Infatti tu sei di parte Rover. Era riferito a te.forse hai letto male
te lo riscrivo astenersi chi è di parte
buona serata


Saluti
Non mi sembra di aver messo mai news e prezzi in anteprima riguardanti Brand.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti tu sei di parte Rover. Era riferito a te.forse hai letto male
te lo riscrivo astenersi chi è di parte
buona serata
Infatti tu sei di parte Rover. Era riferito a te.![]()
![]()
Saluti
Non mi sembra di aver messo mai news e prezzi in anteprima riguardanti Brand.
vi posso dire che questa persona è di una disponibilità e capacità senza eguali.grazie a lui mi ha fatto scoprire tutte le funzionalità e menu che neanche il manuale lo menziona. Molto meglio dell'assistenza Rover. Grazie antoniopev sei grandeforse hai letto male
te lo riscrivo astenersi chi è di parte
buona serata
vi posso dire che questa persona è di una disponibilità e capacità senza eguali.grazie a lui mi ha fatto scoprire tutte le funzionalità e menu che neanche il manuale lo menziona. Molto meglio dell'assistenza Rover. Grazie antoniopev sei grande
Ragazzi, sono indeciso....debbo decidere tra questo evo e Promax hd ranger lite. Il prezzo è quasi identico. Posseggo un Promax prodig 5 da circa 7 anni, e non si è mai guastato nonostante lo uso tutti i giorni. Magari con il prossimo non sarò così fortunato...ma l'affidabilità è da considerare al primo posto. Fino a qualche mese fa, la Rover non mi piaceva e sapevo della loro lentezza e poco affidabilità....Ora con la nuova gamma, ho sentito dai possessori Rover che sono migliorati molto. Sarei tentato dalla scelta; cosa mi potete consigliare?? (.....si astengano coloro che hanno qualche interesse con le suddette case...) Grazie e buona giornata a tutti.
Io l'ho dal 2003, quindi fai tu i conti...mai cambiata nemmeno la batteria. Sono certissimo che qualunque strumento di qualsiasi marca deciderò di comprare NON MI CAPITERA' MAI PIU' una simile fortuna. Purtroppo.Posseggo un Promax prodig 5 da circa 7 anni, e non si è mai guastato nonostante lo uso tutti i giorni.
Penso che per farsi una valida idea sulla qualità di uno strumento (come di ogni altra cosa) sia più utile conoscerne i difetti o i limiti,piuttosto che sentirne gli elogi.
Grazie a tutti, ho cmq deciso di restare sul Promax ...
ma ho avuto anche in passato un Rover che mi ha lasciato più volte a piedi.
che problematiche hai avuto ......
scarsa durata della batteria
in quanti anni di lavoro ???