l'aveva presa inizialmente malissimo che avrebbe voluto uccidere Carol, poi ha preso il sopravvento in lui la volontà di perdonarla e tutto si è risolto.


Grande Inizio di 5* stagione che come già detto da qualcuno sarebbe stata meglio se fosse stata il finale della scorsa stagione.

Gareth è un personaggio strano, ma forse era spinto dall'istinto di sopravvivenza misto a voglia di potere. E poi come si era intuito, ammazzavano gli ospiti per magnarseli. Che schifo!! :D

Bello il finale con l'uomo di colore, che era il rpimo aiutante di Rick nella prima stagione e poi si erano reincontrati nella quarta, quando Rick, Michonne e Carl vagavano per la cittadina abbandonata trovandolo rinchiuso in una casa munito di un arsenale di armi. Sarà un ottimo elemento per la squadra se si dovese riunire a Rick, mi piace questo legame tra la prima stagione e le ultime.
 
diciamo che questa prima puntata è il vero dignitoso finale della quarta stagione (visto l'orribile finale della scorsa stagione). più che la 5 x 01, consideriamola la 4 x 17.
dalla prossima puntata inizierà a tutti gli effetti il nuovo capitolo della serie, che penso sarà basato sul viaggio verso Washington.
occhio a Gareth, non mi pare si sia visto morto. quindi l'ex capo di Terminus potrebbe tornare da un momento all'altro, un po' come è successo col Governatore.
intanto prima o poi Carol dovrà dire a Tyresse (spero si scriva cosi) che è stata lei ad uccidere nella prigione la sua fidanzata, e chissà come la prenderà.
con piacere è ritornato nell'ultimissima scena il salvatore di Rick della prima stagione (che era già ritornato nella quarta), e anche per lui chissà che novità ci saranno (quel simbolo sull'albero è stato casuale? un segno inutile o c'è qualcosa sotto?).


Quoto....
P.s. Carol già lo ha detto a Tyres.......in una puntata della stagione scorsa
 
Nooo non si fa così: io avevo staccato appena usciti i titoli, poi leggendovi ho capito di essermi perso qualcosa e... menomale che non avevo cancellato la puntata!



Anche io penso che ritorneranno anche perchè Carol ha recuperato solo la balestra di Daryl e sappiamo tutti che Michonne senza la sua "spada" non può stare!!!!

ma verso i minuti finali sembra che michonne abbia con se la katana!!!!
 
Finalmente è tornato TWD come l'avevamo conosciuto, paragonabile alla fuga dalla fattoria o dalla prigione questo episodio. E finalmente è tornata protagonista la piccola fascista Carol. Ora non resta che recarsi a DC per vedere che cosa combinano i nuovi (non mi fido ancora di loro).
 
RECORD ASSOLUTO DI ASCOLTI IN USA!
17.3 milioni! 11.1milioni solo nel 18/49 rating 8.7
Ha quasi doppiato il rating di the big bang theory!
Ha battuto il football americano della domenica!
Battutp il precedente record di 16.1mil.
Credo che sia l'unica serie ad esser partita con 4 milioni e 5 anni dopo trovarsi ad un passo dai 18.
Che botto! Incredibile!!! :5eek:
 
davvero una bella puntata...l'inizio è veramente fatto bene con la giusta adrenalina...e angoscia...un bel colpo dietro la nuca e sgozzato...la scena finalissima dopo addirittura il "fox international" è una chicca bellissima e tanto lo sapevo che doveva tornare per forza, anzi per me torneranno tutti gli attori non certamente morti...con 18 milioni di ascolti su amc gli si intasano le antenne :D. voglio teletrasportarmi a lunedi prossimo :D
 
non capisco, cè gia nello sky on demand, vi pesa andarla a cercare un attimo?;)
 
Io non la trovo,ci sono solo le prime 4 stagioni non la prima della quinta se non per chi ha il my sky.ps.chi mette delle scene dopo i titoli di coda è facilissimo che se le perde.In quattro stagioni non è mai successo.:doubt:

si cè nella sezione serie in onda almeno nel mio decoder... forse tu intendevi sky go?
 
Indietro
Alto Basso