Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è da verificare. Sky non può fare quello che vuole. Per il recesso si contano i 30 giorni dalla ricezione da parte di sky, ma per la disdetta conta la data di invio della richiesta. Voglio vedere cosa dicono in sede ag.com e co.re.com.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Per entrambe le le tipologie di richiesta? P.s. non ho sky, ma voglio solo contrastare gli abusi, se lo sono. (Anche di altre aziende e nella telefonia fissa).
C'è poco da ridere.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Per entrambe le le tipologie di richiesta? P.s. non ho sky, ma voglio solo contrastare gli abusi, se lo sono. (Anche di altre aziende e nella telefonia fissa).
C'è poco da ridere.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mah. Opinabile, ma se c'e una sentenza della cassazione, allora ne terrò conto se un giorno dovesse servirmi. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
No, la disdetta deve PERVENIRE A SKY entro il 30 novembre!
Anche io sono in scadenza il 30/11 con Sky tv+famiglia+sport+calcio+HD con disdetta accettata ed è arrivato poco fa lo stesso messaggio,pero' tramite sms.La cosa strana è che proprio ieri avevo chiamato l'800922331 e mi avevano detto soltanto che dovevo riconsegnare il decoder entro 60 giorni.Salve sono in scadenza il 30/11 con Sky tv+famiglia+sport+calcio30/11 con disdetta accettata..fino ad ora nessuna offerta decente ricevuta..stamattina mi è arrivato questo messaggio sul decoder:Vuoi risparmiare? Scopri l offerta che Sky ti ha dedicato,per te il prezzo è bloccato per i prossimi 24 mesi.Chiamaci subito al numero verde 800922331 per scoprire tutti i dettagli della promozione...a qualcun altro e arrivat questo messaggio ultimamente? Ne sapete qualcosa?
Thread Promozioni e offerte sugli abbonamentiNo,della promo n.2 in prima pagina del thread "promozioni e offerte sugli abbonamenti":
https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...&codPromo=6003
Anche io sono in scadenza il 30/11 con Sky tv+famiglia+sport+calcio+HD con disdetta accettata ed è arrivato poco fa lo stesso messaggio,pero' tramite sms.La cosa strana è che proprio ieri avevo chiamato l'800922331 e mi avevano detto soltanto che dovevo riconsegnare il decoder entro 60 giorni.
Se con questa offerta per 24 mesi è possibile avere Sky tv+famiglia+HD a 24,90 come i nuovi abbonati mi andrebbe bene,poi successivamente aggiungerei con promo Assocral sport e calcio a 7 euro ciascuno ed avrei cosi' Sky tv+famiglia+sport+calcio+HD a 38,90 cui sottrarei 2 euro di sconto protezione del contratto in corso o tale sconto protezione andrebbe perso?
Ci sarebbe inoltre da considerare il costo di 12 euro per la tessera Assocral.
Cosi' per due anni starei a posto,sperando ci sia la champions su Sky anche l'anno prossimo![]()