In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma un paio di pagine fa non si diceva che le mie "paranoie" erano infondate, che Sky non regalava niente, che i ticket erano pagati dai vari partner ecc....? Ovviamente speravo di avere torto ma dei dubbi mi stanno venendo :(
 
Probabilmente con il partner avevano concordato un numero massimo di ticket e hanno sforato di brutto. E allora per rimediare si sono inventati qualcosa.
Il che dimostrerebbe una volta di più la loro inettitudine.
Cmq ribadisco che secondo me le cose per cui indignarsi sono:
1) il sistema doveva impedirci di attivarlo da subito, e questo per me è un punto imprescindibile
2) sarebbe stata gradita una mail con cui informarci di ciò, e questo è più che altro un punto di buona educazione e corretto rapporto tra venditore e cliente.
P.s. Tranquillo che sky non ci ha rimesso un solo centesimo.
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Anche a me hanno cancellato i due mesi! :/
Ma leggendo bene la cartolina che ho preso alla games week c'è scritto che il codice è valido solo per i nuovi registrati
Va beh pazienza... non avevo nulla attivo e mi son fatto comunque 5 giorni gratis!

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Anche a me hanno cancellato i due mesi! :/
Ma leggendo bene la cartolina che ho preso alla games week c'è scritto che il codice è valido solo per i nuovi registrati
Va beh pazienza... non avevo nulla attivo e mi son fatto comunque 5 giorni gratis!

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Grazie, così ci siamo tolti il dubbio che fosse stata una cosa decisa a posteriori! :)
A questo punto posso calmarmi, pur continuando a sostenere che un servizio serio avrebbe dovuto bloccare da subito l'attivazione per i già clienti.
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potrebbe essere stato un altro problema: che il servizio permetteva anche agl'altri di usare il codice e se ne sono accorti dopo.
 
allora ho contattato l'assistenza e hanno spiegato che non possono fare nulla per via che era attivabile solo dai nuovi clienti...in questo caso la regola chi sbaglia paga non è valida...io rimango dell'idea che se erano seri ormai lasciavano tutto com'era prendendo provvedimenti per i prossimi codici....
 
Infatti...tra il calcio e queste cose stanno gestendo il tutto in maniera imbarazzante...quoto le vostre parole.

Grazie Gerrki per la news sull'offerta delle poste,io non sono registrato su posteshop(ma uso la postepay per pagare qua) ma vedevo che sul sito c'era ancora l'offerta,immagino che anche li aggiornano tutto molto velocemente:D...comunque tanto ormai aspetto dicembre e immagino che in quel periodo per via di Natale qualche offerta la faranno e vediamo un pò che propongono qua tra cinema e intrattenimento.Infinity lo farò partire comunque nella prima metà di dicembre.
 
le partite delle italiane sono un continuo disservizio, a quello però non prendono rimedio. cioccolatai multimediali. :mad:
 
Io invece al contrario di quello che ho letto nei post precedenti, ieri sera ho visto la Juve su Sky Online (acquistata il giorno prima) e ho avuto ZERO problemi. Qualità più che buona al pc con schermo intero e nessuno scatto o blocco.
 
A distanza di 24 ore, non hanno ancora risposto alla mia richiesta di chiarimenti sulla sparizione dei due mesi di Intrattenimento....
 
A distanza di 24 ore, non hanno ancora risposto alla mia richiesta di chiarimenti sulla sparizione dei due mesi di Intrattenimento....

Infatti la cosa incredibile è che non hanno neanche pensato di mandare una mail per spiegare la cosa.

Comunque alla fine risparmiando da un'altra parte mi è saltato fuori un extra budget tv per novembre di 10 euro che ho speso per 3 mesi di intrattenimento(il codice skyonlinexbox funziona ancora 9,90 3 mesi),morale della favola alla fine sarò con loro al momento fino al 20 febbraio 2015.A dicembre metterò il cinema solo in caso di grandi offerte e proverò infinity.

Insomma alla fine mi è sbollita un pò e mi sarebbe dispiaciuto rinunciare a dei contenuti che mi piacciono perchè il servizio è gestito da capre ...speriamo bene :icon_rolleyes:
 
Infatti la cosa incredibile è che non hanno neanche pensato di mandare una mail per spiegare la cosa.

Comunque alla fine risparmiando da un'altra parte mi è saltato fuori un extra budget tv per novembre di 10 euro che ho speso per 3 mesi di intrattenimento(il codice skyonlinexbox funziona ancora 9,90 3 mesi),morale della favola alla fine sarò con loro al momento fino al 20 febbraio 2015.A dicembre metterò il cinema solo in caso di grandi offerte e proverò infinity.

Insomma alla fine mi è sbollita un pò e mi sarebbe dispiaciuto rinunciare a dei contenuti che mi piacciono perchè il servizio è gestito da capre ...speriamo bene :icon_rolleyes:
ma questo codice xbox come funziona metti prima il codice e poi ti fa pagare i 9.90?
 
ma con quel codice a me non ha fatto pagare, li ha aggiunti e basta. infatti nel pagamento ho solo i 9.90 scontati che si riferiscono ai vecchi 3 mesi in offerta
 
Mail appena ricevuta:

Ciao XXXXXX,

ti informiamo che abbiamo annullato il codice SKYONLINEGAMESWEEK che avevi attivato sul tuo account: la promozione indicata nella card distribuita durante la Milano Games Week era infatti dedicata ai nuovi registrati al sito Sky Online.
Ci risulta invece che il tuo account fosse già presente nei nostri sistemi al momento dell'inserimento del codice.

La soddisfazione dei nostri clienti è al primo posto per noi, quindi vogliamo comunque riservarti un codice da 7 giorni per goderti l'Intrattenimento di Sky Online.
Accedi alla tua Area Personale ed inserisci il Codice: XXXXXXXXX

Buona visione!
 
Stavo per scriverlo io :D E-mail ricevuta una decina di minuti fa. Diciamo che stavolta hanno almeno ammesso l'errore (implicitamente), hanno informato e dato un codice personale come riparazione. Così almeno si sono dimostrati attenti anche ai clienti.
 
Ricevuta anch'io or ora. Beh, diciamo che hanno quanto meno messo una pezza. Personalmente ho apprezzato il gesto :)

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Stavo per scriverlo io :D E-mail ricevuta una decina di minuti fa. Diciamo che stavolta hanno almeno ammesso l'errore (implicitamente), hanno informato e dato un codice personale come riparazione. Così almeno si sono dimostrati attenti anche ai clienti.
ricevuta pure io ...sono proprio una miseria sette giorni però per lo meno apprezzo il gesto....
 
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